Anche qualcun altro si muove, cerchiamo di unire gli sforzi.

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Anche qualcun altro si muove, cerchiamo di unire gli sforzi.

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

guarda.. a parte qualche piccola realtà  nazionale , il grosso degl’introiti le grandi case , per fare qualche nome Mares , Cressi , Seac , ecc. , lo creano con la vendita in italia e all’estero con gli autorespiratori… Il PIA è poco più di un rompi cogl..ni , difficilmente accontentabile , che agl’occhi dell’ opinione pubblica ammazza pesci!
    quindi dove posso vendere bene il mio prodotto da immersione?!? in quei luoghi , preposti alla tutela della fauna e flora sottomarina , dove il fondale riesce ad appagare con le sue meraviglie , il tipico “Bombolaro” della domenica!

dallisotto
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

guarda.. a parte qualche piccola realtà  nazionale , il grosso degl’introiti le grandi case , per fare qualche nome Mares , Cressi , Seac , ecc. , lo creano con la vendita in italia e all’estero con gli autorespiratori… Il PIA è poco più di un rompi cogl..ni , difficilmente accontentabile , che agl’occhi dell’ opinione pubblica ammazza pesci!
    quindi dove posso vendere bene il mio prodotto da immersione?!? in quei luoghi , preposti alla tutela della fauna e flora sottomarina , dove il fondale riesce ad appagare con le sue meraviglie , il tipico “Bombolaro” della domenica!

Temo proprio che abbia ragione.
    Più AMP=Più diving=Più roba da bombolari venduta.

Se poi voi vi fate anche i fuciletti in casa, allora sì che alla Cressi gi state sui coglioni.
    E non credo che Devoto, ********, Totem, Gala, Contesub etc etc siano cosi’ potenti da poter fermare questi processi.

Che appagano produttori e benpensanti animalisti.

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.