Aiuto acquisto arbalegno

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Aiuto acquisto arbalegno

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    AlexNets
    Partecipante

@Abramo wrote:

Ma che dici? Il legno è robustissimo, non si rompe, se si scalfisce o si graffia lo risistemi, a differenza di altri materiali che non si riparano.

Bhè insomma definire il legno come un materiale “robustissimo” non è propriamente corretto…diciamo che comunque un fucile in legno (benchè molto + delicato di uno in alluminio o carbonio) opportunamente curato può durare una vita.

@Abramo wrote:

Comunque i migliori potrebbero almeno fornirti un fucile già  con un assetto fatto e non fornirti un foro dove mettere dei piombi per assettarlo

Non è detto che non venga fornito assettato…semplicemente c’è la possibilità  di variare l’assetto nel caso in cui si cambi asta o elastici…la trovo una buona idea..almeno rimane tutto sia esteticamente gradevole che opportunamente modificabile. 🙂

skizzo1991
    Partecipante

ragazzi allora ho preso l’arb
    alegno da Matteo Laconi cos’ componendolo:

Lungheza: 95 cm ( di più sarebbe comodo per grossi pesci, ma ovviamnete capitano non sempre)+ facilità  di caricamento

– numero 1 foro con possibilità  di infilare due elastici senza problemi
    – fusto a osso di seppia
    – asta con 3 pinnette
    – senza elastici xkè me li monto io
    – sganciasagola modificata sulla parte inferiore del fusto (sovrapprezzo)
    – calco della mano su misura
    – pirografia personalizzata a colori
    – legno in duglas misto a noce per manico
    – listelli di colore misto: semi scuro-scuro con venature
    – mulinello diciamo classico
    – sagomaturte laterali per scomparsa di elastici
    – testata open

TOTALE CON LE SPEDIZIONI 315 EURO.

aspetto consigli. quando mi arriverà  tra una 25 giorni (xkè non avendo tutti i soldi ora, lo sto facendo costruire con comodo)

mosgi
    Partecipante

attendiamo di sapere come ti troverai……………aggiornaci 😉

ps.Ma è un produttore reale di fucili con tanto di iscrizione all’albo delle imprese?????Di dove????

_Massi_
    Partecipante

@mosgi wrote:

ps.Ma è un produttore reale di fucili con tanto di iscrizione all’albo delle imprese?????Di dove????

Rispondo io Mosgi.
    Si, è registrato come “ARBALETEINLEGNO” di Matteo Laconi. Sede legale Oristano.

AlexNets
    Partecipante

Il prezzo non è male…quando ti arriva posta anche qualche foto…e facci sapere le tue impressioni. 🙂

mosgi
    Partecipante

@_Massi_ wrote:

@mosgi wrote:

Rispondo io Mosgi.
    Si, è registrato come “ARBALETEINLEGNO” di Matteo Laconi. Sede legale Oristano.

Perfetto……….almeno adesso sappiamo che abbiamo un altro produttore a due passi da casa………………fate largo agli artigiani 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.