Appassionati della Lombardia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Appassionati della Lombardia

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 196 totali)
  • Autore
    anton_it
    Partecipante

ok alora piu avanti ci agiorniamo!!!

anton_it
    Partecipante

Ragazi qualquno e andato a pescare questi giorni???????????????????????

ilmiticoggg
    Partecipante

ciao ragazzi mi sono accorto di questo topic solo oggi!…. anche io sono lombardo (milano ) e a pescare mi reco in liguria (Moneglia), dove passo prevalentemente le vacanze estive…. in risposta all’ultimo messaggio, sono andato a pescare giusto due giorni fa … ma ho fatto quasi cappotto… 5 triglie e una mormora 😐

anton_it
    Partecipante

Ciao io sono appena tornato delle vacanze e sto pensando di fare una scapata in liguria non so quando devo sentire anche Roby e Antonio !! ma se hai voglia benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! saremo gia in 4 :))))

robbytecnico
    Partecipante

@ilmiticoggg wrote:

ciao ragazzi mi sono accorto di questo topic solo oggi!…. anche io sono lombardo (milano ) e a pescare mi reco in liguria (Moneglia), dove passo prevalentemente le vacanze estive…. in risposta all’ultimo messaggio, sono andato a pescare giusto due giorni fa … ma ho fatto quasi cappotto… 5 triglie e una mormora 😐

Benvenuto, fa sempre piacere trovare qualche nuovo appassionato di favoloso sport. Dai che magari qualche pescatina insieme riusciamo a farla.

robbytecnico
    Partecipante

@anton_it wrote:

Ciao io sono appena tornato delle vacanze e sto pensando di fare una scapata in liguria non so quando devo sentire anche Roby e Antonio !! ma se hai voglia benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! saremo gia in 4 :))))

We Anton ben tornato, tutto bene? Sei riuscito a fare qualche pescatina in vacanza, dai facci vedere tutti i pesci che hai preso. :mrgreen:

gabrielesubsalento
    Partecipante

Ciao io vivo a Novara e mi sto organizzando con un amico per andare in liguria almeno ogni 15 gg…se volete unirvi non ci sono problemi…

anton_it
    Partecipante

ciao Roby sono tornato lunedi serra .non ho pescato niente 🙂 ho la voglia di andare !! quando sei libero fa mi sapere cosi provo anche la muta nuova se riesco ancora ad indosarla!!! solo mangiare e bere mi sono rovinato :)))

robbytecnico
    Partecipante

Ciao Anton, mi sa che per questo WE non so quanto sia possibile, perchè le condizioni dovrebbero essere un pò così 😕 comunque ci teniamo aggiornati.

candidoshark
    Partecipante

ciao ragazzi , questa sera parto per ritornare a Milano , non vedo l’ora di andare a pescare in Liguria a presto e un saluto a tutti

anton_it
    Partecipante

era ora che torni anche tu !!!!!mamma mia !!!basta vacanze!!
    ti saluto e buonrientro ci sentiamo presto.

luigisacra
    Partecipante

Ciao rag come sono andate le vacanze? Settimana prossima torno a milano e questa volta riesco a portarmi tutta l attrezzatura e finalmente vedrò i fondali liguri

grogg
    Partecipante

Ragazzi chi ci starebbe a fare un’uscita questo weekend in Liguria (ponente)? Il meteo dovrebbe essere buono! Dai dai che ho troppa voglia di pescare…

anton_it
    Partecipante

io per questo weekend non possso ,ma per il prosimo forse si !!!

candidoshark
    Partecipante

ragazzi chi vuole andare a mare sabato o domenica , con partenza da Milano ?

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.