PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Anche io mi sposo, e la pesca??? non mancherà mai.
- Questo topic ha 66 risposte, 35 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 2 mesi fa da marevivo.
-
AutorePost
-
26 Agosto 2011 alle 7:52 #235828MonserPartecipante
@Marcoz wrote:
ma qui non avete capito una mazza, ma cosa centra mia moglie…quella non si accorge neanche che sono andato a pesca il fine settimana(torno sempre verso le 9.00-10.00) e quando torno con il pesce a lei non li sembra vero e quando arriva l’estate lei è la prima che mi segue con la sua muta per pescare con me…
io stavo per mollare per problemi ben più gravi, ma con responsabilità ho deciso di continuare e i risultati sono positivi pur utilizzando l’attrezzatura da 13.A te il matrimonio ha già dato un duro colpo alle capacità intellettive…… o tutti noi non abbiamo capito un caxxo, oppure tu ti sei espresso male.
Riassumo: tu hai associato, nei primi post, il matrimonio con la rinuncia alla PIA, e noi ti abbiamo risposto sulla base di ciò! Ora non dirci il contrario……….
Ora te ne esci con questa news…… mmmmh, qui gatta ci cova (capisci a me…. 😀 😀 😀 )27 Agosto 2011 alle 11:50 #235829MarcozPartecipante@Monser wrote:
@Marcoz wrote:
ma qui non avete capito una mazza, ma cosa centra mia moglie…quella non si accorge neanche che sono andato a pesca il fine settimana(torno sempre verso le 9.00-10.00) e quando torno con il pesce a lei non li sembra vero e quando arriva l’estate lei è la prima che mi segue con la sua muta per pescare con me…
io stavo per mollare per problemi ben più gravi, ma con responsabilità ho deciso di continuare e i risultati sono positivi pur utilizzando l’attrezzatura da 13.A te il matrimonio ha già dato un duro colpo alle capacità intellettive…… o tutti noi non abbiamo capito un caxxo, oppure tu ti sei espresso male.
Riassumo: tu hai associato, nei primi post, il matrimonio con la rinuncia alla PIA, e noi ti abbiamo risposto sulla base di ciò! Ora non dirci il contrario……….
Ora te ne esci con questa news…… mmmmh, qui gatta ci cova (capisci a me…. 😀 😀 😀 )molto probabilmente mi son spiegato male, molti hanno capito bene e altri male
7 Settembre 2011 alle 15:26 #235830MonserPartecipante@Marcoz wrote:
@Monser wrote:
@Marcoz wrote:
Ora te ne esci con questa news…… mmmmh, qui gatta ci cova (capisci a me…. 😀 😀 😀 )molto probabilmente mi son spiegato male, molti hanno capito bene e altri male
Vabbuo’, vabbuo’, chiudiamola qui 😉 😉
7 Settembre 2011 alle 15:27 #235831MarcozPartecipante😉
7 Settembre 2011 alle 17:50 #235832marevivoPartecipanteragazzi io invece mi dovevo sposare mi sono lasciato e sai che c’è di nuovo…che quando finisco il lavoro la mattina il pomeriggio naturalmente prendo la barca e viaaaaaaaaaa …pesca pesca e pesca……..non devo dare più conto a nessuna….ora si che va molto meglio ……
7 Settembre 2011 alle 20:39 #235833MarcozPartecipante@marevivo wrote:
ragazzi io invece mi dovevo sposare mi sono lasciato e sai che c’è di nuovo…che quando finisco il lavoro la mattina il pomeriggio naturalmente prendo la barca e viaaaaaaaaaa …pesca pesca e pesca……..non devo dare più conto a nessuna….ora si che va molto meglio ……
significa semplicemente che non era la donna della tua vita.
Io son contento perchè pesco ogni fine settimana, se non fosse per il lavoro pescherei come te anche la mattina e il pomeriggio. Che lavoro fai visto che hai tutto questo tempo a disposizione?7 Settembre 2011 alle 21:10 #235834marevivoPartecipantescusa espresso male praticamente lavoro il mattino ho un negozio mentre il pomeriggio posso pescare tranquillamente…specialmente ora che ho perso la donna che non era sicuramente quella della mia vita…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.