PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › altro che Hitchcock……..
- Questo topic ha 30 risposte, 21 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Procidario.
-
AutorePost
-
21 Giugno 2010 alle 23:12 #188000achillePartecipante
hahahahah
ha me invece Γ¨ capitato con la canna da pesca ero al porto a l’alba quindi avevo la fascia del riflesso del sole in faccia lancio la corona a 6 ami con un pezzo di pane (tecnica usata per prendere cefali ) ovviamente avanti a me non si vedeva nnt vedo il cimino piegarsi in una maniera assurda prendo la canna in mano e mi metto in posizione di recupero tipo big game π la canna sulla cinta e tiro π‘ appena riesco a vedere qualcosa noto 2 gabbiani allamati alla corona subito dopo un terzo gabbiano rincoglionito si fionda sui 2 e si allama per pochi secondi e riesce a slamare uno dei 2 precedentemente pescati in 15 mn si riempΓ¬ il porto di gente
π quante risate
e la cosa Γ¨ capitata altre 2 volte ma in spiagge con la gente π³
ora mi sn dato allo spinning π22 Giugno 2010 alle 15:12 #188001FELIXPartecipantePer fortuna cheha beccato il tubo…scherzo un fucilata potevi dargliela. π
22 Giugno 2010 alle 15:45 #188002DesmoAccanitoPartecipanteMa sono buoni i gabbiani da mangiare? magari con le patate…la prossima volta insagolane uno e facci sapere ahaha
22 Giugno 2010 alle 15:49 #188003marioPartecipante@DesmoAccanito wrote:
Ma sono buoni i gabbiani da mangiare? magari con le patate…la prossima volta insagolane uno e facci sapere ahaha
una sola volta nella mia vita ho voluto fare del bene π π π
alle 5 di mattina sulla spiaggia prima di andare a pesca ho notato un gabbianone veramente grosso in difficoltΓ Β , non sapevo cosa gli fosse successo.
VabΓ¨ penso lo prendo e lo faccio volare ……… 8) 8) 8) non appena lo raccolgo dalla battigia il bastardo con il becco, da premettere che avevo i guanti e la muta, mi stringe le due dita con cui l’avcevo raccolto, e mi ha costretto per una settimana a dovermi spalmare una crema antidolorifica quel porco.
Inutile dire che l’ho fatto volare…………….nell’altro mondo π π π22 Giugno 2010 alle 15:51 #188004danielekuroPartecipante@submaro wrote:
Anche a me Γ¨ successa la stessa identica cosa!Ti dico subito che non volevano i tuoi pesci ma bensΓ¬, stavano difendendo il territorio perchΓ¨ con molta probabilitΓ Β nelle vicinanze c’era qualche nidata, piccoli gabbiani.
A turno si alzano e partono con picchiate a pochi centimetri dalla testa emettendo suoni veramente minacciosi e ti scagazzano di sopra, ragazzi Γ¨ un’esperienza terribile, vi assicuro!!!Finche non hanno deciso che sei abbatanza lontano e che non sei piΓΉ una minaccia per i loro piccoli ti attaccano continuamente, a me hanno morso la punta dell’asta, ma hanno anche rischiato grosso di diventare un bello spiedino!
:minigun:quoto in pieno
Γ¨ la spiegazione piu’ logica,mi sa che aspettero’ che nascano i piccoli rapaci maledetti!22 Giugno 2010 alle 18:36 #188005AntodepPartecipanteragazzi occhio che i gabbiani sono una specie protetta, mica come noi π
23 Giugno 2010 alle 11:14 #188006danielekuroPartecipante@Antodep wrote:
ragazzi occhio che i gabbiani sono una specie protetta, mica come noi π
sicuro!ma io mi proteggo da loro…nn vale cosi?
caso mai Γ¨ leggittima difesa e mi chiamo pure l’avvocato Piccioni a difendermi π23 Giugno 2010 alle 14:49 #188007tropicocoPartecipanteΓ¨ vero sembra un film di hitchcock……..hahahaha gabbiani alla riscossa…
23 Giugno 2010 alle 20:15 #188008conpassopesantePartecipanteπ che figata π nel senso che magari al momento ti sarai spaventato ma non dirmi che ripensandoci non ti scappa la risata π
23 Giugno 2010 alle 21:45 #188009danielekuroPartecipantemha n’somma,piu’ che altro xkΓ¨ penso a quando ci riandro’….
23 Giugno 2010 alle 23:07 #188010candidosharkPartecipante@Alessandro V. wrote:
Cavoli! mica sono piccoli poi i gabbiani.. io un bel pugno in bocca gliel’avrei mollato.. π
mi fai morire dalla risate
24 Giugno 2010 alle 19:33 #188011AntodepPartecipantehai pensato di portarti un casco quando ci ritorni ?
π π π π π π24 Giugno 2010 alle 19:44 #188012danielekuroPartecipante@Antodep wrote:
hai pensato di portarti un casco quando ci ritorni ?
π π π π π πauhauhauha si sto sperimentando, a breve le foto!!!
14 Giugno 2012 alle 22:30 #188013NaberPartecipanteProporrei una caccia ai gabbiani scherzo
15 Giugno 2012 alle 6:27 #188014zio frankPartecipanteIo gia m’immaginavo un 3D del tipo: ” Danielekuro mangiato dai gabbiani” e quindi via le condoglianze alla famiglia etc.. π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.