PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Accessori › Appendi muta
- Questo topic ha 14 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da
carmelo85.
-
AutorePost
-
22 Maggio 2009 alle 13:28 #127226
PalermoinSub
Partecipantechiamasi malattia!
22 Maggio 2009 alle 13:38 #127227zio frank
PartecipanteMi associo alla tua critica perchè anch’io ho ritenuto quest’articolo assolutamentoo molto caro rispetto al suo reale valore. Poco più di una gruccia in fin dei conti.
22 Maggio 2009 alle 13:39 #127228Miky
PartecipanteIL cassiere ti ha detto il totale con una pistola in mano?
Bhe quello si chiama rapina a mano armata 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀Meglio riderci sopra perchè ci sarebbe da piangere
22 Maggio 2009 alle 14:57 #127229Riccardo
Partecipante😯 😯 roba da matti!
22 Maggio 2009 alle 15:50 #127230Sparide
Partecipantecavallo mi dispiace ma qua mi hai deluso…..tu che vai ad acquistare un articolo omer??? 😀
hai visto? questi sono i risultati!!! 😆
comunque scherzi a parte, hai perfettamente ragione quella è una cifra assurda per un paio di appendini, mi chiedo se qualcuno ha mai avuto coraggio di acquistarli…..mah
PS. io per soli 6€ in più sto acquistando un comanche 90, fate un po’ voi…. 😉22 Maggio 2009 alle 18:02 #127231Cavallo_Selvaggio
Partecipante@Sparide wrote:
cavallo mi dispiace ma qua mi hai deluso…..tu che vai ad acquistare un articolo omer??? 😀
comunque scherzi a parte, hai perfettamente ragione quella è una cifra assurda per un paio di appendini, mi chiedo se qualcuno ha mai avuto coraggio di acquistarli…..mah
PS. io per soli 6€ in più sto acquistando un comanche 90, fate un po’ voi…. 😉Lo so mi sono venduto!! 😀 😀 hehe… a mali estremi estremi rimedi…mi sembrava potesse offrirmi la soluzione questi appendini…ma ancora una volta omer mi ha deluso…piu che altro come al solito mi ha fatto ridere!
22 Maggio 2009 alle 18:05 #127232ale94
Partecipante@Sparide wrote:
cavallo mi dispiace ma qua mi hai deluso…..tu che vai ad acquistare un articolo omer??? 😀
PS. io per soli 6€ in più sto acquistando un comanche 90, fate un po’ voi…. 😉dove cavolo lo hai trovato un comanche 90 a 6€?????? 😯
22 Maggio 2009 alle 18:05 #127233Cavallo_Selvaggio
Partecipante@ale94 wrote:
@Sparide wrote:
PS. io per soli 6€ in più sto acquistando un comanche 90, fate un po’ voi…. 😉dove cavolo lo hai trovato un comanche 90 a 6€?????? 😯
76 euro tarlucco!! 😀
22 Maggio 2009 alle 18:33 #127234ale94
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@ale94 wrote:
@Sparide wrote:
76 euro tarlucco!! 😀
😆 😆 lo so mi sto rinco**** ho letto male 😀
23 Maggio 2009 alle 16:39 #127235Sparide
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@ale94 wrote:
@Sparide wrote:
76 euro tarlucco!! 😀
😉
perché non provi a comprarti il kit di pulizia del pesce della omer, che ti fai altre risate 😀 😆 ….ma chi se lo compra dico io…. 😀23 Maggio 2009 alle 20:28 #127236Max
ModeratoreE’ una malattia un pò comune a tutte le marche, chi più chi meno (omer un po più di altre) hanno dei prezzi esorbitanti finchè ci saranno “fessi” che li acquistano….
In questo settorre il consumismo porta inevitabilmente all’innalzamento ingiustificato dei prezzi, cosa completamente differente da altri settori come ad esempio l’elettronica o gli elettrodomestici.24 Maggio 2009 alle 11:32 #127237zio frank
PartecipanteCredo che nella pesca questo non sia successo perchè nell’attrezzatura della pescasub l’innovazione non corre come nell’elettronica (ecco perchè case come la Omer s’inventano modifiche alle grucce e poi le fanno pagare a prezzo esorbitanti spacciandole come invenzioni) Lo stesso airbalete è nato con questo scopo. A tal proposito mi viene in mente per fare un paragone con l’elettronica da consumo, il televisore con il lettore di DVD incorporato….!! Alla fine un prodotto che probabilmente costa più dei due elementi presi singolarmente e la qualità più scarsa.
24 Maggio 2009 alle 14:02 #127238Fulvio57
Partecipante@AlexNets wrote:
@zio frank wrote:
Credo che nella pesca questo non sia successo perchè nell’attrezzatura della pescasub l’innovazione non corre come nell’elettronica (ecco perchè case come la Omer s’inventano modifiche alle grucce e poi le fanno pagare a prezzo esorbitanti spacciandole come invenzioni) Lo stesso airbalete è nato con questo scopo.
Si ma se manca l’innovazione significa che mancano anche gli investimenti…a maggior ragione i prezzi non sarebbero dovuti crollare nel corso di questi anni???
Penso che con gli investimenti risparmiati, si sono mantenuti la liquidità per bypassare i momenti “difficili”.
25 Maggio 2009 alle 10:29 #127239carmelo85
Partecipantetroppo caro!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.