Addio caro Bruno

Stai visualizzando 8 post - dal 76 a 83 (di 83 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Il video di Bruno non dobbiamo mai dimenticarlo perchè solo in questo modo faremo in modo che la sua morte non sia avvenuta invano. Chissà  la disperazione di quegli attimi…mamma mia ragazzi stiamo sempre attenti.

steve86
    Partecipante

@zio frank wrote:

Il video di Bruno non dobbiamo mai dimenticarlo perchè solo in questo modo faremo in modo che la sua morte non sia avvenuta invano. Chissà  la disperazione di quegli attimi…mamma mia ragazzi stiamo sempre attenti.

Giusto. Purtroppo questa vicenda dimostra che al di là  di tutte le teorie non sempre in quei momenti si ha la lucidità  di mollare il fucile e sganciare la cintura e pensare solo a sè stessi!! Attenzione!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

io ancora non ho trovato il coraggio di guardare quel video 🙁

tony75
    Partecipante

Magari non era solo si salvava per me ha avuto una sincope! con il gommone d’inverno a natale era un professionista non uno sprovveduto ma a volte la sicurezza fà  dei bruttissimi scherzi come quello di lasciarci la vita condoglianze amico che non ti ho conosciuto ma che amavi il mare come me!

al mare sempre in compagnia! o da soli consapevoli di dover abbandonare quando sei tu a rischiare!

carlixeddu
    Partecipante

……. Non si hanno notizie sul ritrovamento del cadavere? 🙁

montalbano_2007
    Partecipante

mi spiace profondamente.
    Il relitto per noi non sara` piu` come prima.
    Ci vedremo sempre le immagini del tuo video, Bruno.
    Sarebbe bastato che uno di noi ti stesse li vicino, due schiaffi e via e stavi ancora tra noi a farci fare due risate.
    Bruno era un tipo alternativo, trend, giovane fuori e dentro.
    Grande tecnica, coraggio, passione e temerarieta` .
    Grande c4ttrista, aveva da qualche anno intrapreso la video ripresa delle sue battute , oggi e` tutto quello che abbiamo di lui.
    Il mare di scirocco dei giorni scorsi ha veramente smosso il fondale, il forte moto ondoso ha sganciato la cintura di bruno permettendo al suo corpo di risalire in superficie, spinto dal galleggiamento della muta.
    Il corpo scaraventato sulle rocce non e` stata ne una mossa mediatica vincente ne dignitosa, qualcuno se ne accorto ed ha scritto ai direttori dei giornali che fatto il mea-culpa hanno eliminato l`articolo ed espressamente chiesto scusa a Bruno, alla sua famiglia, agli amici e noi che lo volevamo bene come un fratello.
    Che non succeda mai piu`…mai piu`!
    Il Signore ti porti pace, luce , acqua chiara e tanto tanto pesce.
    Addio caro Bruno.

Naber
    Partecipante

Video triste, ma che ci potrebbe aiutare a capire tante cose ed avere tanta responsabilità  e testa sulle spalle nelel discese che siano di 30 o 5 metri…un triste insegnamento!

Danilo82
    Partecipante

Immagini che lasciano senza parole, immagini che ci lasciano riflettere come in un istante possa accadere l’impensabile.
    Sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i suoi cari

Stai visualizzando 8 post - dal 76 a 83 (di 83 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.