Anche io mi sposo, e la pesca??? non mancherà mai.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Anche io mi sposo, e la pesca??? non mancherà mai.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

grazie Ale

DesmoAccanito
    Partecipante

Con un bel ritardo vi faccio i miei migliori auguri, a presto!!!!

Marcoz
    Partecipante

grazie ancora

Tiburon
    Partecipante

Ciao Marco, auguroni da un Sassarese doc!

Ti faccio i miei migliori auguri, però ti dico che personalmente non avrei mai mollato la pesca sub! se lo hai fatto vuol dire che c’è un motivo e lo rispetto.

spero che in futuro tu possa cambiare idea.

saluti e tanti auguri! 😆

Monser
    Partecipante

Come come? questo si sposa ed abbandona la PIA….. e noi? Auguri di qua, auguri di là , che la vita vi sorrida, e caxxate del genere.
    Guagliu’, scitateve: DIVORZIO, DIVORZIO, DIVORZIO ….. 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Marcoz
    Partecipante

Ragazzi non ci riuscivo, era più forte di me, sto continuando con la pia!!! ma con delle piccole varianti che mi permettono di farlo

montalbano_2007
    Partecipante

Marco piano piano …si abituano..Ma!
    Maaaaa!
    non tirare la corda .. preferisci le albate ai ritardi , e ricordati non sarai mai …stanco per uscire , spiaggia, ecc ecc.
    Una vita un po sacrificata ma ..se po` fa`!

@Marcoz wrote:

Ragazzi non ci riuscivo, era più forte di me, sto continuando con la pia!!! ma con delle piccole varianti che mi permettono di farlo

Marcoz
    Partecipante

ma qui non avete capito una mazza, ma cosa centra mia moglie…quella non si accorge neanche che sono andato a pesca il fine settimana(torno sempre verso le 9.00-10.00) e quando torno con il pesce a lei non li sembra vero e quando arriva l’estate lei è la prima che mi segue con la sua muta per pescare con me…
    io stavo per mollare per problemi ben più gravi, ma con responsabilità  ho deciso di continuare e i risultati sono positivi pur utilizzando l’attrezzatura da 13.

Tiburon
    Partecipante

Marcoz scusa ma noi non riusciamo a capire… 😯

Marcoz
    Partecipante

è un discorso moooolto lungo e ora penso solo a come è andata la cosa, tu affutti dinni che vaggiu lu gabbu intrippaddu e vi soggu tutti ganti attambainendi.

Fulvio57
    Partecipante

..Ahh, ecco !! 😀

Tiburon
    Partecipante

AHAHAHAHA! va beh l’amico mi allora non insisto…se per forze maggiori non puoi o non potrai andare a pescare vuol dire che un motivo serio c’è e questo si è capito.Spero solo che tu possa risolvere nei migliore dei modi i tuoi problemi e riprendere regolarmente a pescare.. 😆

ps Comuncque una volta mi pare di avert visto alla torretta di platamona…mi sbaglio?

ciao marco stammi bene 😉

Maxxx
    Partecipante

@Dolphin wrote:

@zio frank wrote:

Auguri per una vita felice e serena Marco. Ricorda che il matrimonio è come una pianta: curala e innaffiala ogni giorno, potala ogni tanto eliminando le parti secche o malate e crescerà  sana e rigogliosa. Avrai il tempo e il modo di dedicarti alla pesca quando sarà  il momento, per il momento se senti di dedicare tutto il tuo tempo ai tuoi affetti e al tuo amore è giusto che sia così. Un affettuoso abbraccio da parte mia.

Sono pienamente d’accordo; riempi il tuo matrimonio di amore, rispetto e comprensione. Sviluppate insieme un progetto comune e vedrai che la vita passata insieme con una donna può essere la vera consacrazione di un uomo; te lo dico a ragion veduta dopo aver compiuto i 20 anni di matrimonio. Poi il tempo di tornare a pescare lo troverai senz’altro.

Intanto ti auguro un mondo di felicità , e poi ti dico che quoto questi miei coetanei , secondo me il matrimonio (quando è “sentito”) è il naturale completamento della vita, ti responsabilizza, ti gratifica e se è quella “giusta” avrai tanta gioia e serenità .
    AUGURIIIIII
    p.s. torna a pescare che sott’acqua le mogli non riescono a parlare, sai che pace… 😀 😀

Marcoz
    Partecipante

@Tiburon Sub wrote:

AHAHAHAHA! va beh l’amico mi allora non insisto…se per forze maggiori non puoi o non potrai andare a pescare vuol dire che un motivo serio c’è e questo si è capito.Spero solo che tu possa risolvere nei migliore dei modi i tuoi problemi e riprendere regolarmente a pescare.. 😆

ps Comuncque una volta mi pare di avert visto alla torretta di platamona…mi sbaglio?

ciao marco stammi bene 😉

forse ma sono almeno 2 anni che non ci pesco probabilmente

zio frank
    Partecipante

La pesca in apnea è come una droga, crea dipendenza e difficilmente i problemi che la vita ci pone davanti riescono a farcela dimenticare, possono al limite solo farci staccare per un periodo più o meno lungo……. solo la salute può fermarci definitivamente. Quindi Marco se i tuoi non sono problemi legati alla salute vedrai che prima o poi ritornerai in acqua, fidati da uno che c’è passato non una ma tante volte…..!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.