Altra cernia 5,5 kg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Bottarella di c**o

MacGyverXD
    Partecipante

Veramente bella!!! bellissimo fondale!! in che zona eri??

dolphin81
    Partecipante

Grazie!! Ero a Scilla. Lì i frangiflutti si posano a 26 metri….ma diciamo che sono dovuto scendere molto meno 🙄

Danilo82
    Partecipante

Bella davvero anche io l’estate vengo sempre in quella zona perchè la mia compagna è di Nicotera mi sai dire qualche altra bella zona di pesca giù…sono andato spesso a Joppolo ma poche pinne e molta confusione….
    La cernia a che profondità  dal video direi che stavi intorno ai 10-12 mt sbaglio?

solinasd
    Moderatore

Complimenti! Ti lamentavi di non aver preso ancora un pescione questa estate…ora basta eh! 😀 😀 scherzo, ottima cattura!

dolphin81
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Bella davvero anche io l’estate vengo sempre in quella zona perchè la mia compagna è di Nicotera mi sai dire qualche altra bella zona di pesca giù…sono andato spesso a Joppolo ma poche pinne e molta confusione….
    La cernia a che profondità  dal video direi che stavi intorno ai 10-12 mt sbaglio?

Sulla parte dello ionio avresti bisogno di un mezzo nautico o qualcuno che conosca bene i posti. Personalmente pesco esclusivamente sul versante tirrenico,diciamo fino a Palmi. Ero intorno agli 8 metri. L’acqua fredda sul fondo ha probabilmente spinto questa cernia in superficie. Sono stato fortunato in primis per la profondità  ridotta e anche perché ho colpito bene il pesce senza mandarlo in sagola, impedendogli di intanarsi tra i frangiflutti.

dolphin81
    Partecipante

@solinasd wrote:

Complimenti! Ti lamentavi di non aver preso ancora un pescione questa estate…ora basta eh! 😀 😀 scherzo, ottima cattura!

Grazie….ancora l’estate è lunga….speriamo bene… 😉

Stabben7
    Partecipante

Complimenti 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

Anto se continui così saremo costretti a iniziare a darti qualche appellativo come quelli che diamo a mario 😆 😆 😆

complimenti per la cernia e per la chiappa 😉

kancesub
    Partecipante

Ciao, complimenti bella cernia..! come è settato il legnetto? e come ti trovi con le gft? 🙂

flead
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Anto se continui così saremo costretti a iniziare a darti qualche appellativo come quelli che diamo a mario 😆 😆 😆

D’accordissimo con mauri!! Tra un pò iniziamo a tirarti i piedi 😀
    Grande Antonino, questa è davvero una bella preda..è ciò che ti compete.

dolphin81
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

😆 😆 😆 😆 😆

dolphin81
    Partecipante

@kancesub wrote:

Ciao, complimenti bella cernia..! come è settato il legnetto? e come ti trovi con le gft? 🙂

Grazie per i complimenti. Il fucile è settato con doppia gomma totem ambra da 17,5 (che sono come dei 18 rivestiti) tirati non troppo(320%),l’asta è una sigal da 7.
    Le gft mi hanno convinto. Nel bassofondo sono davvero ottime,non stancano negli spostamenti e nello stesso tempo mi trovo bene anche nei tuffi fondi. Se riesco l’anno prossimo acquisterò le aero.

dolphin81
    Partecipante

@flead wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

D’accordissimo con mauri!! Tra un pò iniziamo a tirarti i piedi 😀
    Grande Antonino, questa è davvero una bella preda..è ciò che ti compete.

Grazie Mattia!! 😉 ……….. Vi consiglio di dedicarvi totalmente a Mario 😆 😆

icaro
    Membro

Belissima cernia…. l’hai vista con la coda delll’occhio e non ha avuto scampo!!!!! 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.