Ancora una TRAGEDIA

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #41389
    Max
    Moderatore

    Ennesima tragedia del mare…. πŸ™ πŸ™

    #41390
    luigi.caos
    Partecipante

    @mario wrote:

    @luigi.caos wrote:

    no comment avrei peferito perdere fucile e pesce ma no la vita

    ora non vorrei sdrammatizzare l’argomento…………………….ma
    DA DOVE CAZZO T’E’ USCITO STO’ PENSIERO FILOSOFICO ?????????
    piacere al ca…….
    io pure avrei preferito pure perdere il gommone ma no la vita 😈 😈 😈 😈
    sei un gayoooooooooooo πŸ˜† πŸ˜†

    hahha e uscito dal mio cervello mario hahahahha xke ti stupisce hahaha πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #41391
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @mario wrote:

    @luigi.caos wrote:

    no comment avrei peferito perdere fucile e pesce ma no la vita

    ora non vorrei sdrammatizzare l’argomento…………………….ma
    DA DOVE CAZZO T’E’ USCITO STO’ PENSIERO FILOSOFICO ?????????
    piacere al ca…….
    io pure avrei preferito pure perdere il gommone ma no la vita 😈 😈 😈 😈
    sei un gayoooooooooooo πŸ˜† πŸ˜†

    hahha e uscito dal mio cervello mario hahahahha xke ti stupisce hahaha πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    un concetto piu chiaro Γ¨ meglio perdere il pesce della vita che rischiare di perdere la vita per un pesce πŸ˜€

    #41392
    BeliaL
    Partecipante

    nonno sevenice che cosa brutta….io quando vado a mare e magari tiro le apnee su qualche aspetto mi ripeto sempre le parole che dice riolo e mio padre : UN PESCE NON VALE LA PROPRIA VITARICORDATEVELO SEMPRE πŸ™ io piu di una volta mi sono ritrovato in situazioni di merda (scusate il termine ma quando ci vuole ci vuole” la sagola del palloncino che si annod con le pinne o scenere all impazzata perche ho visto un pesce che si intana… e non mi rilasso per bene percio fidatevi anche se ho “poca esperienza” sul campo della pesca..alcune situazioni mi sono succese e vi posso dire che non e bello!percio fate attenzione

    #41393
    giosub
    Partecipante

    non voglio commentare nulla!!!!!!perΓ² ragΓ Β  parliamo di imprudenza e tant altro,ma che ne sappiamo se ha avuto un malore?puΓ² capitare anche in 5 metri d acqua e magari il compagno di pesca in quel momento si trova a 10 metri di distanza e non se ne accorge.che cambia? πŸ™„

    #41394
    Fabione17
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    tempo fa’ un mio collega sapendo della mia passione … per questo sport
    mi parlava di un amichetto di suo figlio ……….fortissimo in apnea e soprattutto nella pesca , mi raccontava di fantastiche catture a profondita’ elevate …………
    all’inizio sono rimasto un po’ perplesso ……… a soli 19 annimi sembravano strani certi racconti…………

    poi un giorno il collega mi ha chiesto se poteva dargli il mio cel………per fare quattro chiacchiere…

    il ragazzo mi ha chiamato tempo dopo …….confermandomi i suoi siti di pesca, le catture e le profondita’ ………..
    alla fine eravamo rimasti per una battuta di pesca in sieme prima o poi………

    ma purtroppo stamattina un mio amico mi ha fanno notare il titolo di un giornale poco piacevole ” muore sub in apnea ….aveva arpionato un cernia”…..

    ci sono rimasto male …………ma era ancora niente rispetto a quando mi ha chiamato in ufficio proprio quel collega che me lo aveva fatto conoscere …. e mi ha confermato che purtroppo il ragazzo era lui !!!

    http://www.ntacalabria.it/notizie/?p=170

    Ora …. con il senno di poi …….resta solo tanta amarezza e sinceramente non mi va nemmeno di dire………Γ¨ successo per questo o er quel motivo………….. sarebbero solo chiacchiere inutili….

    il mio unico invito per tutti e soprattutto per i piu’ giovani Γ¨ smplicemente raga’ usate ” tantissima prudenza “.

    #41395
    mario
    Partecipante

    io so solo che quando sono calto oltre i 20 metri non ero piΓΉ in sicurezza ed ero molto insicuro,,poi che abbia preso il pesce questo Γ¨ stato secondario………..
    Dusk e sommozziello dovrebbero conoscere questi diciamo sintomi,,che penso siano piΓΉ he altro psicologici,,perΓ² stare male a 5 metri non Γ¨ lo stesso come a -20 penso……….. ❗

    #41396
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    io so solo che quando sono calto oltre i 20 metri non ero piΓΉ in sicurezza ed ero molto insicuro,,poi che abbia preso il pesce questo Γ¨ stato secondario………..
    Dusk e sommozziello dovrebbero conoscere questi diciamo sintomi,,che penso siano piΓΉ he altro psicologici,,perΓ² stare male a 5 metri non Γ¨ lo stesso come a -20 penso……….. ❗

    A me a volte capita di star male a +12000…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #41397
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    tempo fa’ un mio collega sapendo della mia passione … per questo sport
    mi parlava di un amichetto di suo figlio ……….fortissimo in apnea e soprattutto nella pesca , mi raccontava di fantastiche catture a profondita’ elevate …………
    all’inizio sono rimasto un po’ perplesso ……… a soli 19 annimi sembravano strani certi racconti…………

    poi un giorno il collega mi ha chiesto se poteva dargli il mio cel………per fare quattro chiacchiere…

    il ragazzo mi ha chiamato tempo dopo …….confermandomi i suoi siti di pesca, le catture e le profondita’ ………..
    alla fine eravamo rimasti per una battuta di pesca in sieme prima o poi………

    ma purtroppo stamattina un mio amico mi ha fanno notare il titolo di un giornale poco piacevole ” muore sub in apnea ….aveva arpionato un cernia”…..

    ci sono rimasto male …………ma era ancora niente rispetto a quando mi ha chiamato in ufficio proprio quel collega che me lo aveva fatto conoscere …. e mi ha confermato che purtroppo il ragazzo era lui !!!

    http://www.ntacalabria.it/notizie/?p=170

    Ora …. con il senno di poi …….resta solo tanta amarezza e sinceramente non mi va nemmeno di dire………Γ¨ successo per questo o er quel motivo………….. sarebbero solo chiacchiere inutili….

    il mio unico invito per tutti e soprattutto per i piu’ giovani Γ¨ smplicemente raga’ usate ” tantissima prudenza “.

    mi dispiace tanto per l’accaduto, nn ci sono parole. mi resta da dire solamente, stiamo attenti ragazzi!!!!!!! attacchiamo un bel adesivo con la scritta SICUREZZA!!! sul fucile cosi ogni volta ce ne ricordiamo di essere precisi e nn rischiare

    #41398
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    io so solo che quando sono calto oltre i 20 metri non ero piΓΉ in sicurezza ed ero molto insicuro,,poi che abbia preso il pesce questo Γ¨ stato secondario………..
    Dusk e sommozziello dovrebbero conoscere questi diciamo sintomi,,che penso siano piΓΉ he altro psicologici,,perΓ² stare male a 5 metri non Γ¨ lo stesso come a -20 penso……….. ❗

    A me a volte capita di star male a +12000…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #41399
    pescandrea
    Partecipante

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    A me a volte capita di star male a +12000…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    e siccome io sono un pΓ² tardo… .e tutti gli altri fanno i vaghi per non far figuracce….

    io vi chiedo:

    CHEVVORDI’ ???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #41400
    mario
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    A me a volte capita di star male a +12000…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    e siccome io sono un pΓ² tardo… .e tutti gli altri fanno i vaghi per non far figuracce….

    io vi chiedo:

    CHEVVORDI’ ???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Lo zio Γ¨ un pilota di linea ❗ ❗ ❗ ❗

    #41401
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    @pescandrea wrote:

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    A me a volte capita di star male a +12000…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    e siccome io sono un pΓ² tardo… .e tutti gli altri fanno i vaghi per non far figuracce….

    io vi chiedo:

    CHEVVORDI’ ???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Lo zio Γ¨ un pilota di linea ❗ ❗ ❗ ❗

    quindi adesso avete un indizio per capire come mai lo zio sta passando una situazione un po’ particolare…

    #41402
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @mario wrote:

    @pescandrea wrote:

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    A me a volte capita di star male a +12000…… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    e siccome io sono un pΓ² tardo… .e tutti gli altri fanno i vaghi per non far figuracce….

    io vi chiedo:

    CHEVVORDI’ ???? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    Lo zio Γ¨ un pilota di linea ❗ ❗ ❗ ❗

    quindi adesso avete un indizio per capire come mai lo zio sta passando una situazione un po’ particolare…

    GiovΓ Β  ,,sei un po in ritardo………. 😳 😳
    L’ha giΓ Β  riportato in un altro post 😈 😈 😈 😈
    Certo co stΓ² bordello di utenti non ci puoi stare piΓΉ dietro.

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.