PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › Arbalete
- Questo topic ha 20 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da
luigi.caos.
-
AutorePost
-
1 Settembre 2008 alle 11:44 #38011
dusk
Partecipanteio ti consigliere un cressi comache 75 o un omer cayman 75 😉
1 Settembre 2008 alle 11:47 #38012luigi.caos
Partecipantemi hanno consigliato di prenderlo a testata aperta xo nn lo so ke confsione 😕
1 Settembre 2008 alle 11:49 #38013fox19
Partecipanteanche io avevo il tuo stesso dubbio alla fine xo ho sceto il comanche xkè cmq vai sul sicuro xkè è un fucile rodato il geronimo è molto particolare (ovviamente parliamo di quello a sezione circolare nn del geronimo pro) xo tutte queste news nn so se poi ti creano sl problemi come x esempio quella testata articolata che mi da qualche dubbio nn so perchè. cmq ki li ha entrambi mi ha consigliato il comanche poi le scelta cmq è ovviamente soggettiva, per il prezzo a me mi avevano proposto con tanto di sconto 84€ quindi direi che siamo li come prezzi
1 Settembre 2008 alle 11:51 #38014luigi.caos
Partecipantetu il comanche lai preso da poco come ti ci trovi lai provato?difficile da caricare no come tecnica ma elastici?
1 Settembre 2008 alle 11:55 #38015dusk
Partecipante@luigi.caos wrote:
mi hanno consigliato di prenderlo a testata aperta xo nn lo so ke confsione 😕
ah ok…..
allora cayman hf?….
lo vuoi con circolare o con la coppia?1 Settembre 2008 alle 11:57 #38016luigi.caos
Partecipantevoi ke mi ocnsigliare testata apera o kiusa?
1 Settembre 2008 alle 11:59 #38017dusk
voi ke mi ocnsigliare testata apera o kiusa?
io la testata aperta ce l’ho solo sui legni ora ho comprato un cayman 82 ha testata chiusa per il bassofondo mi viene meglio a riinserire l’asta e caricare mentre se fosse a testata aperta ci metterei qualche secondo di piu
1 Settembre 2008 alle 12:09 #38018luigi.caos
Partecipantecon la testata aperta e piu facile o difficile puntare mi spiego con la testATA APERTA vedi la punta dell ‘asta e la kiusa come si punta?
1 Settembre 2008 alle 12:17 #38019dusk
con la testata aperta e piu facile o difficile puntare mi spiego con la testATA APERTA vedi la punta dell ‘asta e la kiusa come si punta?
io con la chiusa sparo molto di piu di istinto mentre con la testata aperta devo per forza mirare e ovviamente se ho preso bene la mira l’asta va dove voglio io 😉
1 Settembre 2008 alle 13:49 #38020Cavallo_Selvaggio
PartecipanteVai tranquillo sul geronimo…non ti deludera!
1 Settembre 2008 alle 14:49 #38021luigi.caos
Partecipantecavallo mi dai un po di dettagli sul geronimo ???come ti trovi
4 Settembre 2008 alle 17:33 #38022luigi.caos
Partecipanteragazzi un informazione nn vorrei farmi fare una rapina ma e possibile che il comanche 75 costi 85 euro????gli stessi soldi un altro venditore mi ha kiesto il geronimo cmq e o no un buon prezzo il comanche a 85 euro?
5 Settembre 2008 alle 6:34 #38023sevenice
Partecipante@dusk wrote:
@luigi.caos wrote:
mi hanno consigliato di prenderlo a testata aperta xo nn lo so ke confsione 😕
ah ok…..
allora cayman hf?….
lo vuoi con circolare o con la coppia?penso che secompri un hf2 90 ………. ci puoi fare di tutto………
e cosi’brandeggiabile….. che io in tutti i miei video sto’usando il 110 perogni situazione ed è una lama pensa che cos’è il 90 !!!!!!
comunque anche il 75…. potrebbe essere un’idea….
dipende dalla visibilita se da te è prevalente il torbido 75 ….
se l’acqua di solito è limpida obbligo 90 o superiore ………5 Settembre 2008 alle 6:37 #38024luigi.caos
Partecipanteda me l’acquea e limpida e a volte torbida xo io pesco in posti ke il 90 va scomodo essendo troppo lungo e poi avevo intensione di un 75 xke nnh o mai usato un arba ma ho sempre usato gli oleo avete qualke consiglio da darmi visto ke ci sono molte differenza sopratutto con il puntare
5 Settembre 2008 alle 6:42 #38025sevenice
da me l’acquea e limpida e a volte torbida xo io pesco in posti ke il 90 va scomodo essendo troppo lungo e poi avevo intensione di un 75 xke nnh o mai usato un arba ma ho sempre usato gli oleo avete qualke consiglio da darmi visto ke ci sono molte differenza sopratutto con il puntare
luigi ……… la cosa che dovrai fare ……è semplicemente pratica…….
e cogliere piu’ dettagli possibili in ogni tua azione !!!
non pensoti si possa dire in un forum come mirare perche’è una cosa che affinerai da solo con il tempo…………
al massimo ti possiamo dire che con una testata chiusa come ben diceva dusk hai un tiro piu’ intuitivo …….
con la testata aperta devi mirare il pesce conla punta dell’asta !!!!poi quando vuoi possiamo farci una pescata ……..
PS vedi che io sono campano di origine ………
quindi ci possiamo vedere anche dalle tue parti quando salgo ……..ciao bello
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.