Appassionati della Lombardia

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Appassionati della Lombardia

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 196 totali)
  • Autore
    candidoshark
    Partecipante

penso alle gallerie a vallegrande partendo alle 7.30 /8 penso 9.30 /10

robbytecnico
    Partecipante

Ragazzi ieri siamo andati a vallegrande insieme a Anton e candidoshark, poco pesce e tanti sub in compenso però i carabinieri hanno preso lo str@@@o che rompevava i finestrini delle auto. Una bella giornata passata in compagnia, anche se per me è stato un cappotto sono sempre contento di poter andare al mare. Mi rifarò la prossima volta. 😀

ccco
    Partecipante

foto?

anton_it
    Partecipante

pur troppo non avevamo la machina fotografica . ma la giornata e stata veramente bellisima anche se opure io non ho preso niente 🙂 Ragazi io penso gia per la prosima uscita insieme!!

candidoshark
    Partecipante

ciao Anton, io se il tempo permette vorrei andare anche sabato :minigun:

candidoshark
    Partecipante

ciao Anton, io se il tempo permette vorrei andare anche sabato :minigun:

anton_it
    Partecipante

questo sabato ???? 24.03?? alora ti e piaciuto il polpo :))))))) per adesso il tempo perfetto !!!

candidoshark
    Partecipante

allora andiamo?

anton_it
    Partecipante

parliamo anche con Roby .io aspetto le pinne che devono arivare questi giorni! poi se andiamo sempre li o cambiamo il posto??

candidoshark
    Partecipante

possiamo cambiare , possiamo andare a Deiva o a Punta Manara

Emilio86
    Partecipante

Ragazzi qualcuno ha voglia di uscire sabato 31?

anton_it
    Partecipante

Anton ha voglia anche tanta !!! ma dove sei sparito ?? siamo usciti anche due settimane fa!! io per questo ci sto ,ma teniamoci agiornati anche sul meteo che danno vento fortissimo per sabato 31.03. !!!!

Emilio86
    Partecipante

nooooo!!! io ho quasi finito i lavori in casa e allora un sabato vorrei uscire….

anton_it
    Partecipante

alora teniamoci agiornati per questo sabato con la speranza che i previsioni cambiano!

robbytecnico
    Partecipante

Ciao ragazzi, avete tutti voglia di andare in acqua 😀 bravi. Ancora secondo me è presto per sapere con certezza le condizioni, teniamole controllate magari si sbagliano.

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 196 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.