Arbalete con laser

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    FaraoneKing
    Partecipante

Ma è legale una storia del genere..????

andresky
    Partecipante

no saprei ma di sicuro è scomodo

FaraoneKing
    Partecipante

Credo che durante una pescata, avere lo sguardo fisso sul fascio di luce laser, alla fine mi si intripperebbero gli occhi… 😯 😯

andresky
    Partecipante

sono d’accordo! volente o nolente calamita lo sguardo e non riesci a concentrarti su quello che ti accade intorno

flead
    Partecipante

Tralaltro credo sia inutile… con un pò di esperienza hai mira a sufficienza per pescare, anche sui tiri istintivi in cui il pesce non ti da tempo di mirare (ed in quel caso il laser non riusciresti comunque a sfruttarlo)..
    Le padelle si fanno per questioni di brandeggio errato e soprattutto di scarsa attenzione nella gestione del rinculo o nel calcolo delle distanze (su un tiro lungo è opportuno mirare un pò più in alto del punto dove si vuole colpire, oppure quando il pesce è lanciato in velocità  anticiparne la traiettoria…) insomma il laser servirebbe solo in caso di bersaglio fermo e vicino… mmm ma in quel caso in genere è facilissimo tirare.. talmente facile che se padelli è per colpa del polso mollo! laser o non laser può comunque succedere

FaraoneKing
    Partecipante

Forse chi usa questi espedienti, lo fà  non per centrare il bersaglio, ma forse crede che durante un’aspetto pensa di colpire il pesce all’orbita oculare pensando di accecarlo,mandandolo in stand by.. :mrgreen: :mrgreen:

andresky
    Partecipante

@FaraoneKing wrote:

Forse chi usa questi espedienti, lo fà  non per centrare il bersaglio, ma forse crede che durante un’aspetto pensa di colpire il pesce all’orbita oculare pensando di accecarlo,mandandolo in stand by.. :mrgreen: :mrgreen:

ehehehe la seconda 😀 😀

Cristian
    Partecipante

Si inventano le peggio cose!!! 😕

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.