PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Aggiornamenti in tempo reale
- Questo topic ha 39 risposte, 13 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da lorenzino82.
-
AutorePost
-
17 Settembre 2008 alle 12:42 #40073RyoAmministratore del forum
io sto ancora aspettando i video di zio frank ๐
17 Settembre 2008 alle 12:49 #40074zio frankPartecipante@Ryo wrote:
Ryo non ne ho altri per adesso. Non aspettare!!!!
17 Settembre 2008 alle 13:04 #40075RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
ma come?….. avevi solo il video della cernia? ๐ฅ
17 Settembre 2008 alle 13:10 #40076zio frankPartecipante@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
E quello del grongo. In quei 2 giorni ho preso quelli, un sarago e una bella mustella che purtroppo non ho potuto filmare. Mi dispiace Ryo anch’io pensavo mi andasse meglio ma cosรฌ รจ!!! ๐ณ ๐ณ ๐ณ
17 Settembre 2008 alle 13:13 #40077RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
E quello del grongo. In quei 2 giorni ho preso quelli, un sarago e una bella mustella che purtroppo non ho potuto filmare. Mi dispiace Ryo anch’io pensavo mi andasse meglio ma cosรฌ รจ!!! ๐ณ ๐ณ ๐ณ
e vabe….sei sempre mitico! ๐
17 Settembre 2008 alle 13:20 #40078zio frankPartecipante@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
@zio frank wrote:
@Ryo wrote:
e vabe….sei sempre mitico! ๐
:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
18 Settembre 2008 alle 12:51 #40079RyoAmministratore del forumVolevo ringraziare Belial per tutte le raccolte di video che ha fatto; sono una bella pubblicitร ย per il sito e poi mi fanno rivivere un po’ la nostra storia (oggi me le sono scaricate e riviste tutte) ๐
18 Settembre 2008 alle 13:05 #40080fabiosalviPartecipante@Ryo wrote:
Volevo ringraziare Belial per tutte le raccolte di video che ha fatto; sono una bella pubblicitร ย per il sito e poi mi fanno rivivere un po’ la nostra storia (oggi me le sono scaricate e riviste tutte) ๐
incredibileeee ryo che ringrazia belial, non si รจ mai visto. non so quante volte ti ho sentito dire che volevi eliminarlo dal sito e ora lo ringrazi puree!!
ryo stai prendendo una cattiva strada18 Settembre 2008 alle 13:13 #40081BeliaLPartecipante@Ryo wrote:
Volevo ringraziare Belial per tutte le raccolte di video che ha fatto; sono una bella pubblicitร ย per il sito e poi mi fanno rivivere un po’ la nostra storia (oggi me le sono scaricate e riviste tutte) ๐
:withstupid: ๐ ryo cosi mi fai piangere!!!! ๐ฅ dai che tra un po finisco l altro video ๐
18 Settembre 2008 alle 13:16 #40082RyoAmministratore del forum@fabiosalvi wrote:
@Ryo wrote:
incredibileeee ryo che ringrazia belial, non si รจ mai visto. non so quante volte ti ho sentito dire che volevi eliminarlo dal sito e ora lo ringrazi puree!!
ryo stai prendendo una cattiva stradahahahahahhahahah
31 Dicembre 2008 alle 10:44 #40083ToNy92PartecipanteDaiii ragaa e postateeeee video sono in astinenzaaa senza i vostri video ne ho bisognooooooooooooooooooo :):):):P:P
2 Gennaio 2009 alle 11:04 #40084BeliaLPartecipantepiu tardi carico quello che ho fatto giorno 31 con frenky ๐
2 Gennaio 2009 alle 11:05 #40085luigi.caosPartecipante@BeliaL wrote:
piu tardi carico quello che ho fatto giorno 31 con frenky ๐
no piu tardi ora mortacci tuaaaaaaaaaa muovitiiiiiii
2 Gennaio 2009 alle 11:15 #40086BeliaLPartecipante2 Gennaio 2009 alle 11:15 #40087luigi.caosPartecipante@BeliaL wrote:
@luigi.caos wrote:
@BeliaL wrote:
piu tardi carico quello che ho fatto giorno 31 con frenky ๐
no piu tardi ora mortacci tuaaaaaaaaaa muovitiiiiiii
e aspe! che devo prendere la scheda sd..metterla nel pc..prendere i video..montarli e cose varie..con calma! ๐
e nn e ke ci vuole tanto ci volgiono giust giusto 10 min il tempo ke ti do prima di ucciderti
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.