Altre 2 tragedie

• Questo topic ha 19 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da atos.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@takashi wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Mentre il 46 enne è rimasto preso da una rete da posta……….
    …Occhio, ragazzi…Occhio !!!

cioe e rimasto impigliato, ma non l’avrà  vista?

le reti son maledette, ci vuole un attimo 😥 👿

Dolphin
    Partecipante

Oltre alle sentite condoglianze alle rispettive famiglie, mi preme di rinnovare le mie raccomandazioni a tutti (sarà  l’età ): immergetevi sempre con la massima attenzione, siate vigili, consapevoli e con gli occhi bene aperti! Domenia scorsa mi sono immerso con mio fratello e procedevamo appaiati, dopo un pò ho visto una rete; ho avvertito subito mio fratello che ormai era a pochi centimetri dalla rete e non l’aveva minimamente percepita!! Ormai le reti sono ovunque ed occorre sempre tenerlo presente.

daviduzzu
    Partecipante

@Dolphin wrote:

Oltre alle sentite condoglianze alle rispettive famiglie, mi preme di rinnovare le mie raccomandazioni a tutti (sarà  l’età ): immergetevi sempre con la massima attenzione, siate vigili, consapevoli e con gli occhi bene aperti! Domenia scorsa mi sono immerso con mio fratello e procedevamo appaiati, dopo un pò ho visto una rete; ho avvertito subito mio fratello che ormai era a pochi centimetri dalla rete e non l’aveva minimamente percepita!! Ormai le reti sono ovunque ed occorre sempre tenerlo presente.

Maledette reti(dalle mie parti è pieno zeppo,A RIVA!!!)…e la guardia costiera non fa nnt…VERGOGNA !!!

atos
    Partecipante

🙁 🙁

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.