ALTRI VIDEO SENZA PREDE…MA PER COLPA MIAA

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video ALTRI VIDEO SENZA PREDE…MA PER COLPA MIAA

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    spigolone91
    Partecipante

ciao ragazzi,ieri una nuova prova in mare della videocamera, ne sono usciti dei bei video… un grosso sarago maggiore padellato PER COLPA DELLA MIA EMOTIVITA’ , poi come da voi consigliato ho cercato la MANGIANZA e mi sono trovato di fronte a 3 spigolette però troppo piccole , poi una medusa particolare e infine una prova di tiro del mio arbalete Seatec Snake 100…. P.S. la bottiglia è tornata a casa con me 😉

http://www.youtube.com/watch?v=m6ugUTcAA_g saragone padellato
    http://www.youtube.com/watch?v=F25EQ8C6ZkY prova di tiro
    http://www.youtube.com/watch?v=T2OOdvnUER4 3 spigolette troppo piccole
    http://www.youtube.com/watch?v=sFfC3F1z71Y una medusa mai vista

ciao a tutti e grazie per i suggerimenti…ciao

adryfazzo
    Partecipante

che bel mare ti invidio 😀

peppefisherman93
    Partecipante

ehehehehhehe….. lo sò che aspetti me per prendewre la ricciola…..=)=)=)

Antodep
    Partecipante

bravissimo bella bottiglia 😀 😀 😀

paquito
    Partecipante

@Antodep wrote:

bravissimo bella bottiglia 😀 😀 😀

:mrgreen: :mrgreen: Che acqua limpida, bellissimo…….

peppefisherman93
    Partecipante

pasquale e non hai visto nulla, dai noi, in certe zone e condizioni meteomarine a favore, la limpidezzadell’acqua è molto maggiore rispetto al video…. vero cosimo??…

spigolone91
    Partecipante

ragazzi Giuseppe ha perfettamente ragione… vi faccio il punto della situazione delle mie zone di pesca…
    con mare calmo e vento da terra ci sono passati i 30 metri di visibilità 
    con mare calmo e vento da mare ci sono tra i 15 e 20 metri di visibilità 
    con mare mosso e vento da terra ci sono dai 5 agli 8 metri
    con mare mosso da giorni e vento da terra c’è IL TORBIDO DEL TERRORE in cui ci sono dai 3 ai 5 metri di visibilità 
    so che per molti di voi 8 metri di visibilità  sono molti ma da me la visibilità  è davvero eccezzionale…ma non so quanto mi danneggi nella pesca… 😉

peppefisherman93
    Partecipante

l’ho detto io, nelle giornate di acqua limpida a momenti si vede capo rizzuto….=)=)=)

peppefisherman93
    Partecipante

l’ho detto io, quando l’acqua è limpidissima a momenti di vede l’isola di capo rizzuto….=)=)

submaro
    Partecipante

Molto belli i video, bel mare, posso essere un pochino critico su una cosa?magari è solo una mia impressione forse mi sbaglio, ma mi è sembrato che tu tenga il fucile un pò mollo, quando spari dai video sembra che ti salti un pò dalle mani, sbaglio?Non volermene però volevo dirtelo perche se così fosse perderesti in precisione e potenza, cioè un tiro con braccio teso e rigido ha più gittata, precisione e forza di penetrazione. Se così non è fai conto che non ti ho detto niente 😉 😉 😉

spigolone91
    Partecipante

submaro tranquillo…non me la prendo assolutamente…. al 90% hai pienamente..purtroppo non ci faccio caso ma ripensandoci hai pienamente ragione tu… perche se vedi tra i miei video c’è una prova di tiro del fucile su bersaglio fisso e li dato che non mi emoziono tengo il braccio teso e duro e il tiro è stato perfetto…mentre quando vedo un pinnuto mi emoziono e non capisco piu niente…quindi hai ragione… 😉

submaro
    Partecipante

@spigolone91 wrote:

submaro tranquillo…non me la prendo assolutamente…. al 90% hai pienamente..purtroppo non ci faccio caso ma ripensandoci hai pienamente ragione tu… perche se vedi tra i miei video c’è una prova di tiro del fucile su bersaglio fisso e li dato che non mi emoziono tengo il braccio teso e duro e il tiro è stato perfetto…mentre quando vedo un pinnuto mi emoziono e non capisco piu niente…quindi hai ragione… 😉

Non ti preoccupare è un problema risolvibile, l’emozione alla vista di un bel pinnuto viene a tutti, anche a chi pesca da una vita, tutto nella norma, devi solo concentrarti sul bersaglio e irrigidire il muscolo del braccio e tutto verrà  da sè, le padelle saranno ancora tante garantito ma il bello è proprio questo, altrimenti non proveremmo le emozioni che solo questo splendido sport ci può dare, da quel che ho visto dai tuoi video sei già  a un buon livello non ti preoccupare e non farti condizionare dal video quello è solo un tuo momento che hai deciso in un secondo momento di farci vivere anche a noi, ma rimarrà  sempre e solo tuo……. 😉 😉 😉

miccoliandrea
    Partecipante

@spigolone91 wrote:

ragazzi Giuseppe ha perfettamente ragione… vi faccio il punto della situazione delle mie zone di pesca…
    con mare calmo e vento da terra ci sono passati i 30 metri di visibilità 
    con mare calmo e vento da mare ci sono tra i 15 e 20 metri di visibilità 
    con mare mosso e vento da terra ci sono dai 5 agli 8 metri
    con mare mosso da giorni e vento da terra c’è IL TORBIDO DEL TERRORE in cui ci sono dai 3 ai 5 metri di visibilità 
    so che per molti di voi 8 metri di visibilità  sono molti ma da me la visibilità  è davvero eccezzionale…ma non so quanto mi danneggi nella pesca… 😉

tu pensa che il tuo ( TORBIDO DEL TERRORE ) io ci pesco normalmente dato che il mio torbido e che se allunghi il braccio non vedi la mano, o anche peggio.
    beato te.
    di dove sei?

peppefisherman93
    Partecipante

rispondo io per lui….=) siamo di due paesini attorno a taranto…..

adryfazzo
    Partecipante

[/quote]
    tu pensa che il tuo ( TORBIDO DEL TERRORE ) io ci pesco normalmente dato che il mio torbido e che se allunghi il braccio non vedi la mano, o anche peggio.
    beato te.
    di dove sei?[/quote]

idem per me 😡

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.