arbaleti ermes sub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete arbaleti ermes sub

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Abramo
    Partecipante

Prezzi bassi ma fucili molto old style, non sono nemmeno ad osso di seppia…

Però non so come vanno, speriamo ci facciano sapere…

pedrof
    Partecipante

A vederli nel sito sembrano bei fucili, forme lineari e pulite, le dimensioni indicate 50 mm di larghezza per 35/38mm di altezza mi fanno intuire una sagomatura del fusto a sezione ellissoidale con il lato lungo parallelo al piano orizzontale, quindi buon brandeggio laterale, dovendolo comprare mi orienterei sul 105.
    Buoni i meccanismi di scatto, li conosco,li utilizzo nei miei 2 legni.

mosgi
    Partecipante

Buon produttore di meccanismi di sgancio…………….per il resto non so………..mi sembrano antiquati come disegno……………

peppefisherman93
    Partecipante

@pedrof wrote:

A vederli nel sito sembrano bei fucili, forme lineari e pulite, le dimensioni indicate 50 mm di larghezza per 35/38mm di altezza mi fanno intuire una sagomatura del fusto a sezione ellissoidale con il lato lungo parallelo al piano orizzontale, quindi buon brandeggio laterale, dovendolo comprare mi orienterei sul 105.
    Buoni i meccanismi di scatto, li conosco,li utilizzo nei miei 2 legni.

per i meccanismi se non sbaglio danno con il fucile il modello back…. che non è male…. proprio ieri sera ho parlato con un amico che è in cerca di un sito e ho consigliato di vedere sul sito errmes, dal momento che non voleva spendere molti soldi….

ecco il link dei meccanismi di sgancio:
    http://www.ermes-sub.it/erm-cong.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.