Addio NANDO !!! Ti abbiamo sconfitto!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Addio NANDO !!! Ti abbiamo sconfitto!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    mario
    Partecipante

@sub1 wrote:

:smt023

visto , alla fine, tempo ci è voluto , il decorso della legge è lento ma arriva
    sono contento

sampei70
    Partecipante

Anvedi come balla Nando! Complimenti a Daniele e alla capitaneria di porto che ha condotto l’operazione. Fiducia sempre nelle istituzioni

sub1
    Partecipante

@mario wrote:

@sub1 wrote:

:smt023

visto , alla fine, tempo ci è voluto , il decorso della legge è lento ma arriva
    sono contento

lo so mario bisogna avere fiducia nella giustizia..spero solo che a qualcuno gli hanno fatto pagare la panella per i reati che hanno fatto nei miei e nei confronti di altri cittadini…. 😉

cerbero
    Partecipante

complimenti Daniele e grazie per aver difeso la categoria!

Oscareddu
    Partecipante

Ben fatto. Speriamo che la cosa venga colta nel modo giusto.

Max
    Moderatore

Ben ti sta Nando e spero che sia solo l’inizio per tutti i Nando d’Italia…

Salvoct90
    Partecipante

Una domanda… ma sono ancora visibili i video di questo cretino? io non sono riuscito a vedere cosa combinava questo..

SARDENTICE81
    Moderatore

@Salvoct90 wrote:

Una domanda… ma sono ancora visibili i video di questo cretino? io non sono riuscito a vedere cosa combinava questo..

no la CP ha oscurato tutto

Salvoct90
    Partecipante

Ma si vedeva lui che faceva pesca con le bombole di notte?? aveva la cam montata sul fucile??

daniele_polparo
    Partecipante

no lo riprendevano sulla barca mentre mostrava i suoi bottini e sfotteva i pescatori in apnea si vedeva la partenza dal porto quando scendeva in acqua e quando risaliva in barca

Salvoct90
    Partecipante

E anche coglione… gli ha detto prendetemi..

SARDENTICE81
    Moderatore

@Salvoct90 wrote:

E anche coglione… gli ha detto prendetemi..

Più che altro era convinto che gli altri pescatori stessero a guardare i suoi video prendendosi il nervoso senza denunciarlo, ma evidentemente aveva fatto male i conti

zio frank
    Partecipante

Bene anzi benissimo….!! Il 2012 parte con questa bella notizia. Un sentito ringraziamento a Daniele e alla CP che con questa azione ci da un pò di speranza nelle Istituzioni.

Salvoct90
    Partecipante

Ok io avevo pensato di comprarmi un telefono di 10 euro e portalo nel pallone chiuso in una busta, cosi appena vedevo qualche bombolaro di chiamarli subito.

MrCicoSub
    Partecipante

Grazie C.P.!!!!!!

Grazie Danielekuro!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.