Anche io mi sposo, e la pesca??? non mancherà mai.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Anche io mi sposo, e la pesca??? non mancherà mai.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 67 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

Auguroni Marco, ci sentiamo al rientro avvisami mi raccomando, un abbraccio a tutt’e due.

GioL@br@x
    Partecipante

io non ho avuto il piacere di conoscerti e ahimè di leggerti in questo ultimo periodo. ma quando mi sono iscritto nel forum mi hai dato il benvenuto con “ciao fratè”. allo stesso modo voglio che il mio sia solo un’arrivederci.. che la vita possa regalare a te e alla tua compagna tante cose belle.. Ciao fratè :hello2:

flead
    Partecipante

Tantissimi auguri Marcoz, a te e alla tua sposa 😉
    Mi dispiace che tu debba abbandonarci, non ne conosco le motivazioni ma certamente saranno valide dato che ti portano a mollare una passione che in te come in ogni Pia è quasi irrefrenabile.
    Ti auguro di riuscire a riprenderla non appena possibile e tornare presto tra noi ma soprattutto sott’acqua, che è il posto più bello che ci sia 🙂
    Ancora auguri, buona vita insieme

Subnew
    Partecipante

Auguri e figli maschi!!

Dolphin
    Partecipante

@zio frank wrote:

Auguri per una vita felice e serena Marco. Ricorda che il matrimonio è come una pianta: curala e innaffiala ogni giorno, potala ogni tanto eliminando le parti secche o malate e crescerà  sana e rigogliosa. Avrai il tempo e il modo di dedicarti alla pesca quando sarà  il momento, per il momento se senti di dedicare tutto il tuo tempo ai tuoi affetti e al tuo amore è giusto che sia così. Un affettuoso abbraccio da parte mia.

Sono pienamente d’accordo; riempi il tuo matrimonio di amore, rispetto e comprensione. Sviluppate insieme un progetto comune e vedrai che la vita passata insieme con una donna può essere la vera consacrazione di un uomo; te lo dico a ragion veduta dopo aver compiuto i 20 anni di matrimonio. Poi il tempo di tornare a pescare lo troverai senz’altro.

SARDENTICE81
    Moderatore

tantissimi auguri ed un grande in bocca al lupo per tutto 😉

pietrino
    Partecipante

bravo ottima scelta..tantissimi auguroni

Marcoz
    Partecipante

a domani per le foto

DENTEX70
    Moderatore

aspettiamo!

Procidario
    Partecipante

🙄 bhee..che dire…stai facendo un grosso passo…e ti capisco..cmq vi auguro un mondo di bene…e a presto sul forum!! 😉

montalbano_2007
    Partecipante

Tanti auguri e figli….PIA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Marcoz
    Partecipante

grazie ragazzi, vi avevo promesso una foto ed eccola qui:

[photo:2ywup6bn]8285[/photo:2ywup6bn]

DENTEX70
    Moderatore

ma come noi ci aspettavamo quella con la Sposa, 😥 sei proprio un finocchio 😀 quella è l’unica foto che ci interessa. comunque aspettiamo, ancora.

Nichrome
    Partecipante

Si dai postaci la foto della neo coppia!

Marcoz
    Partecipante

scusate ma il fotografo non mi ha ancora dato le foto, a presto

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.