PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Aiuto arbalete nuovo….ma con doppio elastico
- Questo topic ha 87 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 8 mesi fa da
anto0peppe.
-
AutorePost
-
11 Dicembre 2009 alle 1:34 #163072
anto0peppe
Partecipantesto snake deve essere davvero buono allora….
11 Dicembre 2009 alle 7:48 #163073lulazz
Partecipantemagari il geko che e’ il nuovo della seatec suimile allo snake ma col fusto panciuto
dicono che non dovrebbe costare neanche tanto12 Dicembre 2009 alle 13:53 #163074peppetaranto
Partecipantecome ti ho detto ieri il geronimo ha la testata che può supportare il doppio elastico,i tradizionali oppure solo il circolare con testata open
12 Dicembre 2009 alle 14:22 #163075Capitan Simon
Partecipante@Ste wrote:
@anto0peppe wrote:
e se pigliassi un hf???
che mi consigliate tra hf e hf2??l’hf2 è il fratello “minore” dell’hf…vedi 1 po tu…tra i 2 ti direi hf e tra hf e snake ti direi snake
Scusami Ste, ma leggendo questa tua perentoria affermazione mi viene da sorridere, pensando al nostro buon Sevenice…. 😆 😆 😆
12 Dicembre 2009 alle 15:54 #163076Ste
Amministratore del forum@Capitan Simon wrote:
@Ste wrote:
@anto0peppe wrote:
e se pigliassi un hf???
che mi consigliate tra hf e hf2??l’hf2 è il fratello “minore” dell’hf…vedi 1 po tu…tra i 2 ti direi hf e tra hf e snake ti direi snake
Scusami Ste, ma leggendo questa tua perentoria affermazione mi viene da sorridere, pensando al nostro buon Sevenice…. 😆 😆 😆
Ma qua si parla di fucili e non di abilità del pescatore…oltretutto stiamo parlando della stessa marca e tra i 2 ho dato 1 parere oltretutto scrivendo la parola minore tra virgolette..sicuram l’hf2 è 1 ottimo fucile e non l’ho mai messo in dubbio!!!! 🙂
12 Dicembre 2009 alle 18:38 #163077egi
Partecipantesui 200 euro come molti ti hanno consigliato,direi di scegliere lo snake (alluminio o carbonio non fa molta differenza su questo fcile a mio parere ) è un arma davvero ottima,conosciuta per la sua grande precisione,infatti è usato da molti campioni di tiro al bersaglio,ottimo è anche il brandeggio grazie alla sua forma a osso di seppia 😉 viene venduto con il doppio circolare da 16, asta seatec da 6.5 e mulinello 😉
per me,come molti altri,è il migliore fucile in alluminio in circolazione 😉se vuoi spendere qualcosa in piu,orientati sui fucili in legno…i migliori per me sono i dapiran (saber 100=490 euro) e gli eban ( intorno ai 350 euro)
12 Dicembre 2009 alle 22:07 #163078Capitan Simon
Partecipante@Ste wrote:
Ma qua si parla di fucili e non di abilità del pescatore…oltretutto stiamo parlando della stessa marca
Esatto!!! 😀 Appunto!!!
Stessa marca, fucili davvero molto ma molto simili, con tantissimi particolari identici (impugno, castello e gruppo di scatto etc etc..). Visto che si era sempre detto che sono mooooolto simili e semplicemente uno (l’HF) dovrebbe esser più portato all’aspetto, mentre l’altro è nato per strizzare maggiormente l’occhio all’agguato (HF2).
A quel punto, leggere che uno sarebbe “minore” dell’altro, pur tra virgolette, mi è parsa un’affermazione un pò “tirata” che tra l’altro potrebbe anche mal informare il nostro antopeppe… 😉25 Dicembre 2009 alle 17:30 #163079luciano.garibbo
Partecipante@anto0peppe wrote:
Ragazzi , visto che qualche bel ladruncolo mi ha rubato il fucile…….si proprio così mi hanno rubato il fucile 😯 😯 😯
adesso sono costretto a comprarmene uno nuovo …però mi sconfinfera l’ idea di avere due elastici……che fucile mi consigliate per poter montare 2 circolari????
la misura dovrebbe essere intorno ai 90-100 cm…..
grazie mille
http://www.arbaletegiava.altervista.org/
Questo dovrebbe costare il prezzo di cui hai parlato
Riguardo ai Seawolf non ne conosco il prezzo 🙄
Buon Natale 😉
25 Dicembre 2009 alle 21:09 #163080snake90
Partecipanteguarda lo snake,di serie col doppio elastico da 16 e asta da 6,5..l hf ha un solo elastico
26 Dicembre 2009 alle 0:56 #163081anto0peppe
Partecipanteche ne pensate invece del seac sub xfire 95 di capitan simon??
è migliore dello snake?
26 Dicembre 2009 alle 7:28 #163082andrea70
PartecipanteDovresti scegliere un arabalete NATO con due elastici…l x fire mi sembra nasce con un elastico…..lo snake e’ un buon fucile
26 Dicembre 2009 alle 8:50 #163083zio frank
PartecipanteBisognerebbe conoscere bene le ragioni che ti hanno portato a desiderare un doppio elastico. A volte un semplice mono allestito come si deve può dare grandi soddisfazioni.
26 Dicembre 2009 alle 9:34 #163084MR Carbon
PartecipanteQuoto zio frank 😉 Tante volte un doppio elastico da tiri piu lunghi e piu potenti ma non cosi precisi! Non so se ci sono fucili con piu elastici che conservano una buona precisione, oltre al fucili in legnio 😉 Dipende tanto dalla pesca che fai 😉
26 Dicembre 2009 alle 13:58 #163085anto0peppe
Partecipantema penso che alla fine3 opterò per il monoelastico xfire 😉
26 Dicembre 2009 alle 15:17 #163086fredux
Partecipante@anto0peppe wrote:
io però vi chiedo di elencarmi o consigliarmi dei fucili che possono montare 2 circolari…..
perchè non penso che un fucile in alluminio possa sopportarli….
il fucile dovrebbe essere in carbonio no??
o legno….. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.