Anche io mi sposo, e la pesca??? non mancherà mai.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Anche io mi sposo, e la pesca??? non mancherà mai.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

Ciao Ragazzi, fra poche ore potro dirè ” Si ” e baciare teneramente la mia Sposa.
    Scrivo questo perchè voglio condividere con voi ( grande famiglia di pescasubbi ) un giorno che per me e la mia lei sarà  ” Spero “, il più bello della nostra Vita.
    Qualcuno potrebbe dire: ” Ma lascia stare, ma chi te lo fa fare?” e a questi rispondo: ” io son convinto delle mie Idee peggio per te chè è andata male e non sei contento della tua vita.”
    Chiusa questa piccola parentesi voglio estendere a tutti voi un abbraccio virtuale e voglio salutarvi calorosamente e soprattutto voglio ringraziarvi per quello che ho vissuto all’interno di questo mondo, a voi che mi avete contaggiato questa malattia e a voi che mi avete donato tanta esperienza.

Grazie Ancora!

sampei70
    Partecipante

Auguri Marco. Vi sorrida la vita!

Alessandro V.
    Partecipante

Auguri Marco, io ti capisco e ti dico che stai facendo la cosa giusta perchè anche io sto con una ragazza che sposerei subito!
    Spero che ci venga a trovare comunque nel forum! E ovviamente qualche foto del matrimonio dovrai metterla!!! 🙂

fixsus
    Partecipante

scusa marcoz ma che centra la pesca sub con il matriomonio ?perche non puoi praticare piu la tua passione non capisco. a parte questo ti auguro eterna felicita con la tua lei io sono sposato da 2 anni e lo rifarei di nuovo in bocca al lupo

Fulvio57
    Partecipante

Vi auguro tanta felicità  😉

ccco
    Partecipante

Augurissimi per tutto….
    io l’ho fatto l’anno scorso e lo rifarei 1000000000000000000 volte ancora se tornassi indietro..

spero che il tuo abbandono della pia non sia per questo 🙁

per il resto….auguri per tutto!!!

teosub63
    Partecipante

tanti auguri e figli sani!!!!!!!!
    (per tutto il resto c’è mastercard)

submaro
    Partecipante

Auguroni e tanta felicità , quando vorrai non saremo qua ad aspettarti 😉

Max
    Moderatore

Caro Marco, ricordo bene quando durante la cena del 2° meeting mi dissi che ti saresti sposato a breve. Sono davvero felice per te per questa tua scelta, un po meno per il fatto che ci lasci. Quando vorrai tornare a far parte della community sarai sempre il benvenuto.
    In bocca al lupo per il tuo ed il vostro futuro…ciao Marco 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

In bocca al lupo per tutto marco!! 😀

Ste
    Amministratore del forum

Ti faccio tanti auguri per il matrimonio e mi auguro che l’abbandono della pesca sia solo una cosa temporanea…a presto!!

zio frank
    Partecipante

Auguri per una vita felice e serena Marco. Ricorda che il matrimonio è come una pianta: curala e innaffiala ogni giorno, potala ogni tanto eliminando le parti secche o malate e crescerà  sana e rigogliosa. Avrai il tempo e il modo di dedicarti alla pesca quando sarà  il momento, per il momento se senti di dedicare tutto il tuo tempo ai tuoi affetti e al tuo amore è giusto che sia così. Un affettuoso abbraccio da parte mia.

danielekuro
    Partecipante

Oh oh oh ma dove vai!!!prima mi devi spedire il roller :mrgreen:
    Augurissimindi un felice matrimonio marco e chissa’ magari un giorno tornerai nell’altro mondo che tanto amiamo e tanto ci regala!

mario
    Partecipante

stai facendo la scelta giusta,in bocca al lupo per tutto….

benito
    Partecipante

Sono 5 mesi che sto sbattendo di qua e di la per aprire la mia tanto desiderata palestra…. autorizzazioni,lavori,soldi,soldi soldi ecc..e per questo non potrei mai fare a meno di essi.. la pesca rimane il mio obby preferito li dove la mia mente si rilassa e sio affaccia in un altro mondo… non riuscirei mai a cancellare questo mia passione ..per Marcoz tanti auguri e un ritorno presto tra noi…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.