Adesione nuova associazione

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Adesione nuova associazione

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

io ho votato a: Si, mi piace e parteciperei come semplice iscritto.

però mi piacerebbe partecipare attivamente all’organizzazione, io mi rendo disponibile, però sinceramente non so come posso esser utile

v.p.argo
    Partecipante

Stai tranquillo che da fare si trova per tutti, anche perchè ogni zona avrebbe il suo circolo, con te sembra che anche a sassari ce ne sarà  uno 😉

MIRKO74
    Partecipante

io vi appoggio in tutto e per tutto…e partecipo volentieri x organizzare il tutto..

Subnew
    Partecipante

Io ho votato si e mi piacerebbe partecipare attivamente……..

v.p.argo
    Partecipante

Votare gente, votare!!!

candidoshark
    Partecipante

io ho votato si, vorrei partecipare attivamente…..

FELIX
    Partecipante

Ho votato,potrei essere un semplice iscritto perchè un pò la famiglia,molto il lavoro non so che aiuto potrei dare.Calcola pure la mia inesperienza. 😀

peppefisherman93
    Partecipante

io, come ho già  detto, v.p.argo, parteciperei molto volentirei come iscritto, ma se c’eè da dare una mano sulla partecipazione attiva potrei anche farlo……

v.p.argo
    Partecipante

Dai che hanno votato veramente in pochi! Solo 14 sulle centinaia di iscritti al forum!
    Guardate che poi quando istituiscono la licenza di pesca obbligatoria per tutti e decidono dove e quando si può pescare vi trovate col per terra….

kempes58
    Partecipante

Io ho votato per la seconda opzione solamente perchè ho pochissimo tempo libero a disposizione e poca esperienza,ma se ce ne fosse bisogno mi renderei disponibile.

Antodep
    Partecipante

io ho scelto la seconda opzione, ma solo perché per ora ho diversi
    problemi seri da risolvere, per cui niente tempo a disposizione, comunque
    ci sono

DesmoAccanito
    Partecipante

seconda opzione per me, causa poco tempo a disposizione…
    Devo parlare con zio Silvio (Berlusconi) e vedere se può allungare le giornate a 48 ore 😆 😆 😆 😆

v.p.argo
    Partecipante

Dai su 100 visite e solo 21 voti!
    Avanti!

DesmoAccanito
    Partecipante

Ma, adesioni del forum a parte, ci sono i presupposti per crearla? perchè penso che se si fa e funziona, le adesioni arriveranno poi, come in tutte le associazioni

v.p.argo
    Partecipante

I prosupposti ci sono di sicuro, non so se ricordi qualche mese fa era uscito l’argomento e da allora abbiamo iniziato a studiarla seriamente.
    Ora che siamo pronti ci siamo dati qualche settimana per capire cosa ne pensa la maggioranza dei pia, conta che lo stesso argomento lo stanno trattando in diverse altre community e luoghi di aggregazione di pia

Perchè vale la pena solo se c’è una certa adesione iniziale. Bisogna spronare i disinteressati! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.