Altra prova gopro hd…..altro pesce

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Altra prova gopro hd…..altro pesce

• Questo topic ha 20 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da rendilor.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

Ciao Giusè in effetti anche io non la vedo benissimo è sicuramente vimeo che non supporta il formatose guardi il video che ha postato Marco è spaventoso, mettili sul tubo almeno possiamo apprezzarli meglio. Hai anche tù lo scafandro a lente piatta? mi sembra che non siano distorte le tue riprese

mosgi
    Partecipante

@Miky wrote:

Complimenti giusè!!!
    La cam e la migliore per effettuare le riprese sott’acqua in hd,l’unica pecca è che bisogna sostituire la lente bombata con una piatta…problema che è stato risolto da una azienda americana.
    Penso che in primavara me ne faro una anche io cosa da iniziare a postare qualche video.

PS.Giusè la tua tecnica di pesca è spaventosa…davvero complimenti!!! 😉 😉 😉

Le riprese fatte sono già  con la lente piatta……………a breve ne inserirò altri………pazientate un pochino 😉

mario
    Partecipante

cazzo che tiro lungo…………
    come mai hai voluto sostituire la tua cam con la go pro ??

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

ca**o che tiro lungo…………
    come mai hai voluto sostituire la tua cam con la go pro ??

La ritengo superiore ma sopratutto è molto meno ingombrante….è come non averne

Raph69
    Partecipante

Bella Giusè, un’agguato coi fiocchi 😉

rendilor
    Partecipante

Se, come dici tu, questo filmato è una “prova”, quando inizi a fare sul serio cosa succede!?!?!? 😉

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.