Agguato che più agguato non si può…..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Agguato che più agguato non si può…..

• Questo topic ha 22 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da paquito.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    sommozziello
    Partecipante

OK, scusa, ma mi sembravano diverse ma non in questo video, nell’ altro dove prendi il sarago in caduta. .. Ho avuto un’ abbaglio.

Salvoct90
    Partecipante

Bravo davvero

mosgi
    Partecipante

@sommozziello wrote:

OK, scusa, ma mi sembravano diverse ma non in questo video, nell’ altro dove prendi il sarago in caduta. .. Ho avuto un’ abbaglio.

Scusa?????? E di che????

luciano.garibbo
    Partecipante

Che azione, proprio un bell’agguato, gran prontezza di riflessi e anche molto stabile il fucile nel tiro. Tutto ottimo.

Capitan Simon
    Partecipante

E’ un pò troppo tempo che non guardo foto e video su forum e portale, ma queso è fantoastico, sia per la qualità  delle immagini che per l’eccelsa azione! 😀
    Complimentissimi Giuseppe!

mario
    Partecipante

strusciapanza……..all’eccesso.
    Come mai ti sei tenuto così basso Giusè, l’avevi vista l’orata in precedenza che si nascondeva li dietro, cmq silenziosissimo cavolo

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

strusciapanza……..all’eccesso.
    Come mai ti sei tenuto così basso Giusè, l’avevi vista l’orata in precedenza che si nascondeva li dietro, cmq silenziosissimo cavolo

Si l’avevo vista un attimo prima… Se non mi fossi tenuto così basso avrebbe sentito le onde infrangersi sul mio corpo ed addio copertura

paquito
    Partecipante

Come al solito pura didattica 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.