agonismo

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #16395
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    @francox59 wrote:

    Dai ragazzi che fra un pò arriva la stagione buona. Chissà  quante pescate, quanti racconti e quante foto…..il mr Carbon di Ryo diventerà  un ” carbon ardente”…….ci umilierà  tutti.

    Franco,,,,,è così esaurito che in una serata in chat l’ho convinto ad utilizzare iul dyneema che uso io nel mulinello,,perchè gli ho parlato del ricciolone che gli avrebbe sfondato il nylon da 140 che aveva imbobinato,,,,,,,e nel frattempo della discussione ha acquistato on line il dyneema,,,,,,dopo 2 giorni m’ha detto ora tutto è pronto per la cattura della vita.
    Ora stò pensando a tutti i sardi, se non volete questa estate una persona sulla coscenza,,,,fate qualcosa,,portate carcasse di pesce morto,,,ricciole malate,,,tonni sfiniti,,,fatelo sparare col Mr carbon altrimenti quello fa na pazzia 😈 😈 😈 😈 per favore non scherzo.
    Questa sera è uscito lui ed iul Mr carbon soli in macchina ,,l’ha portato a prendere un po d’aria e poi dice che doveva parlargli a 4occhi

    e se la cattura della vita gli porta via il fucile? 😈 😈 😈

    #16396
    zio frank
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @mario wrote:

    @francox59 wrote:

    Dai ragazzi che fra un pò arriva la stagione buona. Chissà  quante pescate, quanti racconti e quante foto…..il mr Carbon di Ryo diventerà  un ” carbon ardente”…….ci umilierà  tutti.

    Franco,,,,,è così esaurito che in una serata in chat l’ho convinto ad utilizzare iul dyneema che uso io nel mulinello,,perchè gli ho parlato del ricciolone che gli avrebbe sfondato il nylon da 140 che aveva imbobinato,,,,,,,e nel frattempo della discussione ha acquistato on line il dyneema,,,,,,dopo 2 giorni m’ha detto ora tutto è pronto per la cattura della vita.
    Ora stò pensando a tutti i sardi, se non volete questa estate una persona sulla coscenza,,,,fate qualcosa,,portate carcasse di pesce morto,,,ricciole malate,,,tonni sfiniti,,,fatelo sparare col Mr carbon altrimenti quello fa na pazzia 😈 😈 😈 😈 per favore non scherzo.
    Questa sera è uscito lui ed iul Mr carbon soli in macchina ,,l’ha portato a prendere un po d’aria e poi dice che doveva parlargli a 4occhi

    e se la cattura della vita gli porta via il fucile? 😈 😈 😈

    Si suicida con il coltello da sub…. 😀 😀 😀

    #16397
    BeliaL
    Partecipante

    😀 😀 😀

    #16398
    sevenice
    Partecipante

    @Subtarav wrote:

    @Ryo wrote:

    No, mai partecipato ne a competizioni di pescasub ne a competizioni di apnea per vari motivi:
    1) probabilmente arriverei ultimo 😀
    2) non mi interessa la competizione in queste attività ; mi piace praticarle anche perchè mi fanno rilassare e mi sgombrano la mente, se ci devo aggiungere il pensiero della gara non mi rilasso piu 🙂

    Ciao ragazzi o adulti ke siete, ma ankora nn vi conosco!
    io kome vedete sono nuovo in questo forum. mi presento: Mi kiamo Vincenzo sono siciliano, e da 1 anni partecipo alle selettive, quest’anno purtroppo per motivi di lavoro ke mi hanno obbligato a vivere per un’po’ di tempo in liguria nn sto potendo partecipare alle selettive di quest’anno.cmq nn voglio raccontarvi il film,quello ke voglio e’ risp solamente alle domande che fa il nostro furbastroditrecotte pescasub.

    1)Si, ci si diverte tantissimo, anke se nn fai un’ottimo risultato, l’ambiente ti coinvolge e ti ci senti parte. alla fine gara gli organizzatori usano solito fare un ristoro e poi la pesatura ke e’ molto emozionante e si vive intensamente.

    2)Poi posso dirvi ke sekondo me nel nosrto piccolo siamo tutti un’po agonisti anke nelle pescata domenicale con il migliore amico di caccia,e’ questo e ‘ sbagliato perche’ lo si fa con la malizia,quella sfida nn annunciata ma ke si sente nell’ aria la odio. Da un’po di tempo vado al mare da solo per godermi la pesca kome dice Ryo, ma con gli amici ci vado lo stesso quando anke per skerzare dicono “dai vieni domani ke ti faccio vedere i pesci! allora ci vado perche la sfida c’e ma e’ messa in un’altro piano;

    3)Le selettive mi piacciono tanto e mi stanno facendo maturare tantissimo a livello tecnico e a livello di interaggire con la gente.
    le mie gare una dopo l’altra sono andate sempre meglio e questo grazie alle selettive ke ti insegnano kome fare punteggio, impari a capire le tecniche degli avversari e quello che hanno in mente con i loro indizzi : misure dei fucili usati, piombatura, plancetta o pallone, bandierina del pallone ridotta alle minime dimensione, o addirittura ki sgonfia di poco i palloni appena pinneggiano 50 m per rendersi poco visibili quando arrivano nella zona segnata, ed e’ proprio quelli ke devi seguire se nn conosci la zona; e tanti indizi e kredetemi ce ne sono tanti per diventare il numero 1;
    4)ma nn aspettate ke sia io a dirveli,vi ho gia’ detto tanto! spero che con quest’ultima frase un’po’ provocatoria riesco a stimolarvi per partecipare anke voi alle gare di selezione. Perche ki gareggia nn vuole arrivare secondo. Il secondo e’ il primo perdente…….ciao!

    Ciao e benvenuto …anche io sto’ ultimando le selettive in calabria quest’anno !!!

    Ho diviso l’argomento in 4 punti …ed anche secondo me ..hai fatto un punto abbastanza chiaro dell’ambiente ….

    e quindi :
    sono daccordissimo sul punto 1) …bellissimo il ristoro a fine gara e la pesatura !!

    2) daccordo fino ad un certo punto …alla fine ognuno fa’ come si sente …e non ha obblighi di accetare nessuna sfida….

    3)è vero ..i volponi…. hanno tanti trucchi …(plancie basse e sgonfie…. etc etc..) ma chi vince ….lo fa’ perche’ saprebbe prendere i pesci comunque…..
    mi distinguo in questo punto …perche’ per natura odio inseguire i pescatori locali… anche se molti lo fanno…
    ma alla fine finisce che loro se ne accorgono ti portano un po’ in giro ed alla fine loro pescano e tu perdi tempo….
    e comunque per principio preferisco fare da solo ….!! 😉

    4) primo ho ultimo …non è importante .. … basta fare del proprio meglio..e vivere l’ambiente in modo sano!!!

    ultima nota il fatto di pescare gomito a gomito con 20 o piu’ persone è da provare ……..
    pensate soltanto a quanto vi disturba …….. la domenica andate a pesca per i fatti vostri e vedete che in acqua ci sono gia’ un paio di plance ….
    😀 😀 😀 😀
    DICIAMO CHE IN GARA C’è QUALCHE PLANCIA IN PIU’ ………….!!
    CIAO BELLI

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.