arbalegno 80 fai da me :) and mono roller 105

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te arbalegno 80 fai da me :) and mono roller 105

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 221 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Bella sequenza nik!!!! E pensare che stai rendendo preciso un fucile che andrà in mano a uno che lo userà per avvicinare il telecomando al divano….che peccato….

e detto da te per me è quasi un complimento.

Cio’ detto credo che quello sia il suo roller, il mio è un normale doppio elastico, come il tuo.
    Al quale pero’ farà il culo a strisce non appena lo portero’ in mare.

nikcossu83
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@lorenzino82 wrote:

Bella sequenza nik!!!! E pensare che stai rendendo preciso un fucile che andrà in mano a uno che lo userà per avvicinare il telecomando al divano….che peccato….

e detto da te per me è quasi un complimento.

Cio’ detto credo che quello sia il suo roller, il mio è un normale doppio elastico, come il tuo.
    Al quale pero’ farà il culo a strisce non appena lo portero’ in mare.

Esattamente è il mio roller 🙂

nikcossu83
    Partecipante

Qualche modifica al fusto e alla testata 🙂
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/735_def37b9c15d41097840da8274543b617.jpg<!–m →

mosgi
    Partecipante

Perchè hai messo quel tipo di guanciali?………..preferisco quelli più leggeri con meno acciaio

nikcossu83
    Partecipante

@mosgi wrote:

Perchè hai messo quel tipo di guanciali?………..preferisco quelli più leggeri con meno acciaio

Li ho fatti io, non li ho comprati, sono finissimi forse è da 0, 5 mm l acciaio

nikcossu83
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante

Molto bello! Ma se glielo dai senza paragrilletto , io a pesca con nihola non ci vado!!!!!
    Non corre diventare la sua prima preda degna di nota….

nikcossu83
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Molto bello! Ma se glielo dai senza paragrilletto , io a pesca con nihola non ci vado!!!!!

Me l ha chiesto lui senza l elsa! Ha intenzione di farti fuori! :minigun:
    Cmq l ho dimenticata a casa e non l ho potuta montare 🙂

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Senti chi parla…vai a vedere qualche triglia vai!!!!

La differenza tra due fucili, che che ne dicano gli altri, è quanti pesci riesce a infilare nel congelatore.

Tutto il resto è gap…soltanto gap.

Me stai a capì un pochetto?

AlexNets
    Partecipante

Come mai quel cavallotto subito davanti all’impugnatura?? Vuoi farci passare il filo del mulinello??
    Il grilletto mi sembra un pò vicino…e comunque sono praticamente certo, al 110%, che tirerà alto.
    Mi dispiace…

nikcossu83
    Partecipante

Serve per levare il filo dalle palle quando carichi , per il grilletto è una questione di dimensioni dell impugnatura in cui in foto non ti rendi conto e sembra più vicino di quello che è in realtà 🙂

nikcossu83
    Partecipante

Ci dovrebbe essere qualche pagina fa una foto con la mano sull impugnatura, la si vede meglio

AlexNets
    Partecipante

Intendo il cavallotto che sta sotto, non quello laterale per tenere il monofilo.
    Vuoi farci passare la sagola del mulinello??

nikcossu83
    Partecipante

@AlexNets wrote:

Intendo il cavallotto che sta sotto, non quello laterale per tenere il monofilo.
    Vuoi farci passare la sagola del mulinello??

Si quello è la per quello, logicamente solo col mulinello verticale lo puoi usare

AlexNets
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

Si quello è la per quello, logicamente solo col mulinello verticale lo puoi usare

Ah ok perchè altrimenti la sagola farebbe un brutto giro. 😉 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 221 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.