Ancora TONNO….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

Sto seriamente pensando di acquistare un triplo elastico o simile con 150 mt di dyneema.
    Ieri mattina all’alba:
    ero all’aspetto a soli 13 mt e vedo tutti i pesci schiacciarsi contro….Questa volta era un tonno in caccia e correva come un pazzo….non avrei comunque potuto mai prenderlo visto che era distante….ma sto pensando di attrezzarmi se continua cosΓ¬…

BetaGod
    Partecipante

Roller 105 con gomma da 18 e gommina aggiuntiva da 14… asta da 8mm e via la paura πŸ˜‰

mario
    Partecipante

@BetaGod wrote:

Roller 105 con gomma da 18 e gommina aggiuntiva da 14… asta da 8mm e via la paura πŸ˜‰

stanno uscendo con le aste da 8,5 , e forse da 9 😯 😯 😯

dolphin81
    Partecipante

@mario wrote:

@BetaGod wrote:

L’ho sentito anche io…pare sparino anche a 10 mt…ma cavolo quanto cacchio costano…..

BetaGod
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@mario wrote:

@BetaGod wrote:

L’ho sentito anche io…pare sparino anche a 10 mt…ma cavolo quanto cacchio costano…..

Considerando che il mio roller 95 seawolf con 1 singolo elastico da 16 senza gommino aggiuntivo spara pure a 7 metri l’asta da 7.5.. non mi meraviglio piΓΉ di tanto che un roller 115 con gommina aggiuntiva e gomma da 18 su rotelle spari pure un’asta da 1cm piΓΉ che altro lo vedo esageratamente sprecato per i pesci che girano qua.. Γ¨ solo e unicamente per la pesca nel blu a tonni over 100kg secondo me πŸ˜€

BetaGod
    Partecipante

Si potrebbe sempre prendere un dessault 150 in carbonio (il prezzo Γ¨ pure ottimo http://shop.dessault.com/prodotti-dessault/10-fucile-quattro-carbonio.html ) e montargli una testata roller.. e li tiri a 20 metri dalla superfice i cernioni sul fondo ahah

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@mario wrote:

@BetaGod wrote:

ma a cosa servono questi fucili?? fino a poco tempo fa i campioni prendevano bestie con semplici arbalete che sparano a 5m…questi mega fuciloni non li capisco

SARDENTICE81
    Moderatore

doppio roller 105 con elastico agguintivo…. Cico Docet 8)

DENTEX70
    Moderatore

la cosa importante e che li conservate per l’anno prossimo la pesca al tonno Γ¨ chiusa per quest’anno dai primi di giugno

barozzino86
    Partecipante

L’ho detto e lo ripeto, ti devo pedinare Antonino πŸ˜€

mario
    Partecipante

@Epinephelus guaza wrote:

@dolphin81 wrote:

@mario wrote:

@BetaGod wrote:

ma a cosa servono questi fucili?? fino a poco tempo fa i campioni prendevano bestie con semplici arbalete che sparano a 5m…questi mega fuciloni non li capisco

i pesci, come le attrezzature si evolvono.
    Io dico ai pescatori locali che si vantavano di pescare l’impossibile, venite ora e mostrateci quello di cui siete capaci.
    All’epoca potevi scegliere quale razza sparare, scartavi i cefali e sparavi le spigole, scartavi i pizzuti per i maggiori, e cosΓ¬ via.
    Ora il pesce ha variato il suo comportamento e noi siamo costretti a ad evolverci sia come tecnica di pesca, che come attrezzatura.
    Ciao

dolphin81
    Partecipante

@barozzino86 wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ ….no che poi scopri che li prendo alla pescheria i pesci!!!

dolphin81
    Partecipante

@mario wrote:

@Epinephelus guaza wrote:

@dolphin81 wrote:

@mario wrote:

@BetaGod wrote:

i pesci, come le attrezzature si evolvono.
    Io dico ai pescatori locali che si vantavano di pescare l’impossibile, venite ora e mostrateci quello di cui siete capaci.
    All’epoca potevi scegliere quale razza sparare, scartavi i cefali e sparavi le spigole, scartavi i pizzuti per i maggiori, e cosΓ¬ via.
    Ora il pesce ha variato il suo comportamento e noi siamo costretti a ad evolverci sia come tecnica di pesca, che come attrezzatura.
    Ciao

πŸ˜€ Mario avranno 90 anni adesso…non credo possano pescare molto…..
    Quoto totalmente…..ogni cosa si evolve come Γ¨ giusto che sia!

barozzino86
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@barozzino86 wrote:

Tuo cugino Stefano li piglia in pescheria :)))))

Oggi un amico mio all’alba ha preso una ricciola di 12 kg… Ma tu su Facebook ci sei?

dolphin81
    Partecipante

@barozzino86 wrote:

@dolphin81 wrote:

@barozzino86 wrote:

Tuo cugino Stefano li piglia in pescheria :)))))

Oggi un amico mio all’alba ha preso una ricciola di 12 kg… Ma tu su Facebook ci sei?

πŸ˜€ Stefano la sa lunga…..quest’anno ha preso cernie assurde!!! 12Kg di ricciola…bella bestia dove l’ha presa?
    No su facebook non ci sono….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.