aquisto nuove pinne

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne aquisto nuove pinne

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

penso che dipenda dalla profondita i qui operi. penso che sino ai 18 metri le gara 3000 sono adatte, per una profondita maggiore prenderei delle pale in vetroresina o in carbonio.

camillo
    Partecipante

no nn pesco a profondita piu elevate di 18 metri.
    ma gia quando faccio qualche tuffo piu profondo nella risalita li sento molle forse e per il peso della zavorra e quant altro. e poi nei lunghi tragitti anche se me le avevano consigiate sono stancanti specialmente se ce corrente e dopo 4 5 ore di pesca ๐Ÿ˜•

camillo
    Partecipante

allora ualcuno mi sa aiutare

dusk
    Partecipante

ti consiglio di frugare in questa sezione e anche in ”primi passi” ci sono milioni di post ke parlano di pinne ๐Ÿ˜‰

camillo
    Partecipante

ok grazie

MR Carbon
    Partecipante

in quel caso forse saranno meglio un bell paio di pinne in vetro resina. ma puo anche essere che sia la pineggiata ad essere sbagliata.

Capitan Simon
    Partecipante

@camillo wrote:

…comunque avevo in mente o le ice omer o le pegaso sempre omer counque delle pinne in vetroresina!

Oltre a quotare Dusk sull’utilizzio della funzione “cerca” (ci sono infinite discussioni,anche recentissime su quelle 2 pinne!!!), mi pare che le Ice proprio non siano in vetroresina!!! ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜•

La vetroresina รจ una cosa, un composito di fibre di vetro impregnate di resina.
    Le Ice ed altre pinne sono invece in polimero, una plastica “uniforme”, polietilene o polipropilene che sia! ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.