Ancora padelle…

  • Questo topic ha 34 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #20179
    furio.bruno
    Partecipante

    io ho provato ad usare un asta più lunga , miro meglio e il tiro è più preciso.prova a fare questa modifica

    #20180
    Ryo
    Amministratore del forum

    in effetti ho montato un’asta per il 100 (il mio è 110)…proverò a sostituire l’asta con quella dell’altro fucile

    #20181
    furio.bruno
    Partecipante

    generalmente per un 100 ci vorrebbe un asta da 140 cm.

    #20182
    Ryo
    Amministratore del forum

    E’ che ho sempre penstao, forse erroneamente, che un’asta più corta fosse più robusta e compatta e quindi meno soggetta a vibrazioni ed eventualmente distorzioni.

    Sull’altrofucile monto le aste da 140 cm ed effettivamente è più preciso…ma non so quanto possa dipendere dall’asta….alla fine ne ho cambiate tante e ci ho sempre preso. 🙄

    #20183
    sevenice
    Partecipante

    da quando ho la telecamera ….è impossibile dimenticare le cavolate….
    dopo la buona pescata del giorno 21.09 giornata durate la quale ho sparato 5 colpi e colpito 4 prede 😀 con monoelastico da 20 seacsub .. la padella del giorno è stata un serra molto grande fuori tiro !! 😡

    il giorno 23.09.2007 sono tornato fiducioso nello stesso posto ed ho padellato una ricciola abbondantemente sopra il kg e idem un cefalo suicida …… e un barracuda (tutto filmato) 🙄 !!
    3 tiri 0 centri 😈 😈

    a mia parziale giustificazione ….il giorno 21.09 ho rotto l’archetto effesub e quindi per mancanza di tempo ho sostituito l’elastico da 20 (tirato)
    con due super flosci e strausati power 18 omer ….. che avevo in una cassetta …!!

    ecco cosa succedea per risparmiare……………. 😀 😀 😀

    #20184
    sevenice
    Partecipante

    PS facco i miei complimenti al mio compagno di pesca alex…. .che tra un po’ si iscriverà  sul sito ……..:
    è riuscito a colpire un’aguglia a pelo d’acqua lunga 13 cm e larga 3 in un occhio insagolandola e…………. 5 minuti dopo a padellato all’aspetto una spigola stimata sui 3 kg !!! 😀 😀
    ridere dei filmati degli altri è stupendo……….. 😀 😀

    #20185
    Ryo
    Amministratore del forum

    complimenti ad alex allora 😉

    #20186
    Ryo
    Amministratore del forum

    ecco il video dellla padela http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vv&id=225
    come promesso sto mettendo tutti i video collezionati in questi ultimi tempi…..anche se di catture ce ne sono poche… 🙂

    #20187
    BeliaL
    Partecipante

    waaaaaaaaaa Ryo ma cme hai fatto!!!???? neppure io lo mancavo……… 😀 😀 😀 😀

    #20188
    Ryo
    Amministratore del forum

    ma che ne so…. 😀

    #20189
    BeliaL
    Partecipante

    ashhhh sono arrivato a casa ho pensato d prvare la mia ps3 per vedere se mi faceva collegare e scrivere………….. visto che scrivo ………………come pensate sia andata?? 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 the belial returns 😀 😀 😀

    #20190
    Ryo
    Amministratore del forum

    sei un virus 😀

    #20191
    BeliaL
    Partecipante

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #20192
    sevenice
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    sei un virus 😀

    ryo…. che te possino……… dagli pure corda……………. 😀 😀 😀

    #20193
    mario
    Partecipante

    è anche colpa tua,,,,,,,,,,,,maaaaaaaaaaaaaaaa anche mia,,,,andate a vedere il video che ho mandato per pisellino 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.