applicare la fotocamera subacquea

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori applicare la fotocamera subacquea

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    alfasub
    Partecipante

applicarla addosso è controproducente…se la metti in testa il video verrà  mossò…se la tieni nella mano è scomodo perchè una mano libera è essenziale…però mi pare di aver visto in giro sul forum delle soluzioni che non implicano fare fori

zio frank
    Partecipante

Aspetta che Lefa legga questo topic perchè forse potrà  darti un consiglio. Ho visto che lui usa un sistema originale: mette la cam nel polso con un sistema particolare.

Lefa
    Partecipante

Si io l’ho montata sull’avambraccio destro, subito sotto il gomito.
    Ho preso il sostegno da braccio dello stiletto mini laser della omer e ho smontato il fodero del coltello.
    Ho staccato il perno di uno di quei trepiede da fotocamera dei cinesi e allargando un po’ uno dei buchi che sono gia presenti sul sostegno lo infilato dal basso verso l’alto.
    In battuta sulla parte superiore (fra lo scafandro e il sostegno) ho messo una guarnizione piatta (che perdo spesso, alla bisogna monto un pezzetto di elastico).

[edit]

Comunque ci sono molti metodi per fare una staffa da attaccare al fucile, senza bucare niente 😉

BeliaL
    Partecipante

@Lefa wrote:

Comunque ci sono molti metodi per fare una staffa da attaccare al fucile, senza bucare niente 😉

fai come me…usa lo scotch 😀 😀 😀

Lefa
    Partecipante

Ho provato col rum ma con lo scotch mai! ti faccio sapere 😆

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.