aiuto per arbalete

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete aiuto per arbalete

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Willy
    Partecipante

@giuse993 wrote:

ragazzi k ne pensate del nuovo arbalete della cressi geronimo pro? voglio comprarloma se mi convincete k ce ne sn di migliori nn lo compro!

Ciao giuse..ci sono tanti post su questo fucile…
    utilizza la funzione “cerca” in alto a destra 😉

Fulvio
    Partecipante

Vorrei piuttosto convincerti che sarebbe meglio scrivere comunemente, e non come con un telefonino sul quale digiti col T9…
    Per quanto riguarda l’arbalète che cerchi, troverai tutte le delucidazioni che vuoi ricercandole negli argomenti già  trattati, visto che personalmente non saprei darti informazioni utili, utilizzando altre marche.

Andrea17
    Partecipante

@giuse993 wrote:

ragazzi k ne pensate del nuovo arbalete della cressi geronimo pro? voglio comprarloma se mi convincete k ce ne sn di migliori nn lo compro!

Dicono sia un buon fucile, però hai aperto un topic inutile in quanto è pieno il forum riguardo il geronimo pro, basta usare il tasto CERCA, in alto a destra!!!! 😉

P.s.= leggi questo topic: viewtopic.php?f=54&t=2730

luigi.caos
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

@giuse993 wrote:

Dicono sia un buon fucile, però hai aperto un topic inutile in quanto è pieno il forum riguardo il geronimo pro, basta usare il tasto CERCA, in alto a destra!!!! 😉

P.s.= leggi questo topic: viewtopic.php?f=54&t=2730

Andrea prima di inviare un messaggio effettua l’anteprima cosi avresti notato che il link non e funzionante 😉

Andrea17
    Partecipante

Per luigi.caos: a me lo apre benissimo!!!

luigi.caos
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

Per luigi.caos: a me lo apre benissimo!!!

dopo che lo modificato e normale 😀

Capitan Simon
    Partecipante

Siccome gli antichi dicevano che repetita juvant…. 😉

Dopodiché, secondo compitino….

Non so neanche dire quante decine di discussioni e centinaia di post ci siano sul Geronimo pro… 😐

P.S.: Dopo il rimbrotto (bonario mi raccomando!), l’accoglienza! 😀
    giuse993, qua trovi una sezione specifica dove puoi presentarti! 😉 http://www.pescasubacquea.net/public/forum3/viewforum.php?f=41
    Come nella vita reale, anche in questa splendida comunità  c’è molto più gusto nell’avere una minima idea delle persone con cui si interagisce!!! 😉 😀

sardosub
    Partecipante

giusto capitan simon…c’e ne sono anche troppi post aperti sul geronimo 😀

mosgi
    Partecipante

@Fulvio wrote:

Vorrei piuttosto convincerti che sarebbe meglio scrivere comunemente, e non come con un telefonino sul quale digiti col T9…
    Per quanto riguarda l’arbalète che cerchi, troverai tutte le delucidazioni che vuoi ricercandole negli argomenti già  trattati, visto che personalmente non saprei darti informazioni utili, utilizzando altre marche.

ops……………….pensavo balbettasse 😐 😐

zio frank
    Partecipante

INTERV.MOD.
    La discussione è bloccata perchè questo argomento è stato discusso in più topic nel forum. L’autore è pregato di cercare le discussioni su questo fucile e postare su una di queste le sue domande.
    A breve questo verrà  cancellato.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Il topic ‘aiuto per arbalete’ è chiuso a nuove risposte.