arbalegno 80 fai da me :) and mono roller 105

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te arbalegno 80 fai da me :) and mono roller 105

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 221 totali)
  • Autore
    nikcossu83
    Partecipante

@Tittia wrote:

quando passerò da sparare i tordi-corvina ai pesci veri mi farò un legno…e quel legno sarà sicuramente forgiato ai piedi del monte ogliastrino…bei tiri 😉

🙂

Axxell
    Partecipante

@Tittia wrote:

quando passerò da sparare i tordi-corvina ai pesci veri mi farò un legno…e quel legno sarà sicuramente forgiato ai piedi del monte ogliastrino…bei tiri 😉

ma guarda, io sono giusto appena passato di categoria: dal tordo-covina alla boga oceanica, di conseguenza mi sento di iniziare una seria riflessione su un doppio roller, vedi un po’ tu .. 😀

dallisotto
    Partecipante

@Axxell wrote:

@Tittia wrote:

ma guarda, io sono giusto appena passato di categoria: dal tordo-covina alla boga oceanica, di conseguenza mi sento di iniziare una seria riflessione su un doppio roller, vedi un po’ tu .. 😀

Affrettarsi gente perché tra un po’ la 4 mori sub avrà tanto di quel lavoro da terzializzare parte delle attività, e a quel punto potrete dire di avere un prodotto su scala industriale e addio mastro Geppetto!

:ctf2: :ctf2: :ctf2:

nikcossu83
    Partecipante
    nikcossu83
    Partecipante
    Axxell
    Partecipante

bello, questo è il 95 ? ma l’hai fatto per te ?

nikcossu83
    Partecipante

@Axxell wrote:

bello, questo è il 95 ? ma l’hai fatto per te ?

No è un 85, non è solo mio 🙂

Axxell
    Partecipante

in che senso 😐

nikcossu83
    Partecipante

@Axxell wrote:

in che senso 😐

Siamo in tre a fare i fucili 🙂 i soldi per allestirlo e farlo li abbiamo spesi in tre 🙂

Axxell
    Partecipante

ah ok, pensavo in comproprietà :mrgreen:

Tittia
    Partecipante

nik, non so se lo hai già scritto, volevo sapere se le misure che dichiari rispecchiano effettivamente la lunghezza del fucile..se un 85 misura effettivamente 85cm dalla punta fino al calciolo (chiamiamolo cosi va) oppure no.

nikcossu83
    Partecipante

@Tittia wrote:

nik, non so se lo hai già scritto, volevo sapere se le misure che dichiari rispecchiano effettivamente la lunghezza del fucile..se un 85 misura effettivamente 85cm dalla punta fino al calciolo (chiamiamolo cosi va) oppure no.

Nei roller 85 lo intendo come corsa utile, cioè dalla pinnetta al punto in cui l ogiva sbatte sullo stopper, nei normali dal foro dell elastico alla pinnetta dell asta, la lunghezza complessiva dell 85 è 110 cm dal calcio all punta della testata

Tittia
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@Tittia wrote:

Nei roller 85 lo intendo come corsa utile, cioè dalla pinnetta al punto in cui l ogiva sbatte sullo stopper, nei normali dal foro dell elastico alla pinnetta dell asta, la lunghezza complessiva dell 85 è 110 cm dal calcio all punta della testata

ottimo! questa classificazione mi piace..almeno è comparabile..grazie dell’info

nikcossu83
    Partecipante

@Tittia wrote:

@nikcossu83 wrote:

@Tittia wrote:

ottimo! questa classificazione mi piace..almeno è comparabile..grazie dell’info

Tieni presente che nei rolle la maggior parte prende la misura dal asse delle pulegge alla tacca dell asta che è circa 2 3 cm più avanti di dove la prendo io

mosgi
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

🙂

Vedo che hai modificato l’impugnatura…la ritengo però ancora troppo alta

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.