Aiuto arbalete nuovo….ma con doppio elastico

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Aiuto arbalete nuovo….ma con doppio elastico

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Autore
    anto0peppe
    Partecipante

sto snake deve essere davvero buono allora….

lulazz
    Partecipante

magari il geko che e’ il nuovo della seatec suimile allo snake ma col fusto panciuto
    dicono che non dovrebbe costare neanche tanto

peppetaranto
    Partecipante

come ti ho detto ieri il geronimo ha la testata che può supportare il doppio elastico,i tradizionali oppure solo il circolare con testata open

Capitan Simon
    Partecipante

@Ste wrote:

@anto0peppe wrote:

e se pigliassi un hf???
    che mi consigliate tra hf e hf2??

l’hf2 è il fratello “minore” dell’hf…vedi 1 po tu…tra i 2 ti direi hf e tra hf e snake ti direi snake

Scusami Ste, ma leggendo questa tua perentoria affermazione mi viene da sorridere, pensando al nostro buon Sevenice…. 😆 😆 😆

Ste
    Amministratore del forum

@Capitan Simon wrote:

@Ste wrote:

@anto0peppe wrote:

e se pigliassi un hf???
    che mi consigliate tra hf e hf2??

l’hf2 è il fratello “minore” dell’hf…vedi 1 po tu…tra i 2 ti direi hf e tra hf e snake ti direi snake

Scusami Ste, ma leggendo questa tua perentoria affermazione mi viene da sorridere, pensando al nostro buon Sevenice…. 😆 😆 😆

Ma qua si parla di fucili e non di abilità  del pescatore…oltretutto stiamo parlando della stessa marca e tra i 2 ho dato 1 parere oltretutto scrivendo la parola minore tra virgolette..sicuram l’hf2 è 1 ottimo fucile e non l’ho mai messo in dubbio!!!! 🙂

egi
    Partecipante

sui 200 euro come molti ti hanno consigliato,direi di scegliere lo snake (alluminio o carbonio non fa molta differenza su questo fcile a mio parere ) è un arma davvero ottima,conosciuta per la sua grande precisione,infatti è usato da molti campioni di tiro al bersaglio,ottimo è anche il brandeggio grazie alla sua forma a osso di seppia 😉 viene venduto con il doppio circolare da 16, asta seatec da 6.5 e mulinello 😉
    per me,come molti altri,è il migliore fucile in alluminio in circolazione 😉

se vuoi spendere qualcosa in piu,orientati sui fucili in legno…i migliori per me sono i dapiran (saber 100=490 euro) e gli eban ( intorno ai 350 euro)

Capitan Simon
    Partecipante

@Ste wrote:

Ma qua si parla di fucili e non di abilità  del pescatore…oltretutto stiamo parlando della stessa marca

Esatto!!! 😀 Appunto!!! :mrgreen:
    Stessa marca, fucili davvero molto ma molto simili, con tantissimi particolari identici (impugno, castello e gruppo di scatto etc etc..). Visto che si era sempre detto che sono mooooolto simili e semplicemente uno (l’HF) dovrebbe esser più portato all’aspetto, mentre l’altro è nato per strizzare maggiormente l’occhio all’agguato (HF2).
    A quel punto, leggere che uno sarebbe “minore” dell’altro, pur tra virgolette, mi è parsa un’affermazione un pò “tirata” che tra l’altro potrebbe anche mal informare il nostro antopeppe… 😉

luciano.garibbo
    Partecipante

@anto0peppe wrote:

Ragazzi , visto che qualche bel ladruncolo mi ha rubato il fucile…….si proprio così mi hanno rubato il fucile 😯 😯 😯
    adesso sono costretto a comprarmene uno nuovo …però mi sconfinfera l’ idea di avere due elastici……

che fucile mi consigliate per poter montare 2 circolari????

la misura dovrebbe essere intorno ai 90-100 cm…..

grazie mille

http://www.arbaletegiava.altervista.org/

Questo dovrebbe costare il prezzo di cui hai parlato :mrgreen:

Riguardo ai Seawolf non ne conosco il prezzo 🙄

Buon Natale 😉

snake90
    Partecipante

guarda lo snake,di serie col doppio elastico da 16 e asta da 6,5..l hf ha un solo elastico

anto0peppe
    Partecipante

che ne pensate invece del seac sub xfire 95 di capitan simon??

è migliore dello snake?

andrea70
    Partecipante

Dovresti scegliere un arabalete NATO con due elastici…l x fire mi sembra nasce con un elastico…..lo snake e’ un buon fucile

zio frank
    Partecipante

Bisognerebbe conoscere bene le ragioni che ti hanno portato a desiderare un doppio elastico. A volte un semplice mono allestito come si deve può dare grandi soddisfazioni.

MR Carbon
    Partecipante

Quoto zio frank 😉 Tante volte un doppio elastico da tiri piu lunghi e piu potenti ma non cosi precisi! Non so se ci sono fucili con piu elastici che conservano una buona precisione, oltre al fucili in legnio 😉 Dipende tanto dalla pesca che fai 😉

anto0peppe
    Partecipante

ma penso che alla fine3 opterò per il monoelastico xfire 😉

fredux
    Partecipante

@anto0peppe wrote:

io però vi chiedo di elencarmi o consigliarmi dei fucili che possono montare 2 circolari…..

perchè non penso che un fucile in alluminio possa sopportarli….
    il fucile dovrebbe essere in carbonio no??
    o legno…..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.