Ancora F.I.P.I.A. – Intervista su una rivista di pia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ancora F.I.P.I.A. – Intervista su una rivista di pia

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    flead
    Partecipante

@Monser wrote:

@montalbano_2007 wrote:

P.S
    Regione Sicilia
    diamoci una svegliata!!!
    ABBIAMO MENO TESSERATI DEL LAZIO!!

PP.SS.: Regione Campania
    diamoci una svegliata
    ABBIAMO MENO TESSERATI DELLA SICILIA!!!!!!!

Regione Molise
    diamoci u…..ma vaff*** và ! 😀

Una curiosità … ne siamo più di uno in Molise??
    A parte gli scherzi io un volantino l’ho messo nel negozio di pesca di Termoli, sarei curioso di vedere se ha funzionato.
    PS. dopo aver visto l’intervista su pescamag e questa su pescasub ho già  iniziato il countdown per i mille iscritti! Grazie FIPIA

Monser
    Partecipante

@flead wrote:

@Monser wrote:

@montalbano_2007 wrote:

P.S
    Regione Sicilia
    diamoci una svegliata!!!
    ABBIAMO MENO TESSERATI DEL LAZIO!!

PP.SS.: Regione Campania
    diamoci una svegliata
    ABBIAMO MENO TESSERATI DELLA SICILIA!!!!!!!

Regione Molise
    diamoci u…..ma vaff*** và ! 😀

Una curiosità … ne siamo più di uno in Molise??
    A parte gli scherzi io un volantino l’ho messo nel negozio di pesca di Termoli, sarei curioso di vedere se ha funzionato.
    PS. dopo aver visto l’intervista su pescamag e questa su pescasub ho già  iniziato il countdown per i mille iscritti! Grazie FIPIA

Molise sta con la Valle D’Aosta in classifica……. mi sa che hai indovinato……

GIANNICLEMENTE
    Partecipante

Ragazzi , vi invito tutti ad aggiungere nello spazio della firma il numero bene in evidenza della vostra tessera FIPIA , in modo da spronare gli altri amici ad iscriversi ed avere sott’occhio quanti siamo ; non tanti ma stiamo crescendo e con i numeri giusti avremo miglior gioco nelle nostre iniziative di tutela dei diritti e della sicurezza dei PIA .
    Vi auguro buone vacanze e …tanti pesci sulla vostra traiettoria .
    Jo

Max
    Moderatore

@GIANNICLEMENTE wrote:

Ragazzi , vi invito tutti ad aggiungere nello spazio della firma il numero bene in evidenza della vostra tessera FIPIA , in modo da spronare gli altri amici ad iscriversi ed avere sott’occhio quanti siamo ; non tanti ma stiamo crescendo e con i numeri giusti avremo miglior gioco nelle nostre iniziative di tutela dei diritti e della sicurezza dei PIA .
    Vi auguro buone vacanze e …tanti pesci sulla vostra traiettoria .
    Jo

Gianni 😯 sei il numero1?? Hai fregato anche il ns Presidente? 😀

icaro
    Membro

Bell’ articolo! E condivido: ci farà  avere molta più visibilità !
    Un’altra cosa carina e MOLTO utile per chi ha la magliettina, è di usarla per le proprie battute di pesca…. personalmente nel mio piccolo ho attirato l’attenzione di persone curiose, sia fevorevoli ma anche contrarie alla P.I.A., che però sentendo le spiegazioni, le norme e le risposte alle proprie polemiche ha cambiato opinione riguardo la pesca in apnea: ai loro occhi, dopo che conoscono come stanno le cose e smettono di ripetere i luoghi comuni, da cecchini siamo diventati persone comuni, amanti del mare e della buona cucina, che scelgono con precisione cosa provare a portare a tavola e cosa non tentare di prendere (preda proibita – taglia piccola – limite di un singolo esemplare – limite di pescato)…. non stancandomi mai di sottolineare la differenza tra un P.I.A. vero, e un qualsiasi personaggio che maschera e fucile che assume comportamenti sbagliati al limite della legalità , e che con i pescatori in apnea non ha nulla a che fare… 🙂

Andiamo forte ragazzi!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.