PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Aggiornamenti in tempo reale
- Questo topic ha 39 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da
lorenzino82.
-
AutorePost
-
15 Settembre 2008 alle 21:46 #854
Ryo
Amministratore del forumPotete usare questo spazio per comunicare la pubblicazione dei video o informazioni inerenti alla medesima sezione.
Comincio io col dire che Belial ha intasato il server di trasferimento con un video di 200 Mb, per cui se non riuscite a caricare i video sapete di chi è la colpa. 😀
15 Settembre 2008 alle 21:52 #40059mario
Partecipante@Ryo wrote:
Potete usare questo spazio per comunicare la pubblicazione dei video o informazioni inerenti alla medesima sezione.
Comincio io col dire che Belial ha intasato il server di trasferimento con un video di 200 Mb, per cui se non riuscite a caricare i video sapete di chi è la colpa. 😀
che cacacazzi 😈
15 Settembre 2008 alle 22:02 #40060sevenice
Partecipante@mario wrote:
@Ryo wrote:
Potete usare questo spazio per comunicare la pubblicazione dei video o informazioni inerenti alla medesima sezione.
che cacacazzi 😈
fuciliamolo 👿 👿
belial ……..e meno male che tutti sapevano …di non fare i filmati piu’ grandi di 50 mb !!!!!!!!
sei sempre un ……………???
mario non mi viene la parola …………….. 😀 😀 😀
16 Settembre 2008 alle 10:28 #40061Ryo
Amministratore del forumMa lo zio frank ha inviato solo un video della sua ultima incursione in sarda…. e gli altri?
16 Settembre 2008 alle 10:53 #40062Ryo
Amministratore del forumcmq la situazione di belial dovrebbe essersi risolta… 😀
16 Settembre 2008 alle 11:15 #40063zio frank
Partecipante@Ryo wrote:
Ma lo zio frank ha inviato solo un video della sua ultima incursione in sarda…. e gli altri?
2 Ryo…ne ho inviato 2. A volte non riesco a filmare tutte le prede. Ma comunque non ho preso tanto questa volta.
16 Settembre 2008 alle 11:21 #40064BeliaL
Partecipante@sevenice wrote:
@mario wrote:
@Ryo wrote:
che cacacazzi 😈
fuciliamolo 👿 👿
belial ……..e meno male che tutti sapevano …di non fare i filmati piu’ grandi di 50 mb !!!!!!!!
sei sempre un ……………???
mario non mi viene la parola …………….. 😀 😀 😀
nooooo potete attacarvi!!!il problema era del server!!! 😈 il mio video e grande 53 mega..altro che 200..pero ancora non riesco a caricarlo -.-‘
16 Settembre 2008 alle 13:12 #40065giosub
PartecipanteBelial c e l hanno sempre con te! 😀 non hanno capito che se manchi tu in questo forum finisce il divertimento!
16 Settembre 2008 alle 13:12 #40066Ryo
Amministratore del forumRagazzi, visto che i vostri video stanno gia girando su youtube, pubblicati da altre persone, proporrei di apporre la scritta http://www.pescasubacquea.net e il vostro nickname sui video che pubblicate (se ne avete voglia e se ne siete capaci, altrimenti pazienza).
16 Settembre 2008 alle 15:05 #40067zio frank
Partecipante@Ryo wrote:
Ragazzi, visto che i vostri video stanno gia girando su youtube, pubblicati da altre persone, proporrei di apporre la scritta http://www.pescasubacquea.net e il vostro nickname sui video che pubblicate (se ne avete voglia e se ne siete capaci, altrimenti pazienza).
Ok! Ho appena provveduto a fare come dici tu sui miei video che ho pubblicato su youtube. Da ora in poi farò un pò di pubblicità al sito.
16 Settembre 2008 alle 15:08 #40068Ryo
Amministratore del forum@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
Ragazzi, visto che i vostri video stanno gia girando su youtube, pubblicati da altre persone, proporrei di apporre la scritta http://www.pescasubacquea.net e il vostro nickname sui video che pubblicate (se ne avete voglia e se ne siete capaci, altrimenti pazienza).
Ok! Ho appena provveduto a fare come dici tu sui miei video che ho pubblicato su youtube. Da ora in poi farò un pò di pubblicità al sito.
grazie zio, purtroppo questa cos anon la posso automatizzare 🙁
16 Settembre 2008 alle 15:11 #40069mario
Partecipanteio non lo so fare…………a malapena so schiacciare i tasti sulla tastiera ❗
16 Settembre 2008 alle 15:38 #40070BeliaL
Partecipante@mario wrote:
io non lo so fare…………a malapena so schiacciare i tasti sulla tastiera ❗
vabbe tu sei un caso apparte 😀 ryo io ho sempre messo sia nome che il nome del forum…..se non lo leggono con quel carattere che ho messo!!! 😀
16 Settembre 2008 alle 20:12 #40071giosub
PartecipanteBelial ho visto i tuoi video su youtube,sono bellissimi i video delle tue lappane!!!!Il video PADELLA COLLECTION è pure tuo? 😀 😀 😀 😀
16 Settembre 2008 alle 20:24 #40072BeliaL
Partecipantepadella collecton li ha fatti ryo..io di padelle nr ho fatto un altro..ma non ricordo il nome 🙁
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.