Anche io mi sposo, e la pesca??? non mancherà mai.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Anche io mi sposo, e la pesca??? non mancherà mai.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

ecco qui:

SARDENTICE81
    Moderatore

bella Marco, ancora tanti auguri e complimenti, certo, non è come indissare una muta ma va bene anche così 😀

DENTEX70
    Moderatore

adesso si ragiona Auguroni di cuore

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Marcoz wrote:

ecco qui:

Bella marco 😉 siete stupendi, un augurio enorme!! da guaza e consorte 😀

Geronimo94
    Partecipante

Ciao Marcoz auguroni per il tuo matrimonio a te e alla tua sposa 😀

vicojet
    Partecipante

@Marcoz wrote:

Ciao Ragazzi, fra poche ore potro dirè ” Si ” e baciare teneramente la mia Sposa.
    Scrivo questo perchè voglio condividere con voi ( grande famiglia di pescasubbi ) un giorno che per me e la mia lei sarà  ” Spero “, il più bello della nostra Vita.
    Qualcuno potrebbe dire: ” Ma lascia stare, ma chi te lo fa fare?” e a questi rispondo: ” io son convinto delle mie Idee peggio per te chè è andata male e non sei contento della tua vita.”
    Chiusa questa piccola parentesi voglio estendere a tutti voi un abbraccio virtuale e voglio salutarvi calorosamente e soprattutto voglio ringraziarvi per quello che ho vissuto all’interno di questo mondo, a voi che mi avete contaggiato questa malattia e a voi che mi avete donato tanta esperienza.
    Vi saluto e qui spero di non far dispiacere a nessuno ma a malincuore devo abbandonare tutto ciò che concerne questa grandissima passione a causa di forze maggiori imposte alla mia vita.

A Presto Ragazzi e Grazie Ancora!

ma come ti sposi e tu come me vivi in sardegna abbandoni la pesca sub?????? bohhhhhhhhhhhhh e poi noi???? troverai in tempo di fare tutto o quasi . ajoooooooooooooooooooooooooooooo tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

skilled86
    Partecipante

Auguroni Marco…ricordati di spedirmi il sessantino prima di partire per il viaggio di nozze 🙂 , lo aspetto con ansia.

genny
    Partecipante

auguri bello e VOLEVO FARE IL COMPAREEEEEEEEEEEEEEEEEE 😀 😀 😀 😀 😀

genny
    Partecipante

Marco pretendiamo tutti di ricevere la bomboniera ! ! ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

spigola
    Partecipante

…tanti cari Auguri a te e sposa Marco 😉
    :ctf:

Ste
    Amministratore del forum

Argomento ripulito…sia per sub1 che per marcoz, QUALSIASI cosa vostra risolvetela in mp e non più pubblicamente!!

Marcoz
    Partecipante

mi sa che non hai ripulito bene

SARDENTICE81
    Moderatore

@Marcoz wrote:

mi sa che non hai ripulito bene

adesso si

Marcoz
    Partecipante

grandi

Alessandro V.
    Partecipante

Cess Marco! sei un figurino! e complimenti per la tua mogliettina!
    Buona Vita!

E non lasciarci per troppo tempo sennò diventiamo gelosi!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.