Altra cernia 5,5 kg

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

Bella anche questa cernia, stai diventando cerniaiolo pure te! 😉

sub1
    Partecipante

bella cernia!!! stai andando alla grande …. 😉

sommozziello
    Partecipante

Complimenti davvero, bella cernia davvero ! 😉

milangallo
    Partecipante

Bel tiro fulmineo e bellissima cattura.
    Grande Antò…

Cristian
    Partecipante

Grande Antoooooooooo!!!

spigola
    Partecipante

…mi sà  che faceva freddino giù… 😉

…mi piace davvero tanto dove peschi…mi ricorda un posticino che battevo da ragazzino, ma da te è molto più fondo e con davvero tanti blocchi! Ogni volta tanta mangianza e poi ste cernie che, come noto, a volte risalgono….bello bello Antò!

Impeccabile anche nel tiro! ;)… Complimentissimi!!!

Antò a che ora del giorno l hai presa?

dolphin81
    Partecipante

@spigola wrote:

…mi sà  che faceva freddino giù… 😉

…mi piace davvero tanto dove peschi…mi ricorda un posticino che battevo da ragazzino, ma da te è molto più fondo e con davvero tanti blocchi! Ogni volta tanta mangianza e poi ste cernie che, come noto, a volte risalgono….bello bello Antò!

Impeccabile anche nel tiro! ;)… Complimentissimi!!!

Antò a che ora del giorno l hai presa?

Grazie Luigi!!! Precisamente alle 7:00 di questa mattina….unico tiro della giornata.

dolphin81
    Partecipante

Grazie mille a tutti!!! 😉

Danilo82
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@Danilo82 wrote:

Bella davvero anche io l’estate vengo sempre in quella zona perchè la mia compagna è di Nicotera mi sai dire qualche altra bella zona di pesca giù…sono andato spesso a Joppolo ma poche pinne e molta confusione….
    La cernia a che profondità  dal video direi che stavi intorno ai 10-12 mt sbaglio?

Sulla parte dello ionio avresti bisogno di un mezzo nautico o qualcuno che conosca bene i posti. Personalmente pesco esclusivamente sul versante tirrenico,diciamo fino a Palmi. Ero intorno agli 8 metri. L’acqua fredda sul fondo ha probabilmente spinto questa cernia in superficie. Sono stato fortunato in primis per la profondità  ridotta e anche perché ho colpito bene il pesce senza mandarlo in sagola, impedendogli di intanarsi tra i frangiflutti.

Veramente dove sono io non è lontano da te Nicotera marina e Joppolo sono sul tirreno a una trentina di Km da vibo Valentia sendendo verso Scilla…. Cmq li non ci sono mai stato a pesca e dal videoi il fondale è stupendo!!!

dolphin81
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@dolphin81 wrote:

@Danilo82 wrote:

Bella davvero anche io l’estate vengo sempre in quella zona perchè la mia compagna è di Nicotera mi sai dire qualche altra bella zona di pesca giù…sono andato spesso a Joppolo ma poche pinne e molta confusione….
    La cernia a che profondità  dal video direi che stavi intorno ai 10-12 mt sbaglio?

Sulla parte dello ionio avresti bisogno di un mezzo nautico o qualcuno che conosca bene i posti. Personalmente pesco esclusivamente sul versante tirrenico,diciamo fino a Palmi. Ero intorno agli 8 metri. L’acqua fredda sul fondo ha probabilmente spinto questa cernia in superficie. Sono stato fortunato in primis per la profondità  ridotta e anche perché ho colpito bene il pesce senza mandarlo in sagola, impedendogli di intanarsi tra i frangiflutti.

Veramente dove sono io non è lontano da te Nicotera marina e Joppolo sono sul tirreno a una trentina di Km da vibo Valentia sendendo verso Scilla…. Cmq li non ci sono mai stato a pesca e dal videoi il fondale è stupendo!!!

Ah bene …ero convinto che joppolo fosse sullo ionio. Comunque già  a Palmi i fondali sono bellissimi. Quest’anno ci sono stato per la prima volta ,le batimetriche sono molto impegnative,ma ne vale la pena…

ciccysub
    Partecipante

Bellissima Antò, ottimo colpo d’occhio e tiro perfetto 😉
    Per fortuna l’hai colpita bene e non si è intanata altrimenti per tirarla fuori ci volevano i minatori 😀

dolphin81
    Partecipante

@ciccysub wrote:

Bellissima Antò, ottimo colpo d’occhio e tiro perfetto 😉
    Per fortuna l’hai colpita bene e non si è intanata altrimenti per tirarla fuori ci volevano i minatori 😀

Grazie Francesco!! Mentre risalivo dopo il tiro già  imprecavo perché non la vedevo ed ero convinto si fosse intanata nonostante l’avessi messa in trazione da subito!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.