Altro Sub scomparso a Carloforte

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Altro Sub scomparso a Carloforte

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    leoblack
    Partecipante

@Alessandro V. wrote:

In quella zona ci siamo stati per il meeting del sud sardegna.. è un bel posto per pescare, ma basta poco vento e le correnti diventano molto forti.. chissà  dove è stato portato…

ragazzi qualche novità ? Si sa il nome del sub scomparso?

Ste
    Amministratore del forum

Si chiama Gianbattista Segni, 44 anni di Carloforte…che io sappia non l’hanno ancora trovato.

Muginozzo88
    Partecipante

ragazzi sempre più tragedie in mare..

leoblack
    Partecipante

@Ste wrote:

Si chiama Gianbattista Segni, 44 anni di Carloforte…che io sappia non l’hanno ancora trovato.

volevo saperlo anche perchè parlandone con il mio istruttore di apnea.. quando ho detto il posto e l’età  è diventato bianco.. aja 🙁

BetaGod
    Partecipante

novità ^

SARDENTICE81
    Moderatore

@BetaGod wrote:

novità ^

purtroppo nessuna novità , hanno interrotto le ricerche e non si sa più nulla

BetaGod
    Partecipante

Io sta cosa di interrompere le ricerche non la concepisco…….

Muginozzo88
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@BetaGod wrote:

novità ^

purtroppo nessuna novità , hanno interrotto le ricerche e non si sa più nulla

con il vento che c’è non penso k lo ritrovino chissà  dove l’ha portato la corrente…

dolphin81
    Partecipante

@BetaGod wrote:

Dopo tutto sto tempo la corrente avrà  trascinato il corpo chissà  dove.

sub1
    Partecipante

purtroppo il mare non conosce ne professionisti e ne dilettanti…quando le cose devono capitare capitano ….senza distinzioni… 🙁

Roby Sar
    Partecipante

@BetaGod wrote:

Oggi le condizioni del mare erano proibitive anche per le ricerche…a causa del mare agitato!!! 🙁

leoblack
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@BetaGod wrote:

Oggi le condizioni del mare erano proibitive anche per le ricerche…a causa del mare agitato!!! 🙁

la cosa più brutta è se è ancora sul fondo incagliato in un qual modo :(.. ormai le speranze sono poche,,

icaro
    Membro

@leoblack wrote:

@Roby Sar wrote:

@BetaGod wrote:

la cosa più brutta è se è ancora sul fondo incagliato in un qual modo :(.. ormai le speranze sono poche,,

Premetto e preciso che non vorrei mancare di sensibilità  a nessuno ma, un corpo in acqua prima galleggia (sempre che i piombi lo consentano) e dopo diverse ore affonda!!! Sempre che non resti affondo fin dall’inizio (malore sott’acqua quando è negativo, allagamento delle vie aeree e via dicendo)…. quindi o lo si trova subito nella speranza magari che abbia levato i piombi, e/o che non si sia ancora allagato, oppure diventa introvabile controllando dalla superficie.
    Inoltre dopo questi giorni che area si dovrebbe controllare? In quanti “kilometri” di raggio, secondo voi, si dovrebbe controllare il “fondale marino”?

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

ho saputo che l’hanno ritrovato qst notte poi non so se sia vero!!

Ste
    Amministratore del forum

Io non ho letto nulla da internet…mi sembra strano che in tt il gg non abbiano dato notizia…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.