Aggiornamenti in tempo reale

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Aggiornamenti in tempo reale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Ryo
    Amministratore del forum

Potete usare questo spazio per comunicare la pubblicazione dei video o informazioni inerenti alla medesima sezione.

Comincio io col dire che Belial ha intasato il server di trasferimento con un video di 200 Mb, per cui se non riuscite a caricare i video sapete di chi è la colpa. 😀

mario
    Partecipante

@Ryo wrote:

Potete usare questo spazio per comunicare la pubblicazione dei video o informazioni inerenti alla medesima sezione.

Comincio io col dire che Belial ha intasato il server di trasferimento con un video di 200 Mb, per cui se non riuscite a caricare i video sapete di chi è la colpa. 😀

che cacacazzi 😈

sevenice
    Partecipante

@mario wrote:

@Ryo wrote:

che cacacazzi 😈

fuciliamolo 👿 👿

belial ……..e meno male che tutti sapevano …di non fare i filmati piu’ grandi di 50 mb !!!!!!!!

sei sempre un ……………???

mario non mi viene la parola …………….. 😀 😀 😀

Ryo
    Amministratore del forum

Ma lo zio frank ha inviato solo un video della sua ultima incursione in sarda…. e gli altri?

Ryo
    Amministratore del forum

cmq la situazione di belial dovrebbe essersi risolta… 😀

zio frank
    Partecipante

@Ryo wrote:

Ma lo zio frank ha inviato solo un video della sua ultima incursione in sarda…. e gli altri?

2 Ryo…ne ho inviato 2. A volte non riesco a filmare tutte le prede. Ma comunque non ho preso tanto questa volta.

BeliaL
    Partecipante

@sevenice wrote:

@mario wrote:

@Ryo wrote:

che cacacazzi 😈

fuciliamolo 👿 👿

belial ……..e meno male che tutti sapevano …di non fare i filmati piu’ grandi di 50 mb !!!!!!!!

sei sempre un ……………???

mario non mi viene la parola …………….. 😀 😀 😀

nooooo potete attacarvi!!!il problema era del server!!! 😈 il mio video e grande 53 mega..altro che 200..pero ancora non riesco a caricarlo -.-‘

giosub
    Partecipante

Belial c e l hanno sempre con te! 😀 non hanno capito che se manchi tu in questo forum finisce il divertimento!

Ryo
    Amministratore del forum

Ragazzi, visto che i vostri video stanno gia girando su youtube, pubblicati da altre persone, proporrei di apporre la scritta http://www.pescasubacquea.net e il vostro nickname sui video che pubblicate (se ne avete voglia e se ne siete capaci, altrimenti pazienza).

zio frank
    Partecipante

@Ryo wrote:

Ragazzi, visto che i vostri video stanno gia girando su youtube, pubblicati da altre persone, proporrei di apporre la scritta http://www.pescasubacquea.net e il vostro nickname sui video che pubblicate (se ne avete voglia e se ne siete capaci, altrimenti pazienza).

Ok! Ho appena provveduto a fare come dici tu sui miei video che ho pubblicato su youtube. Da ora in poi farò un pò di pubblicità  al sito.

Ryo
    Amministratore del forum

@zio frank wrote:

@Ryo wrote:

Ok! Ho appena provveduto a fare come dici tu sui miei video che ho pubblicato su youtube. Da ora in poi farò un pò di pubblicità  al sito.

grazie zio, purtroppo questa cos anon la posso automatizzare 🙁

mario
    Partecipante

io non lo so fare…………a malapena so schiacciare i tasti sulla tastiera ❗

BeliaL
    Partecipante

@mario wrote:

io non lo so fare…………a malapena so schiacciare i tasti sulla tastiera ❗

vabbe tu sei un caso apparte 😀 ryo io ho sempre messo sia nome che il nome del forum…..se non lo leggono con quel carattere che ho messo!!! 😀

giosub
    Partecipante

Belial ho visto i tuoi video su youtube,sono bellissimi i video delle tue lappane!!!!Il video PADELLA COLLECTION è pure tuo? 😀 😀 😀 😀

BeliaL
    Partecipante

padella collecton li ha fatti ryo..io di padelle nr ho fatto un altro..ma non ricordo il nome 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.