Appassionati della Lombardia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Appassionati della Lombardia

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 196 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Purtroppo se ne parlerà  dalla seconda metà  di aprile perchè fino ad allora sarò in Sardegna. La Liguria è un luogo molto impegnativo per la pesca, i pesci sono molto attenti e conoscono il pescasub alla perfezione. Ognuno di essi come minimo si è preso già  una decina di fucilate comunque il mare è molto popolato e si vedono parecchie prede, anche più che in Sardegna anche se catturarle è un’impresa. Teniamoci in contatto… 😉

Emilio86
    Partecipante

Si, volentieri…
    ti va di suggerirmi un posto in liguria dove poter andare con acqua bassa? magari non lontanissimo visto che gia per arrivare bisogna fare 2 ore di viaggio!
    Comunque ti invidio per la Sardegna! hai gia fatto qualche uscita?

zio frank
    Partecipante

Vai a Sestri Levante dopo la Fincantieri in direzione Moneglia, da quelle parti ci sono dei posti che puoi vedere anche dalla macchina. In Sardegna certo che esco a pesca, tutte le volte che il tempo me lo permette.

gabrielesubsalento
    Partecipante

@Emilio86 wrote:

Ciao Federico,
    anche io sono nelle tue condizioni… vivo a Busnago.
    pesco da poco e la maggior parte delle volte torno a casa con il carniere vuoto!
    quando riesco vado in liguria… se ti va la prossima volta (credo tra almeno un mesetto visto le temperature) puoi unirti…

Ciao Emilio io vivo a Novara e quando ho l’ooportunità  scendo giù nel Salento a pescare ma se vi fa piacere 🙂 sarei contento di trovare qualche amico x andare a pesca anche in Liguria! fammi anche tramite mp quando organizzi un battuta di pesca che magari ci troviamo 😉

robbytecnico
    Partecipante

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Roberto e vivo a Brugherio vicino a Monza sono un nuovo iscritto. Nel caso organizziate qualche pescatina mi farebbe piacere unirmi a voi.

conpassopesante
    Partecipante

pure io vivo in provincia di milano, pesco d’estate in calabria e passo il resto dell’anno a guardare video e scrivere sul forum XD comunque anch’io tra non molto comincerò ad organizzarmi per qualche uscita in liguria

zio frank
    Partecipante

Bene dai…..allora prima che la Liguria si popoli di bagnanti e imbarcazioni, questa primavera organizziamo un incontro tutti insieme.

Emilio86
    Partecipante

Ragazzi io se qualcuno mi fa compagnia vorrei andare sabato 10 marzo…
    uscire da solo non mi va per ovvi motivi… considerando che sarà  la prima volta che uscirò indossando una muta…

candidoshark
    Partecipante

@zio frank wrote:

Bene dai…..allora prima che la Liguria si popoli di bagnanti e imbarcazioni, questa primavera organizziamo un incontro tutti insieme.

ciao Franco , mi farebbe piacere rifare un uscita insieme , ciao Antonio

robbytecnico
    Partecipante

@Emilio86 wrote:

Ragazzi io se qualcuno mi fa compagnia vorrei andare sabato 10 marzo…
    uscire da solo non mi va per ovvi motivi… considerando che sarà  la prima volta che uscirò indossando una muta…

Ciao Emilio, nel caso sia libero verrei volentieri, comunque ci aggiorniamo.

Capitan Simon
    Partecipante

Oh che bello! 😀 Fioccano i pescasubbi lombardi gravitanti sulla liguria!
    Spero solo di decidere di non amputarmi la mano destra che questo fine settimana così ignobilmente ha padellato OGNI pesce incontrato 😈 … spero di poter trovare un degno (ed onesto) riparatore per la mia giacca, quarciatasi da parte a parte sull’addome 😥 , perchè se si dovesse organizzare qualcosa prossimamente, tanto a levante, quanto a ponente, assieme al mitico Zio Frank, vorrei proprio potervi fare compagnia! 😀

Emilio86
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Spero solo di decidere di non amputarmi la mano destra che questo fine settimana così ignobilmente ha padellato OGNI pesce incontrato 😈 … spero di poter trovare un degno (ed onesto) riparatore per la mia giacca, quarciatasi da parte a parte sull’addome 😥 , perchè se si dovesse organizzare qualcosa prossimamente, tanto a levante, quanto a ponente, assieme al mitico Zio Frank, vorrei proprio potervi fare compagnia! 😀

Ciao cpitano, conosco un posto a bergamo che fa degli sconti dal 40 al 60%… non so se per le regole del forum posso darti il nome, mi fai sapere?

robbytecnico
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Ciao, nel caso non trovassi nessuno per la riparazione io conosco due mutai. Uno dal quale l’anno scorso mi sono fatto fare due giacche su misura e ti garantisco che è bravissimo, l’unica nota dolente che si trova a Genova. Il secondo si trova in zona dove abito io precisamente a Lissone, nel caso avessi bisogno di qualche cosa fammi sapere.
    Questo WE andate ancora a pescare o per via della giacca da riparare sei fermo?

sergio78
    Partecipante

Ciao ragazzi sono anche io delle vostre zone Saronno…ce ne sono un botto di pescasub Lombardi….se ci si organizza secondo me viene fuori proprio un bel gruppetto…teniamo vivo questo post…CIAUXXX

vicojet
    Partecipante

@Ryo wrote:

Ciao Federico e benvenuto!
    Lo zio frank vive a Milano, poi magari ti contatterà  lui.
    p.s. grazie per i complimenti sulla community ,)

diciamo che vive tra milano il resto del mondo e in sardegna ad alghero . ajoooooooooooooooooooooooooo

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.