PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Altra cernia 5,5 kg
- Questo topic ha 26 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 3 mesi fa da dolphin81.
-
AutorePost
-
3 Agosto 2012 alle 16:48 #276209Roby SarPartecipante
Bella anche questa cernia, stai diventando cerniaiolo pure te! 😉
3 Agosto 2012 alle 17:36 #276210sub1Partecipantebella cernia!!! stai andando alla grande …. 😉
3 Agosto 2012 alle 19:04 #276211sommozzielloPartecipanteComplimenti davvero, bella cernia davvero ! 😉
3 Agosto 2012 alle 19:16 #276212milangalloPartecipanteBel tiro fulmineo e bellissima cattura.
Grande Antò…3 Agosto 2012 alle 19:39 #276213CristianPartecipanteGrande Antoooooooooo!!!
3 Agosto 2012 alle 20:13 #276214spigolaPartecipante…mi sà  che faceva freddino giù… 😉
…mi piace davvero tanto dove peschi…mi ricorda un posticino che battevo da ragazzino, ma da te è molto più fondo e con davvero tanti blocchi! Ogni volta tanta mangianza e poi ste cernie che, come noto, a volte risalgono….bello bello Antò!
Impeccabile anche nel tiro! ;)… Complimentissimi!!!
Antò a che ora del giorno l hai presa?
3 Agosto 2012 alle 20:31 #276215dolphin81Partecipante@spigola wrote:
…mi sà  che faceva freddino giù… 😉
…mi piace davvero tanto dove peschi…mi ricorda un posticino che battevo da ragazzino, ma da te è molto più fondo e con davvero tanti blocchi! Ogni volta tanta mangianza e poi ste cernie che, come noto, a volte risalgono….bello bello Antò!
Impeccabile anche nel tiro! ;)… Complimentissimi!!!
Antò a che ora del giorno l hai presa?
Grazie Luigi!!! Precisamente alle 7:00 di questa mattina….unico tiro della giornata.
3 Agosto 2012 alle 20:31 #276216dolphin81PartecipanteGrazie mille a tutti!!! 😉
4 Agosto 2012 alle 18:47 #276217Danilo82Partecipante@dolphin81 wrote:
@Danilo82 wrote:
Bella davvero anche io l’estate vengo sempre in quella zona perchè la mia compagna è di Nicotera mi sai dire qualche altra bella zona di pesca giù…sono andato spesso a Joppolo ma poche pinne e molta confusione….
La cernia a che profondità  dal video direi che stavi intorno ai 10-12 mt sbaglio?Sulla parte dello ionio avresti bisogno di un mezzo nautico o qualcuno che conosca bene i posti. Personalmente pesco esclusivamente sul versante tirrenico,diciamo fino a Palmi. Ero intorno agli 8 metri. L’acqua fredda sul fondo ha probabilmente spinto questa cernia in superficie. Sono stato fortunato in primis per la profondità  ridotta e anche perché ho colpito bene il pesce senza mandarlo in sagola, impedendogli di intanarsi tra i frangiflutti.
Veramente dove sono io non è lontano da te Nicotera marina e Joppolo sono sul tirreno a una trentina di Km da vibo Valentia sendendo verso Scilla…. Cmq li non ci sono mai stato a pesca e dal videoi il fondale è stupendo!!!
4 Agosto 2012 alle 22:22 #276218dolphin81Partecipante@Danilo82 wrote:
@dolphin81 wrote:
@Danilo82 wrote:
Bella davvero anche io l’estate vengo sempre in quella zona perchè la mia compagna è di Nicotera mi sai dire qualche altra bella zona di pesca giù…sono andato spesso a Joppolo ma poche pinne e molta confusione….
La cernia a che profondità  dal video direi che stavi intorno ai 10-12 mt sbaglio?Sulla parte dello ionio avresti bisogno di un mezzo nautico o qualcuno che conosca bene i posti. Personalmente pesco esclusivamente sul versante tirrenico,diciamo fino a Palmi. Ero intorno agli 8 metri. L’acqua fredda sul fondo ha probabilmente spinto questa cernia in superficie. Sono stato fortunato in primis per la profondità  ridotta e anche perché ho colpito bene il pesce senza mandarlo in sagola, impedendogli di intanarsi tra i frangiflutti.
Veramente dove sono io non è lontano da te Nicotera marina e Joppolo sono sul tirreno a una trentina di Km da vibo Valentia sendendo verso Scilla…. Cmq li non ci sono mai stato a pesca e dal videoi il fondale è stupendo!!!
Ah bene …ero convinto che joppolo fosse sullo ionio. Comunque già  a Palmi i fondali sono bellissimi. Quest’anno ci sono stato per la prima volta ,le batimetriche sono molto impegnative,ma ne vale la pena…
5 Agosto 2012 alle 16:25 #276219ciccysubPartecipanteBellissima Antò, ottimo colpo d’occhio e tiro perfetto 😉
Per fortuna l’hai colpita bene e non si è intanata altrimenti per tirarla fuori ci volevano i minatori 😀5 Agosto 2012 alle 22:17 #276220dolphin81Partecipante@ciccysub wrote:
Bellissima Antò, ottimo colpo d’occhio e tiro perfetto 😉
Per fortuna l’hai colpita bene e non si è intanata altrimenti per tirarla fuori ci volevano i minatori 😀Grazie Francesco!! Mentre risalivo dopo il tiro già  imprecavo perché non la vedevo ed ero convinto si fosse intanata nonostante l’avessi messa in trazione da subito!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.