PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › alle falde del Chilimangiaro
- Questo topic ha 87 risposte, 14 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
6 Dicembre 2008 alle 8:09 #55267ale94Partecipante
@dusk wrote:
@ale94 wrote:
@dusk wrote:
@ale94 wrote:
@dusk wrote:
e allora vattene a cacare ๐
dusk hai preso un dentice???????
giร ย ๐
bello si, e non sembra nemmeno uno dei denticiotti ke dici tu..questo sembra bello grosso…posta le fotoooooooo ๐
4,5 ๐
ho trovato le foto l’altro giorno nel mio pc…
l’ho preso a inizio estate quindi รจ giร ย passato un po di tempo ๐ke c’entra!!! posta tutto
6 Dicembre 2008 alle 8:15 #55268fucilearbaletePartecipantedai dusk posta le foto
6 Dicembre 2008 alle 8:17 #55269duskPartecipante@fucilearbalete wrote:
dai dusk posta le foto
ma dove la devo mettere boh
la vedete nell’avatar, si
ok basta ๐ฎ6 Dicembre 2008 alle 8:33 #55270fucilearbaletePartecipantemi spieghi xk i pesci piccoli li posti e sti bestioni invece no?cmq mamma mia ke culo
6 Dicembre 2008 alle 8:34 #55271BeliaLPartecipante@fucilearbalete wrote:
mi spieghi xk i pesci piccoli li posti e sti bestioni invece no?cmq mamma mia ke culo
โ ATTENZIONE โ โ parlatene tramite pm โ โ
6 Dicembre 2008 alle 8:35 #55272fucilearbaletePartecipanteluca xk?gli ho fatto solo una domanda ๐ nn volevo assolutamente attaccarlo
6 Dicembre 2008 alle 8:37 #55273BeliaLPartecipante@fucilearbalete wrote:
luca xk?gli ho fatto solo una domanda ๐ nn volevo assolutamente attaccarlo
si ma parlatene tramite pm!
ora finiamo alle falde del chilimangiaro…
๐6 Dicembre 2008 alle 8:38 #55274duskPartecipante@fucilearbalete wrote:
luca tranquillo
sta chiedendo spiegazioni e fa bene ๐
il ”bestione” l’ho preso a inizio estate 2008 e non l’avevo postato perche sul forum c’ero e non c’ero perche era quando ero sempre in discussione con luigi e quindi non l’avevo voluto postare.
l’altro giorno nel mio hd ho ritrovato 2 foto del dentice e ieri (grazie all’aiuto di belial) sono riuscito a metterlo come avatar ๐
l’ho preso a 18metri all’aspetto e ho avuto moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto culo ๐
p.s. luca hai ragione….
teo nel caso scrivimi in pm o entra su msn ๐6 Dicembre 2008 alle 8:40 #55275BeliaLPartecipante@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
luca tranquillo
il ”bestione” l’ho preso a inizio estate 2008 e non l’avevo postato perche sul forum c’ero e non c’ero perche era quando ero sempre in discussione con luigi e quindi non l’avevo voluto postare.
l’altro giorno nel mio hd ho ritrovato 2 foto del dentice e ieri (grazie all’aiuto di belial) sono riuscito a metterlo come avatar ๐
l’ho preso a 18metri all’aspetto e ho avuto moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto culo ๐
p.s. luca hai ragione….
teo nel caso scrivimi in pm o entra su msn ๐๐
6 Dicembre 2008 alle 12:07 #55276ToNy92Partecipante@BeliaL wrote:
@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
luca tranquillo
p.s. luca hai ragione….
teo nel caso scrivimi in pm o entra su msn ๐๐
๐
6 Dicembre 2008 alle 12:09 #55277duskPartecipantecontinuiamo la canzone
(ovviamente fate la rima con canzone) ๐
6 Dicembre 2008 alle 18:21 #55278RyoAmministratore del forumquesto post รจ un cagatone,
belial culattone e ryo ha il cazzone6 Dicembre 2008 alle 18:28 #55279duskPartecipanteil cazzone รจ di cartone ๐
6 Dicembre 2008 alle 18:31 #55280RyoAmministratore del forumma pesa come un mattone
6 Dicembre 2008 alle 18:33 #55281duskPartecipanteun mattone lungo e marrone……………………..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.