PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Allerta meteo !!
- Questo topic ha 24 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da ccco.
-
AutorePost
-
10 Marzo 2012 alle 15:59 #261702Cri.paPartecipante
ragazzi qui a palermo davanti casa mia ci sono onde da 2 mt a salire…
se apro la finestra si sente il fragore del mare e per giunta le finestre sono sporche di salsedine…. meno male che sono raffreddato morto e il tempo non permette x questo week end!10 Marzo 2012 alle 17:03 #261703cccoPartecipante@mario wrote:
@ccco wrote:
@mario wrote:
@elsaragon wrote:
ciao… mario nn immagini qui nello ionio meridionale… onde di 6-7metri… meno male ke pure io ce l’ho tirato il gommo…
ma poi come ti è andata domenica scorsa? potevi venire questo fine stettimana..e quante spigolone ci saranno nella schima!!! hhihihce pure una nave cisterna incagliata a siracusa…impossibili i soccorsi!!!
speriamo ke Eolo faccia calmare Athos…(il nome del ciclone).
Ciao Ciccio, per domenica , nulla, su consiglio (errato di CCO), cHe mi diceva acqua torbida, mortaccia sua e c’erano 10 mt di visibilità , pazienza sarà per la prossima, qui oer ora inferno all’ennesima potenza
oi è che sono geloso dei miei posti…. 😈 😈
scherzo..ma non mi avevano dato notizie certe,quindi non volevo farti fare tutta quella strada.
ciccio le fai due foto con il mare in tempesta??dai…si si ti ringrazio per questo.
Ci avresti provato a spinning con questo tempaccio ??ma non so…
ho appena guardato il video di Andrea Galeano su youtube..
non credo che le esche riescano a tenere il mare…
ma sicuro che nella scaduta saprei io dove andare….certo dalla scaduta aspetterei un giorno almeno…
però non mi farei scappare l’occasione, poi non so adesso spero che ciccio faccia due foto
se si trova, sono proprio curioso…
dai questa è l’ultima poi ad aprile arriviamo io e il commissario… 😉 😀10 Marzo 2012 alle 19:56 #261704pittonyPartecipantema alessio lo hanno fatto uscire con questo mare??????? 😯 😯 😯 😯 ma non è pericoloso anche per loro????????
speriamo bene………….10 Marzo 2012 alle 20:03 #261705elsaragonPartecipantewe ci… foto fatte oggi pome…ma rendono poco…
ah mario….io pero ti avevo detto ke si poteva fare anche se nn ne ero sicuro xke ero a ct..
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1313_f187832d4e8c6694ccc8e35c13ff16aa.jpg<!–m →10 Marzo 2012 alle 20:07 #261706elsaragonPartecipante10 Marzo 2012 alle 20:07 #261707elsaragonPartecipanteel chacalote!
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1313_510641249920c9630d34a404f73c620b.jpg<!–m →11 Marzo 2012 alle 6:32 #261708marioPartecipante@pittony wrote:
ma alessio lo hanno fatto uscire con questo mare??????? 😯 😯 😯 😯 ma non è pericoloso anche per loro????????
speriamo bene………….loro escono SEMPRE, e non so come facciano, si riparano a ridosso della diga Enichem, ma con questo mare che gira a 360°, non c’è riparo che tenga
11 Marzo 2012 alle 7:53 #261709cccoPartecipante@elsaragon wrote:
el chacalote!
noooo minc..a matteo sarà incavolato come non so cosa…
non oso immaginare.le foto prima sono sempre in quel porto no?
11 Marzo 2012 alle 9:59 #261710elsaragonPartecipante@ccco wrote:
@elsaragon wrote:
el chacalote!
noooo minc..a matteo sarà incavolato come non so cosa…
non oso immaginare.le foto prima sono sempre in quel porto no?
alcune si,ma nn dentro….vicino….le foto al molo nn le potevo fare xke se no mi facevo il bagno!!! ti dico solo ke l’acqua passava da un lato all’altro dello spiazzale del porto…
11 Marzo 2012 alle 11:29 #261711cccoPartecipanteil fondale si sta rimescolando in attesa del nostro arrivo…
commissario è il nostro tempo…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.