Altra Oratella all’aspetto.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Altra Oratella all’aspetto.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante

Arrivano spedite spedite, chissà  dove andavano così di fretta….non mi sono lasciato convincere da quel saraghetto che mi stuzzicava e sono stata premiato da questa bella oratella, peccato non aver stretto bene la cam.

http://www.youtube.com/watch?v=%5Byoutube:efwj4q5v%5D91YjuCGUmXA&feature=youtu.be%5B/youtube:efwj4q5v%5D

SARDENTICE81
    Moderatore

certo che non aspetti proprio che il pesce ti arrivi vicinissimo…. che tiro

submaro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

Di solito quando so di essere ben nascosto e con ancora aria a disposizione, cerco di godermi il momento fino all’ultimo e quindi prolungo l’attesa riducendo al minimo lo spazio tra me e il pesce e assicurandomi un tiro più preciso e semplice, chiaramente aumenta anche il rischio di non portare a buon fine la cattura, ma per me è molto stimolante 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Di solito quando so di essere ben nascosto e con ancora aria a disposizione, cerco di godermi il momento fino all’ultimo e quindi prolungo l’attesa riducendo al minimo lo spazio tra me e il pesce e assicurandomi un tiro più preciso e semplice, chiaramente aumenta anche il rischio di non portare a buon fine la cattura, ma per me è molto stimolante 8)

proprio da poco mi è successo di prendere un’orata e provare le sensazioni che hai descritto, in effetti è davvero una grande soddisfazione quando te la vedi arrivare da lontano, piano piano si dirige verso di te e quando sei certo del risultato :minigun:

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.