Anche nel lazio squali

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante
    anton_it
    Partecipante

ma sara vero ???????? 😯

bludive
    Partecipante

Spero non sia una morte inutile perché è commestibile…

DENTEX70
    Moderatore

le barche dei pesci spada ne prendono spesso, ha un muso che non ispira nessuna fiducia, lo vendono col nome di vacca di mare (squalo suonerebbe diverso)

egi
    Partecipante

si tratta di uno squalo volpe,Alopias vulpinus, questi squali sono caratterizzati da quella lunga coda..ne abbiamo trovato uno anche qui da noi,ma ci sono sempre stati

ulissio
    Partecipante

Ma è buono da mangiare?..perchè non ho piu nulla nel congelatore 😐 .

mosgi
    Partecipante

@ulissio wrote:

Si è mangiato tutto Matteo??? In cambio ti avrà  lasciato tanti pannolini ripieni ahahahaha….dagli un bacio da parte mia

ulissio
    Partecipante

@mosgi wrote:

@ulissio wrote:

Si è mangiato tutto Matteo??? In cambio ti avrà  lasciato tanti pannolini ripieni ahahahaha….dagli un bacio da parte mia

AHAHAHAHA fino a qualche mese fa sognavo saraghi…ora solo pannolini 😯 …..cagati :drunken:
    Ciao un abbraccio.

Nichrome
    Partecipante

C’e’ anche qua da noi ma mi pare che vive a grandi profindita’ quindi non dovrebbe essere un rischio per noi PIA.

bludive
    Partecipante

@Nichrome wrote:

C’e’ anche qua da noi ma mi pare che vive a grandi profindita’ quindi non dovrebbe essere un rischio per noi PIA.

per abitudini alimentari e “caratteriali” è pericoloso quanto un pesce spada.
    Come quest’ultimo è commestibile e molto apprezzato in certe culture, son stato in posti dove era preferito al Marlin 🙄 .

egi
    Partecipante

più che altro preferisce le ore tranquille per cacciare,è molto diffidente e raramente si avvicina all’uomo

Cristian
    Partecipante

oh my god!!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

in tonnara da noi ne prendono spesso di volpe

dolphin81
    Partecipante

Questo è uno squalo di profondità  che a volte,ma raramente ,frequenta batimetriche costiere. In ogni caso è un pesce molto comune nei nostri mari.

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.