PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Aggiornamenti in tempo reale
- Questo topic ha 39 risposte, 13 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
15 Settembre 2008 alle 21:46 #854RyoAmministratore del forum
Potete usare questo spazio per comunicare la pubblicazione dei video o informazioni inerenti alla medesima sezione.
Comincio io col dire che Belial ha intasato il server di trasferimento con un video di 200 Mb, per cui se non riuscite a caricare i video sapete di chi Γ¨ la colpa. π
15 Settembre 2008 alle 21:52 #40059marioPartecipante@Ryo wrote:
Potete usare questo spazio per comunicare la pubblicazione dei video o informazioni inerenti alla medesima sezione.
Comincio io col dire che Belial ha intasato il server di trasferimento con un video di 200 Mb, per cui se non riuscite a caricare i video sapete di chi Γ¨ la colpa. π
che cacacazzi π
15 Settembre 2008 alle 22:02 #40060sevenicePartecipante@mario wrote:
@Ryo wrote:
che cacacazzi π
fuciliamolo πΏ πΏ
belial ……..e meno male che tutti sapevano …di non fare i filmati piu’ grandi di 50 mb !!!!!!!!
sei sempre un ……………???
mario non mi viene la parola …………….. π π π
16 Settembre 2008 alle 10:28 #40061RyoAmministratore del forumMa lo zio frank ha inviato solo un video della sua ultima incursione in sarda…. e gli altri?
16 Settembre 2008 alle 10:53 #40062RyoAmministratore del forumcmq la situazione di belial dovrebbe essersi risolta… π
16 Settembre 2008 alle 11:15 #40063zio frankPartecipante@Ryo wrote:
Ma lo zio frank ha inviato solo un video della sua ultima incursione in sarda…. e gli altri?
2 Ryo…ne ho inviato 2. A volte non riesco a filmare tutte le prede. Ma comunque non ho preso tanto questa volta.
16 Settembre 2008 alle 11:21 #40064BeliaLPartecipante@sevenice wrote:
@mario wrote:
@Ryo wrote:
che cacacazzi π
fuciliamolo πΏ πΏ
belial ……..e meno male che tutti sapevano …di non fare i filmati piu’ grandi di 50 mb !!!!!!!!
sei sempre un ……………???
mario non mi viene la parola …………….. π π π
nooooo potete attacarvi!!!il problema era del server!!! π il mio video e grande 53 mega..altro che 200..pero ancora non riesco a caricarlo -.-‘
16 Settembre 2008 alle 13:12 #40065giosubPartecipanteBelial c e l hanno sempre con te! π non hanno capito che se manchi tu in questo forum finisce il divertimento!
16 Settembre 2008 alle 13:12 #40066RyoAmministratore del forumRagazzi, visto che i vostri video stanno gia girando su youtube, pubblicati da altre persone, proporrei di apporre la scritta http://www.pescasubacquea.net e il vostro nickname sui video che pubblicate (se ne avete voglia e se ne siete capaci, altrimenti pazienza).
16 Settembre 2008 alle 15:05 #40067zio frankPartecipante@Ryo wrote:
Ragazzi, visto che i vostri video stanno gia girando su youtube, pubblicati da altre persone, proporrei di apporre la scritta http://www.pescasubacquea.net e il vostro nickname sui video che pubblicate (se ne avete voglia e se ne siete capaci, altrimenti pazienza).
Ok! Ho appena provveduto a fare come dici tu sui miei video che ho pubblicato su youtube. Da ora in poi farΓ² un pΓ² di pubblicitΓ Β al sito.
16 Settembre 2008 alle 15:08 #40068RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
Ragazzi, visto che i vostri video stanno gia girando su youtube, pubblicati da altre persone, proporrei di apporre la scritta http://www.pescasubacquea.net e il vostro nickname sui video che pubblicate (se ne avete voglia e se ne siete capaci, altrimenti pazienza).
Ok! Ho appena provveduto a fare come dici tu sui miei video che ho pubblicato su youtube. Da ora in poi farΓ² un pΓ² di pubblicitΓ Β al sito.
grazie zio, purtroppo questa cos anon la posso automatizzare π
16 Settembre 2008 alle 15:11 #40069marioPartecipanteio non lo so fare…………a malapena so schiacciare i tasti sulla tastiera β
16 Settembre 2008 alle 15:38 #40070BeliaLPartecipante@mario wrote:
io non lo so fare…………a malapena so schiacciare i tasti sulla tastiera β
vabbe tu sei un caso apparte π ryo io ho sempre messo sia nome che il nome del forum…..se non lo leggono con quel carattere che ho messo!!! π
16 Settembre 2008 alle 20:12 #40071giosubPartecipanteBelial ho visto i tuoi video su youtube,sono bellissimi i video delle tue lappane!!!!Il video PADELLA COLLECTION Γ¨ pure tuo? π π π π
16 Settembre 2008 alle 20:24 #40072BeliaLPartecipantepadella collecton li ha fatti ryo..io di padelle nr ho fatto un altro..ma non ricordo il nome π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.