PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Altra prova gopro hd…..altro pesce
- Questo topic ha 20 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da rendilor.
-
AutorePost
-
8 Novembre 2010 alle 9:34 #6490mosgiPartecipante8 Novembre 2010 alle 9:53 #206193PalermoinSubPartecipante
i tuoi agguati sono sempre delle opere d’arte! tiro perfetto come sempre!
8 Novembre 2010 alle 10:25 #206194SARDENTICE81Moderatoremi sembra che ci sia una associazione perfetta fra una cam hd ed un PIA in full HD 😯
che mostri che siete… mi fate vergognare di andare sott’acqua 😀 😀 😀8 Novembre 2010 alle 12:44 #206195MarcozPartecipantefinalmente il videotest che aspettavo. perchè non ci descrivi le tue sensazioni sulla cam?
8 Novembre 2010 alle 12:48 #206196sub1Partecipantebel filmato e bell’agguato…. 😉
8 Novembre 2010 alle 13:12 #206197submaroPartecipanteQuesto è il miglior modo per far capire che la tecnica va oltre alla profondità e a tutte le minchiate che a volte ci mettiamo in testa, agguato da 10 bravo come sempre, non voglio dirtelo…ma te lo dico… non te la prendere…. ma la “mia” cam (ex tua) fà riprese più nitide…. 8)
8 Novembre 2010 alle 13:29 #206198MarcozPartecipante@submaro wrote:
Questo è il miglior modo per far capire che la tecnica va oltre alla profondità e a tutte le minchiate che a volte ci mettiamo in testa, agguato da 10 bravo come sempre, non voglio dirtelo…ma te lo dico… non te la prendere…. ma la “mia” cam (ex tua) fà riprese più nitide…. 8)
secondo me il sito vimeo non carica il video alla massima risoluzione, prova a guardare questo video in hd girato con la gopro, è importante che imposti anche il video in modalità HD, cosa che il sito stesso per questioni di velocità lo propone a 360p
[youtube:2vsbctzi]jsFUwg8EytE[/youtube:2vsbctzi]8 Novembre 2010 alle 15:08 #206199mosgiPartecipante@Marcoz wrote:
@submaro wrote:
Questo è il miglior modo per far capire che la tecnica va oltre alla profondità e a tutte le minchiate che a volte ci mettiamo in testa, agguato da 10 bravo come sempre, non voglio dirtelo…ma te lo dico… non te la prendere…. ma la “mia” cam (ex tua) fà riprese più nitide…. 8)
secondo me il sito vimeo non carica il video alla massima risoluzione, prova a guardare questo video in hd girato con la gopro, è importante che imposti anche il video in modalità HD, cosa che il sito stesso per questioni di velocità lo propone a 360p
[youtube:1lossz14]jsFUwg8EytE[/youtube:1lossz14]La cam è da me impostata copn la massima risoluzione………….infatti guardando il video direttamente su un tv lcd full hd come il mio si vedono delle immagini stupende
8 Novembre 2010 alle 15:13 #206200mosgiPartecipante@submaro wrote:
Innanzitutto grazie dei complimenti che fatti da un ottimo pescatore come te valgono doppio………ci mancherebbe che me la prenda………….anche perchè sbagli………….le riprese sono più nitide con la go pro…………….il giorno tieni conto che la visibilità si aggirava attorno ai 6 metri 😉
8 Novembre 2010 alle 15:16 #206201mosgiPartecipante@Marcoz wrote:
finalmente il videotest che aspettavo. perchè non ci descrivi le tue sensazioni sulla cam?
sensazioni???? è come non averla……….facilissima da usare………….un poco fastidiosa nel caricamento ma solo per dove è montata………….gran bel giocattolo…………….lo vedrete sui prossimi video con acqua più limpida
8 Novembre 2010 alle 16:46 #206202submaroPartecipante@mosgi wrote:
@submaro wrote:
Innanzitutto grazie dei complimenti che fatti da un ottimo pescatore come te valgono doppio………ci mancherebbe che me la prenda………….anche perchè sbagli………….le riprese sono più nitide con la go pro…………….il giorno tieni conto che la visibilità si aggirava attorno ai 6 metri 😉
Effettivamente l’altro video è molto più nitido, mi ero accorto che non era limpidissima l’acqua, cioè non come al solito, comunque posizionata sopra ha una visuale spettacolare perchè sei quasi in linea, sembra veramente di essere lì, aspetto con ansia il prossimo test ciao giuseppe 😉
8 Novembre 2010 alle 18:46 #206203MarcozPartecipante@mosgi wrote:
@Marcoz wrote:
finalmente il videotest che aspettavo. perchè non ci descrivi le tue sensazioni sulla cam?
sensazioni???? è come non averla……….facilissima da usare………….un poco fastidiosa nel caricamento ma solo per dove è montata………….gran bel giocattolo…………….lo vedrete sui prossimi video con acqua più limpida
perfetto, come vendo la mia cam compro anche io la gopro.
Comunque per curiosità metti il video originale sul portale o su youtube così vedo la differenza, perchè vimeo non mi convince
13 Novembre 2010 alle 11:59 #206204ArbaArbaPartecipanteBella, Giuse’! E’ un piacere rivederti in azione!
Io ho ancora negli occhi l’oratona di settembre!!!
A presto.
Mario
13 Novembre 2010 alle 19:20 #206205sommozzielloPartecipanteBellissima ripresa. Della cattura hanno parlato già abbondantemente gli altri 😉
14 Novembre 2010 alle 13:18 #206206MikyPartecipanteComplimenti giusè!!!
La cam e la migliore per effettuare le riprese sott’acqua in hd,l’unica pecca è che bisogna sostituire la lente bombata con una piatta…problema che è stato risolto da una azienda americana.
Penso che in primavara me ne faro una anche io cosa da iniziare a postare qualche video.PS.Giusè la tua tecnica di pesca è spaventosa…davvero complimenti!!! 😉 😉 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.