PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Amministrazione: cambi e novità
- Questo topic ha 50 risposte, 30 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da
nijord.
-
AutorePost
-
2 Giugno 2010 alle 21:37 #185406
Ste
Amministratore del forumFaccio 1 in bocca a lupo al Capitano x il suo nuovo incarico e sono certo, soprattutto dopo averlo conosciuto di persona, che saprà svolgerlo al meglio…in quanto a te Ryo, spero comunque che resti a far parte di questa famiglia che è nata grazie a te e che giorno dopo giorno si espande…
2 Giugno 2010 alle 21:49 #185407Ryo
Amministratore del forum@Ste wrote:
Faccio 1 in bocca a lupo al Capitano x il suo nuovo incarico e sono certo, soprattutto dopo averlo conosciuto di persona, che saprà svolgerlo al meglio…in quanto a te Ryo, spero comunque che resti a far parte di questa famiglia che è nata grazie a te e che giorno dopo giorno si espande…
hey hey!! mica me ne vado! 😀
Simone mi aiuterà gestendo il forum; io farò sempre il lavoro sporco in background 😛3 Giugno 2010 alle 6:54 #185408v.p.argo
Partecipante3 Giugno 2010 alle 7:10 #185409DENTEX70
Moderatore@ Ryo hai fatto bene a demandare anche perchè il forum và seguito costantemente, ma anche se in questo momento la pesca subaquea non è più tra i tuoi primi interessi vedrai che prima o poi ritornerà prepotentemente a farsi sentire magari riaccesa dalla vista di un ragazzino scottato dal sole che esce dall’acqua con una fiocina a mano con infilzato il suo primo polpetto, allora ricorderai quanto ti ha dato il mare e la pescasub e sentirai un irrefrenabile voglia di fottere il rastrello al bambino e fargli vedere chi sei……………. poi ti svegli tutto bagnato e capirai questo strano sogno e guardandoti ti renderai conto che sei andato a letto con la muta……………………
La pescasubaquea.net ti entra nel sangue e prima o poi ritorna, Mah! ce un ma che tu sia diventato completamente GAY allora invece che sparagli hai pesci………………………
😳P.S. Auguri a Simone per il nuovo ruolo
3 Giugno 2010 alle 8:37 #185410Marcoz
Partecipanteauguri simon, son molto contento per te, questa nomina è fatta su misura per te.
per quanto riguarda il discorso di sergio : quoto al 100%, ma non per il discorso della pesca ma perchè è Gay
3 Giugno 2010 alle 13:05 #185411Subnew
PartecipanteComplimenti e auguri capitanissimo!!!
3 Giugno 2010 alle 14:08 #185412Procidario
Partecipante:wav: :thumbup: :occasion5: :blob7: :3some: :smt035 :smt038 hurra’ per Simone.
3 Giugno 2010 alle 14:17 #185413andrew
Partecipanteringrazio a tutti chi ha ideato questa community e chi c’è dentro costantemente che da consigli e discute…siamo davvero una grande famiglia ed è bellissimo..
ps Dentex hai ragione la pesca subacquea e il mare ti entrano nel sangue e non puoi dimenticarti cosi facilmente di quello che sei e che sei stato!3 Giugno 2010 alle 14:18 #185414Raph69
PartecipanteIn bocca al lupo a Simone per il nuovo incarico e grazie a Ryo per il tempo dedicato :hello1:
:hello2:3 Giugno 2010 alle 15:25 #185415sub1
Partecipantein bocca a lupo ad entrambi 😉
3 Giugno 2010 alle 15:36 #185416peppefisherman93
Partecipanteauguroni Simon, Ryo grazie per aver reso questo forum così bello e grande…….
3 Giugno 2010 alle 16:19 #185417DesmoAccanito
Partecipanteottima decisione!
3 Giugno 2010 alle 16:26 #185418apneista10elode
PartecipanteSaggezza infinita in un ragazzo… Un saluto al vecchio amministratore che ci lascia (RYO).
ciao……………….ahahaha… ti danno già tutti per ex amm. , ex pescatore…..ex apnesita………….ahahaha………………..
3 Giugno 2010 alle 17:12 #185419Ryo
Amministratore del forumma infatti….il mio interesse per la pesca è sempre lo stesso… è solo che faccio un lavoro del cazzo che alle volte non mi permette di fare quello che voglio…..
e qui qualcuno potrebbe rispondere “ringrazia al cielo che un lavoro ce l’hai”…
a fine mese dovrei essere piu “available”…. metto a posto l’attrezzatura e spero di immergermi 😉
3 Giugno 2010 alle 17:30 #185420Ste
Amministratore del forum@Ryo wrote:
ma infatti….il mio interesse per la pesca è sempre lo stesso… è solo che faccio un lavoro del ca**o che alle volte non mi permette di fare quello che voglio…..
e qui qualcuno potrebbe rispondere “ringrazia al cielo che un lavoro ce l’hai”…
a fine mese dovrei essere piu “available”…. metto a posto l’attrezzatura e spero di immergermi 😉
Sempre se il ciccione del capo lo permette….giusto??? Dopo ke nn ti ha fatto venire al meeting almeno adesso ti deve concedere qualcosa in più…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.