@Marcoz wrote:
Ciao Ragazzi, fra poche ore potro dirè ” Si ” e baciare teneramente la mia Sposa.
Scrivo questo perchè voglio condividere con voi ( grande famiglia di pescasubbi ) un giorno che per me e la mia lei sarà ” Spero “, il più bello della nostra Vita.
Qualcuno potrebbe dire: ” Ma lascia stare, ma chi te lo fa fare?” e a questi rispondo: ” io son convinto delle mie Idee peggio per te chè è andata male e non sei contento della tua vita.”
Chiusa questa piccola parentesi voglio estendere a tutti voi un abbraccio virtuale e voglio salutarvi calorosamente e soprattutto voglio ringraziarvi per quello che ho vissuto all’interno di questo mondo, a voi che mi avete contaggiato questa malattia e a voi che mi avete donato tanta esperienza.
Vi saluto e qui spero di non far dispiacere a nessuno ma a malincuore devo abbandonare tutto ciò che concerne questa grandissima passione a causa di forze maggiori imposte alla mia vita.
A Presto Ragazzi e Grazie Ancora!
ma come ti sposi e tu come me vivi in sardegna abbandoni la pesca sub?????? bohhhhhhhhhhhhh e poi noi???? troverai in tempo di fare tutto o quasi . ajoooooooooooooooooooooooooooooo tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii