Appassionati della Lombardia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Appassionati della Lombardia

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 196 totali)
  • Autore
    candidoshark
    Partecipante

ciao Franco come stai?
    ho provato qualche volta a chiamarti al numero che mi avevi dato , ma staccava sempre ……forse non è più attivo?
    fatti sentire e vediamo di organizzare qualche uscita , se ti serve qualcosa fammi sapere e vedo se posso aiutarti io
    ciao Antonio

zio frank
    Partecipante

Grazie Antonio, ti rimando il mio numero di cellulare in mp. Praticamente qui a Milano non ho quasi nulla ma comunque qualcosa mi potrebbe servire tipo boa e cintura con piombi. Comunque sentiamoci che mi fa piacere.

robbytecnico
    Partecipante

Ieri una bella giornata di mare, tempo bello e mare calmo. Acqua sui 17 °C con un taglio freddo netto intorno i 6-7 mt qualche pesce l’abbiamo visto.

zio frank
    Partecipante

Avete pescato con mute da 7mm??? Pesce solo visto e non preso? Scusa le domande ma sono curioso perchè interessato.

anton_it
    Partecipante

si eravamo con 7mm e pantalone 5mm e si stava benissimo ! pesce girava abiamo visto ma per sfortuna abiamo preso poco 😀

Buona settimana a tutti !!

zio frank
    Partecipante

Non avevo dubbi….! Il pesce il Liguria c’è e anche tanto ma per prenderlo ci vuole una grande conoscenza dei posti e una buona esperienza. Per quanto mi riguarda dico sempre che vedo più pesce in Liguria che in Sardegna ma la cosa si inverte er quanto riguarda le catture.

robbytecnico
    Partecipante

Si eravamo con giacca da 7mm, si stava proprio bene e siamo rimasti in acqua 5 ore. Pultroppo il pesce preso è stato molto poco quasi nullo (parlo per me) rispetto a quello visto, ma va bene anche così, sarà  per la prossima volta.

anton_it
    Partecipante

Giornata veramente bella 🙂 Zio Franc unisciti a noi 🙂 vieni con noi insieme qualche volta a guardare il pesce 😀 😀 😀

anton_it
    Partecipante

io sono tornato a casa con un po di merce per la suppa 🙂 poi 2 tonetti uno 1kg altro 2kg 2 scombri 3 cefali 1 pasera e mezzo kilo di totano totale spesa 28 euri hahahahha pero pesciolini per la zuppa li ho presi io!!
    p.s. Antonio la salpa lo mangiata e sono ancora vivo ! una salpa non po fare morire un Bulgaro :)))) 😀 😀 😀

zio frank
    Partecipante

Io mi posso unire a voi molto volentieri il problema è che non sempre ho il sabato libero e a quanto pare i vostri raduni si svolgono sempre nel fine settimana. C’è qualcuno disponibile anche nei giorni infrasettimanali?

anton_it
    Partecipante

io pur troppo lavoro da lunedi a venerdi e a volte sabato e per me e un problema . saluto e vado a lavorare 🙂 a stasera

candidoshark
    Partecipante

@zio frank wrote:

Io mi posso unire a voi molto volentieri il problema è che non sempre ho il sabato libero e a quanto pare i vostri raduni si svolgono sempre nel fine settimana. C’è qualcuno disponibile anche nei giorni infrasettimanali?

dopo l’otto giugno è possibile che in qualche giorno della settimana possa essere libero , ti farò sapere

candidoshark
    Partecipante

@anton_it wrote:

io sono tornato a casa con un po di merce per la suppa 🙂 poi 2 tonetti uno 1kg altro 2kg 2 scombri 3 cefali 1 pasera e mezzo kilo di totano totale spesa 28 euri hahahahha pero pesciolini per la zuppa li ho presi io!!
    p.s. Antonio la salpa lo mangiata e sono ancora vivo ! una salpa non po fare morire un Bulgaro :)))) 😀 😀 😀

be non volevo dire che avresti rischiato la vita mangiandola …..ma certo hai avuto un bel coraggio …….

anton_it
    Partecipante

@candidoshark wrote:

@anton_it wrote:

be non volevo dire che avresti rischiato la vita mangiandola …..ma certo hai avuto un bel coraggio …….

iniziamo organizarci peeeeeeeeeeeerrrrr ???? !!! quando??

candidoshark
    Partecipante

sabato ?

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.