Ancora tonni..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    flead
    Partecipante

Guardate che video sta girando su facebook e youtube in questi… ๐Ÿ˜ฏ

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=JtfGxEr2zRE

๐Ÿ˜ฎ

danielekuro
    Partecipante

io lo avrei postato l’ 1 aprile ๐Ÿ˜€

Fulvio57
    Partecipante

… Giovanotti disattenti !!… E’ da un mese che questo video di Darioeolie sta girando… ๐Ÿ˜‰

flead
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

… Giovanotti disattenti !!… E’ da un mese che questo video di Darioeolie sta girando… ๐Ÿ˜‰

ahaha hai ragione fulvio, infatti stavo cancellando “in questi giorni” ma dev’esserci stato un errore ed ho cancellato solo “giorni” ๐Ÿ™‚
    Perรฒ qui sul forum non l’avevo ancora visto questo video, per questo l’ho postato lo stesso..
    PS. hai ragione anche tu dani, il 1 aprile รจ alle porte e non ci ho minimamente pensato! mannaggia

dolphin81
    Partecipante

@flead wrote:

@Fulvio57 wrote:

ahaha hai ragione fulvio, infatti stavo cancellando “in questi giorni” ma dev’esserci stato un errore ed ho cancellato solo “giorni” ๐Ÿ™‚
    Perรฒ qui sul forum non l’avevo ancora visto questo video, per questo l’ho postato lo stesso..
    PS. hai ragione anche tu dani, il 1 aprile รจ alle porte e non ci ho minimamente pensato! mannaggia

๐Ÿ˜€ l’avevo postato io qualche tempo fa…. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

flead
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@flead wrote:

@Fulvio57 wrote:

๐Ÿ˜€ l’avevo postato io qualche tempo fa…. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Ooops ๐Ÿ™ mi era sfuggito.
    Vabbรจ dopo questa figura barbina mi ci rinchiudo io nella scatoletta di latta a tempo indeterminato…

dolphin81
    Partecipante

Vabbรจ con tutti i post che ci sono qualcuno puรฒ sfuggire……

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.