PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Anche io mi sposo, e la pesca??? non mancherà mai.
- Questo topic ha 66 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da marevivo.
-
AutorePost
-
13 Agosto 2011 alle 18:18 #235813MarcozPartecipante
grazie Ale
21 Agosto 2011 alle 5:57 #235814DesmoAccanitoPartecipanteCon un bel ritardo vi faccio i miei migliori auguri, a presto!!!!
21 Agosto 2011 alle 10:33 #235815MarcozPartecipantegrazie ancora
23 Agosto 2011 alle 7:45 #235816TiburonPartecipanteCiao Marco, auguroni da un Sassarese doc!
Ti faccio i miei migliori auguri, però ti dico che personalmente non avrei mai mollato la pesca sub! se lo hai fatto vuol dire che c’è un motivo e lo rispetto.
spero che in futuro tu possa cambiare idea.
saluti e tanti auguri! 😆
23 Agosto 2011 alle 9:44 #235817MonserPartecipanteCome come? questo si sposa ed abbandona la PIA….. e noi? Auguri di qua, auguri di là , che la vita vi sorrida, e caxxate del genere.
Guagliu’, scitateve: DIVORZIO, DIVORZIO, DIVORZIO ….. 😀 😀 😀 😀 😀 😀23 Agosto 2011 alle 10:38 #235818MarcozPartecipanteRagazzi non ci riuscivo, era più forte di me, sto continuando con la pia!!! ma con delle piccole varianti che mi permettono di farlo
23 Agosto 2011 alle 10:53 #235819montalbano_2007PartecipanteMarco piano piano …si abituano..Ma!
Maaaaa!
non tirare la corda .. preferisci le albate ai ritardi , e ricordati non sarai mai …stanco per uscire , spiaggia, ecc ecc.
Una vita un po sacrificata ma ..se po` fa`!@Marcoz wrote:
Ragazzi non ci riuscivo, era più forte di me, sto continuando con la pia!!! ma con delle piccole varianti che mi permettono di farlo
23 Agosto 2011 alle 16:47 #235820MarcozPartecipantema qui non avete capito una mazza, ma cosa centra mia moglie…quella non si accorge neanche che sono andato a pesca il fine settimana(torno sempre verso le 9.00-10.00) e quando torno con il pesce a lei non li sembra vero e quando arriva l’estate lei è la prima che mi segue con la sua muta per pescare con me…
io stavo per mollare per problemi ben più gravi, ma con responsabilità ho deciso di continuare e i risultati sono positivi pur utilizzando l’attrezzatura da 13.23 Agosto 2011 alle 17:26 #235821TiburonPartecipanteMarcoz scusa ma noi non riusciamo a capire… 😯
23 Agosto 2011 alle 19:12 #235822MarcozPartecipanteè un discorso moooolto lungo e ora penso solo a come è andata la cosa, tu affutti dinni che vaggiu lu gabbu intrippaddu e vi soggu tutti ganti attambainendi.
23 Agosto 2011 alle 20:23 #235823Fulvio57Partecipante..Ahh, ecco !! 😀
24 Agosto 2011 alle 6:10 #235824TiburonPartecipanteAHAHAHAHA! va beh l’amico mi allora non insisto…se per forze maggiori non puoi o non potrai andare a pescare vuol dire che un motivo serio c’è e questo si è capito.Spero solo che tu possa risolvere nei migliore dei modi i tuoi problemi e riprendere regolarmente a pescare.. 😆
ps Comuncque una volta mi pare di avert visto alla torretta di platamona…mi sbaglio?
ciao marco stammi bene 😉
24 Agosto 2011 alle 11:35 #235825MaxxxPartecipante@Dolphin wrote:
@zio frank wrote:
Auguri per una vita felice e serena Marco. Ricorda che il matrimonio è come una pianta: curala e innaffiala ogni giorno, potala ogni tanto eliminando le parti secche o malate e crescerà sana e rigogliosa. Avrai il tempo e il modo di dedicarti alla pesca quando sarà il momento, per il momento se senti di dedicare tutto il tuo tempo ai tuoi affetti e al tuo amore è giusto che sia così. Un affettuoso abbraccio da parte mia.
Sono pienamente d’accordo; riempi il tuo matrimonio di amore, rispetto e comprensione. Sviluppate insieme un progetto comune e vedrai che la vita passata insieme con una donna può essere la vera consacrazione di un uomo; te lo dico a ragion veduta dopo aver compiuto i 20 anni di matrimonio. Poi il tempo di tornare a pescare lo troverai senz’altro.
Intanto ti auguro un mondo di felicità , e poi ti dico che quoto questi miei coetanei , secondo me il matrimonio (quando è “sentito”) è il naturale completamento della vita, ti responsabilizza, ti gratifica e se è quella “giusta” avrai tanta gioia e serenità .
AUGURIIIIII
p.s. torna a pescare che sott’acqua le mogli non riescono a parlare, sai che pace… 😀 😀24 Agosto 2011 alle 12:16 #235826MarcozPartecipante@Tiburon Sub wrote:
AHAHAHAHA! va beh l’amico mi allora non insisto…se per forze maggiori non puoi o non potrai andare a pescare vuol dire che un motivo serio c’è e questo si è capito.Spero solo che tu possa risolvere nei migliore dei modi i tuoi problemi e riprendere regolarmente a pescare.. 😆
ps Comuncque una volta mi pare di avert visto alla torretta di platamona…mi sbaglio?
ciao marco stammi bene 😉
forse ma sono almeno 2 anni che non ci pesco probabilmente
25 Agosto 2011 alle 16:51 #235827zio frankPartecipanteLa pesca in apnea è come una droga, crea dipendenza e difficilmente i problemi che la vita ci pone davanti riescono a farcela dimenticare, possono al limite solo farci staccare per un periodo più o meno lungo……. solo la salute può fermarci definitivamente. Quindi Marco se i tuoi non sono problemi legati alla salute vedrai che prima o poi ritornerai in acqua, fidati da uno che c’è passato non una ma tante volte…..!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.