PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Aiuto Video Concorso
- Questo topic ha 42 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da MrCicoSub.
-
AutorePost
-
24 Maggio 2016 alle 13:46 #353436submaroPartecipante
@dolphin81 wrote:
Ragazzi il concorso è finito. Dopo essere rientrato nei primi 10 ,le votazioni finali mi hanno posizionato 8°.
Ora magari io di video e di pesca non capisco un ca@@o, ma alcuni dei video che sono arrivati nei primi 6 facevano leggermente cagare.
Sarò di parte boh , ma secondo me alla fine si è votato per amicizia o conoscenza.
In ogni caso sono contento che su 60 video il mio si sia posizionato bene.
Alcuni video che sono arrivati dopo i 30 erano molto belli, ma siamo in Italia ed anche in queste cazzate si riesce ad imbrogliare.Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito votandomi 😉
Anto ci vogliono famiglie moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto numerose… gli amici degli amici degli amici…:mrgreen:
Per questo seppur avevo avuto l’invito non ho partecipato…sapevo sarebbe finita cosi…ho visto dei video nelle prime posizioni scandalosi…non te la pendere le soddisfazione nella vita si ricevono da altre cose 😉24 Maggio 2016 alle 13:49 #353437dolphin81Partecipante@submaro wrote:
@dolphin81 wrote:
Ragazzi il concorso è finito. Dopo essere rientrato nei primi 10 ,le votazioni finali mi hanno posizionato 8°.
Ora magari io di video e di pesca non capisco un ca@@o, ma alcuni dei video che sono arrivati nei primi 6 facevano leggermente cagare.
Sarò di parte boh , ma secondo me alla fine si è votato per amicizia o conoscenza.
Alcuni video che sono arrivati dopo i 30 erano molto belli, ma siamo in Italia ed anche in queste cazzate si riesce ad imbrogliare.Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito votandomi 😉
Anto ci vogliono famiglie moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto numerose… gli amici degli amici degli amici…:mrgreen:
Per questo seppur avevo avuto l’invito non ho partecipato…sapevo sarebbe finita cosi…ho visto dei video nelle prime posizioni scandalosi…non te la pendere le soddisfazione nella vita si ricevono da altre cose 😉Grazie Marco! La cosa che mi turba è che, mentre per entrare nei 10 le famiglie numerose hanno contato molto, alla fine speravo che entrato nei 10, i nomi blasonati che componevano la giuria finale fossero imparziali.
Mi sbagliavo.
Dagli errori si impara tu ci hai visto più lungo di me 😉24 Maggio 2016 alle 13:52 #353438ale37marPartecipanteDove si vede la classifica?
24 Maggio 2016 alle 14:55 #353439dolphin81Partecipante@ale37mar wrote:
Dove si vede la classifica?
qui…
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3155_32df9a5b2739272de50f583341be20da.jpg<!–m →24 Maggio 2016 alle 15:56 #353440biro2323PartecipanteBeh dai complimenti comunque!
Bravo Antonino,
…ma tu hai noi! Cosa ti interessa il resto! 😀24 Maggio 2016 alle 15:58 #353441Fabio70PartecipanteGrande Anto, sono d’accordo con birobiro! 😉
P.S. ha ragione Marco…aggiungo che troppo spesso in qualsiasi concorso il giudizio finale è molto relativo… 🙄
24 Maggio 2016 alle 16:02 #353442MrCicoSubPartecipante@dolphin81 wrote:
e che t’aspettavi… 🙄 viva l’italia!!!!! 😆 😆 😆
futtitinni e manciamuni a nduja! 😀
24 Maggio 2016 alle 17:54 #353443vikingoPartecipanteSiamo in Italia, non “sempre” vince il migliore…
24 Maggio 2016 alle 18:44 #353444lorenzino82PartecipanteE ringrazia che non ho chiesto ai 22 mila visualizzatori del mio video del polpo di 6 kg di votare per me !!! 😀 😀
Che poi secondo me un migliaio di visualizzazioni le ha fatte il cecchino da solo….25 Maggio 2016 alle 7:30 #353445dolphin81PartecipanteGrazie 😀 😀
In realtà dei premi mi interessava poco, probabilmente avrei fatto un regalo a qualche amico.
Per il resto non speravo di vincere , c’erano video fatti bene, ma sarei potuto rientrare nei 6 con una giuria imparziale.
Detto ciò come direbbe Cetto la Qualunque: non mi hai votato? NTO CULU A TIA E TUTTA A TO FAMIGGHIA 😆25 Maggio 2016 alle 7:33 #353446MrCicoSubPartecipante@dolphin81 wrote:
Grazie 😀 😀
In realtà dei premi mi interessava poco, probabilmente avrei fatto un regalo a qualche amico.
Per il resto non speravo di vincere , c’erano video fatti bene, ma sarei potuto rientrare nei 6 con una giuria imparziale.
Detto ciò come direbbe Cetto la Qualunque: non mi hai votato? NTO CULU A TIA E TUTTA A TO FAMIGGHIA 😆e “chiu pilu pi tutti” non ce lo metti? 😀
25 Maggio 2016 alle 8:13 #353447dolphin81Partecipante@MrCicoSub wrote:
@dolphin81 wrote:
Grazie 😀 😀
Detto ciò come direbbe Cetto la Qualunque: non mi hai votato? NTO CULU A TIA E TUTTA A TO FAMIGGHIA 😆e “chiu pilu pi tutti” non ce lo metti? 😀
No chiu’ pilu solo se mi voti 😆
25 Maggio 2016 alle 8:28 #353448MrCicoSubPartecipante@dolphin81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@dolphin81 wrote:
Grazie 😀 😀
No chiu’ pilu solo se mi voti 😆
visto spaccato politico attuale, non trovo motivazione migliore per votare una persona… 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.