altro che Hitchcock……..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna altro che Hitchcock……..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    achille
    Partecipante

hahahahah
    ha me invece Γ¨ capitato con la canna da pesca ero al porto a l’alba quindi avevo la fascia del riflesso del sole in faccia lancio la corona a 6 ami con un pezzo di pane (tecnica usata per prendere cefali ) ovviamente avanti a me non si vedeva nnt vedo il cimino piegarsi in una maniera assurda prendo la canna in mano e mi metto in posizione di recupero tipo big game πŸ˜€ la canna sulla cinta e tiro 😑 appena riesco a vedere qualcosa noto 2 gabbiani allamati alla corona subito dopo un terzo gabbiano rincoglionito si fionda sui 2 e si allama per pochi secondi e riesce a slamare uno dei 2 precedentemente pescati in 15 mn si riempΓ¬ il porto di gente
    πŸ˜€ quante risate
    e la cosa è capitata altre 2 volte ma in spiagge con la gente 😳
    ora mi sn dato allo spinning πŸ˜€

FELIX
    Partecipante

Per fortuna cheha beccato il tubo…scherzo un fucilata potevi dargliela. πŸ˜€

DesmoAccanito
    Partecipante

Ma sono buoni i gabbiani da mangiare? magari con le patate…la prossima volta insagolane uno e facci sapere ahaha

mario
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ma sono buoni i gabbiani da mangiare? magari con le patate…la prossima volta insagolane uno e facci sapere ahaha

una sola volta nella mia vita ho voluto fare del bene πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†
    alle 5 di mattina sulla spiaggia prima di andare a pesca ho notato un gabbianone veramente grosso in difficoltΓ Β , non sapevo cosa gli fosse successo.
    VabΓ¨ penso lo prendo e lo faccio volare ……… 8) 8) 8) non appena lo raccolgo dalla battigia il bastardo con il becco, da premettere che avevo i guanti e la muta, mi stringe le due dita con cui l’avcevo raccolto, e mi ha costretto per una settimana a dovermi spalmare una crema antidolorifica quel porco.
    Inutile dire che l’ho fatto volare…………….nell’altro mondo 😈 😈 😈

danielekuro
    Partecipante

@submaro wrote:

Anche a me Γ¨ successa la stessa identica cosa!Ti dico subito che non volevano i tuoi pesci ma bensΓ¬, stavano difendendo il territorio perchΓ¨ con molta probabilitΓ Β  nelle vicinanze c’era qualche nidata, piccoli gabbiani.
    A turno si alzano e partono con picchiate a pochi centimetri dalla testa emettendo suoni veramente minacciosi e ti scagazzano di sopra, ragazzi Γ¨ un’esperienza terribile, vi assicuro!!!Finche non hanno deciso che sei abbatanza lontano e che non sei piΓΉ una minaccia per i loro piccoli ti attaccano continuamente, a me hanno morso la punta dell’asta, ma hanno anche rischiato grosso di diventare un bello spiedino!
    :minigun:

quoto in pieno
    Γ¨ la spiegazione piu’ logica,mi sa che aspettero’ che nascano i piccoli rapaci maledetti!

Antodep
    Partecipante

ragazzi occhio che i gabbiani sono una specie protetta, mica come noi πŸ™‚

danielekuro
    Partecipante

@Antodep wrote:

ragazzi occhio che i gabbiani sono una specie protetta, mica come noi πŸ™‚

sicuro!ma io mi proteggo da loro…nn vale cosi?
    caso mai Γ¨ leggittima difesa e mi chiamo pure l’avvocato Piccioni a difendermi πŸ˜€

tropicoco
    Partecipante

Γ¨ vero sembra un film di hitchcock……..hahahaha gabbiani alla riscossa…

conpassopesante
    Partecipante

πŸ˜€ che figata πŸ˜€ nel senso che magari al momento ti sarai spaventato ma non dirmi che ripensandoci non ti scappa la risata πŸ˜€

danielekuro
    Partecipante

mha n’somma,piu’ che altro xkΓ¨ penso a quando ci riandro’….

candidoshark
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

Cavoli! mica sono piccoli poi i gabbiani.. io un bel pugno in bocca gliel’avrei mollato.. πŸ˜€

mi fai morire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dalla risate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Antodep
    Partecipante

hai pensato di portarti un casco quando ci ritorni ?
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

danielekuro
    Partecipante

@Antodep wrote:

hai pensato di portarti un casco quando ci ritorni ?
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

auhauhauha si sto sperimentando, a breve le foto!!!

Naber
    Partecipante

Proporrei una caccia ai gabbiani :mrgreen: scherzo

zio frank
    Partecipante

Io gia m’immaginavo un 3D del tipo: ” Danielekuro mangiato dai gabbiani” e quindi via le condoglianze alla famiglia etc.. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.