PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Appassionati della Lombardia
- Questo topic ha 195 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Grazianoicloud.
-
AutorePost
-
2 Marzo 2012 alle 21:27 #58011anton_itPartecipante
no problem roby quando voi avisa io sabato e domenica quasi libero se non sono ingiro con i bimbi 🙂 comunque aspetto !!
3 Marzo 2012 alle 19:49 #58012candidosharkPartecipante@robbytecnico wrote:
@candidoshark wrote:
@robbytecnico wrote:
@candidoshark wrote:
@robbytecnico wrote:
Ragazzi per questo WE le condizioni non dovrebbero essere male, qualcuno di voi andrà a pescare?
Roberto nel caso domenica vorresti uscire ?
Ciao Antonio, la voglia ci sarebbe non so se le condizioni tengono. Eventualmente in quanti saremo.
ancora non saprei , non ho neanche guardato le previsioni , appena so con sicurezza alcune info ti contatto
Antonio io domenica non riesco più ad esserci, vediamo il prossimo WE.
ok ci sentiamo il prossimo WE
7 Marzo 2012 alle 19:04 #58013robbytecnicoPartecipanteCiao ragazzi, il tempo per il WE non è male, c’è qualch’uno che và a pesca?
7 Marzo 2012 alle 19:10 #58014anton_itPartecipanteCiao Robby io come abiamo parlato ci sto!!
domani dovrebbbe arivermi la muta 🙂 guardato oggi il meteo per Genova e a dirti la verita danno i venti forti sabato e domenica!!
ma se hai un idea dove andare io ci sto!!!7 Marzo 2012 alle 19:12 #58015anton_itPartecipantece online anche candidosharc chiediamo anche a lui e dicidiamo posiamo organizzarci tutti i tre
!!!!!!!7 Marzo 2012 alle 21:45 #58016candidosharkPartecipante@robbytecnico wrote:
Ciao ragazzi, il tempo per il WE non è male, c’è qualch’uno che và a pesca?
ragazzi se il tempo non è buono , a mio parere è un viaggio inutile andare ……..fare tutta quella strada con il rischio di non poter pescare non vale la pena
7 Marzo 2012 alle 21:53 #58017anton_itPartecipante@candidoshark wrote:
@robbytecnico wrote:
ragazzi se il tempo non è buono , a mio parere è un viaggio inutile andare ……..fare tutta quella strada con il rischio di non poter pescare non vale la pena
posiamo sempre uscire sul lago a fare un giro se volete !!!!!!!!!! basta dirlo e agancio subito 🙂
7 Marzo 2012 alle 22:03 #58018candidosharkPartecipanteio al lago non ci penso proprio , magari usciamo il prossimo we che dite ?
7 Marzo 2012 alle 22:07 #58019anton_itPartecipantelo so anche a me mare piace molto di piu!! io ci sto per i prossimo weekend ma dipende sempre del tempo!! comunque ci sentiamo per la fine di questa settimana.poi dicidiamo .e bello perche siamo gia in tre!!
8 Marzo 2012 alle 17:03 #58020robbytecnicoPartecipanteRagazzi in effetti è previsto un pò di vento, mi sa che ci conviene rimandare al prossimo WE.
8 Marzo 2012 alle 17:06 #58021robbytecnicoPartecipante@anton_it wrote:
@candidoshark wrote:
@robbytecnico wrote:
posiamo sempre uscire sul lago a fare un giro se volete !!!!!!!!!! basta dirlo e agancio subito 🙂
Anton io al lago non sono mai andato a pescare, sicuamente in questo periodo è parecchio freddo, preparati per il mare e speriamo nel prossimo WE.
8 Marzo 2012 alle 17:07 #58022anton_itPartecipanteRoby per prosimo weekend danno un sabato e domenica bellisime pochisimo vento e sole speriamo che il tempo non cambia e ci organiziamo.
8 Marzo 2012 alle 17:49 #58023candidosharkPartecipante@anton_it wrote:
Roby per prosimo weekend danno un sabato e domenica bellisime pochisimo vento e sole speriamo che il tempo non cambia e ci organiziamo.
stupendo non vedo l’ora
12 Marzo 2012 alle 18:46 #58024anton_itPartecipantesperiamo che questo weekend il tempo sara bello e ci organiziamo io questo weekend ci sono!!
13 Marzo 2012 alle 19:13 #58025 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.