ANCORA muta

• Questo topic ha 12 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da apneaemotion.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

nessuna delle tre cambia negoziante

Alessandro V.
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

nessuna delle tre cambia negoziante

concordo! è impensabile che non te la faccia provare.
    E’ un articolo molto particolare, non puoi andare a occhio.

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Quoto

Lorden
    Partecipante

pensa dove la ho presa io ,è stato prprio il negoziante a dirmi di provarla,e che se non andava bene anche dopo l’utilizzo la potevo restituire e cambiarla con un’altra…

zio frank
    Partecipante

La muta foderata/spaccata si può provare vestendola al contrario con molta cautela. Io ho fatto così altrimenti non l’avrei mai comprata.

Marcoz
    Partecipante

@Lorden wrote:

pensa dove la ho presa io ,è stato prprio il negoziante a dirmi di provarla,e che se non andava bene anche dopo l’utilizzo la potevo restituire e cambiarla con un’altra…

onesto il tipo

FABIO
    Partecipante

Cambia negoziante o ancora meglio prendi un su misura e ti togli il dubbio. 8)

Urban
    Partecipante

Se non hai altri negozianti in zona, ordinala da un negozio on-line, sei protetto dalla legge degli acquisti a distanza e hai 7 giorni per rispedirla indietro e fartela cambiare (senza provarla in acqua è ovvio) con l’altra taglia.
    Ci rimetterai però un 20€ di spedizione in totale credo

Saluti

v.p.argo
    Partecipante

meglio trovare un altro negozio dove puoi provarla.
    se proprio non riesci, non c’è un negozio, non hai voglia, non hai tempo e l’unico altro negoziante esistente ti odia a morte, prendila un filo più larga, al massimo ti metti sotto una maglietta a maniche lunghe in lycra o se non fa troppo freddo in cotone ( che ti facilita la svestizione) basta che sia ben aderente il cappuccio e sui polsi, così non ti circola acqua (fredda) all’interno, in vita la fermi con la cintura, i pantaloni non sono un problema, la parte alta sta sotto la giacca, le caviglie le infili dentro i calzari..

crich
    Partecipante

il lavoro del negoziante si dovrebbe basare sulla soddisfazione del cliente.è impensabile che colui che vende articoli come questi nn te la faccia provare….io ti consiglio di cambiare subito negoziante.la muta deve essere sempre provata prima di comprarla

Procidario
    Partecipante

concordo con fabio.

apneaemotion
    Partecipante

cambia negoziante va… 8)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.