Appassionati della Lombardia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Appassionati della Lombardia

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 196 totali)
  • Autore
    anton_it
    Partecipante

no problem roby quando voi avisa io sabato e domenica quasi libero se non sono ingiro con i bimbi 🙂 comunque aspetto !!

candidoshark
    Partecipante

@robbytecnico wrote:

@candidoshark wrote:

@robbytecnico wrote:

@candidoshark wrote:

@robbytecnico wrote:

Ragazzi per questo WE le condizioni non dovrebbero essere male, qualcuno di voi andrà  a pescare?

Roberto nel caso domenica vorresti uscire ?

Ciao Antonio, la voglia ci sarebbe non so se le condizioni tengono. Eventualmente in quanti saremo.

ancora non saprei , non ho neanche guardato le previsioni , appena so con sicurezza alcune info ti contatto

Antonio io domenica non riesco più ad esserci, vediamo il prossimo WE.

ok ci sentiamo il prossimo WE

robbytecnico
    Partecipante

Ciao ragazzi, il tempo per il WE non è male, c’è qualch’uno che và  a pesca?

anton_it
    Partecipante

Ciao Robby io come abiamo parlato ci sto!!
    domani dovrebbbe arivermi la muta 🙂 guardato oggi il meteo per Genova e a dirti la verita danno i venti forti sabato e domenica!!
    ma se hai un idea dove andare io ci sto!!!

anton_it
    Partecipante

ce online anche candidosharc chiediamo anche a lui e dicidiamo posiamo organizzarci tutti i tre
    !!!!!!!

candidoshark
    Partecipante

@robbytecnico wrote:

ragazzi se il tempo non è buono , a mio parere è un viaggio inutile andare ……..fare tutta quella strada con il rischio di non poter pescare non vale la pena

anton_it
    Partecipante

@candidoshark wrote:

@robbytecnico wrote:

ragazzi se il tempo non è buono , a mio parere è un viaggio inutile andare ……..fare tutta quella strada con il rischio di non poter pescare non vale la pena

posiamo sempre uscire sul lago a fare un giro se volete !!!!!!!!!! basta dirlo e agancio subito 🙂

candidoshark
    Partecipante

io al lago non ci penso proprio , magari usciamo il prossimo we che dite ?

anton_it
    Partecipante

lo so anche a me mare piace molto di piu!! io ci sto per i prossimo weekend ma dipende sempre del tempo!! comunque ci sentiamo per la fine di questa settimana.poi dicidiamo .e bello perche siamo gia in tre!!

robbytecnico
    Partecipante

Ragazzi in effetti è previsto un pò di vento, mi sa che ci conviene rimandare al prossimo WE.

robbytecnico
    Partecipante

@anton_it wrote:

@candidoshark wrote:

@robbytecnico wrote:

posiamo sempre uscire sul lago a fare un giro se volete !!!!!!!!!! basta dirlo e agancio subito 🙂

Anton io al lago non sono mai andato a pescare, sicuamente in questo periodo è parecchio freddo, preparati per il mare e speriamo nel prossimo WE.

anton_it
    Partecipante

Roby per prosimo weekend danno un sabato e domenica bellisime pochisimo vento e sole speriamo che il tempo non cambia e ci organiziamo.

candidoshark
    Partecipante

@anton_it wrote:

Roby per prosimo weekend danno un sabato e domenica bellisime pochisimo vento e sole speriamo che il tempo non cambia e ci organiziamo.

stupendo non vedo l’ora

anton_it
    Partecipante

speriamo che questo weekend il tempo sara bello e ci organiziamo io questo weekend ci sono!!

anton_it
    Partecipante

@anton_it wrote:

speriamo che questo weekend il tempo sara bello e ci organiziamo io questo weekend ci sono!!

ciao Antonio ho parlato con i Roby e ha detto che viene anche lui ma comunque sentiamo ci giovedi!! siamo in tre ! per sabato 17.03!! il meteo non dovrebbe esere male.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.