PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
12 Marzo 2013 alle 12:07 #296396lorenzino82Partecipante
Allora facciamo così: tiriamo giù 2/3 nomi di ristoranti e poi io li chiamo per chiedere:
– se accettano ( nel caso di pescato) di cucinarci ANCHE il ns pesce
– un preventivo indicativo
– se hanno un parcheggio ampio da poter contenere COME MINIMO 2 macchine con carrello e gommone
– se la testa di dallisotto passa dalla porta o va preso in collo e inclinato come un materassoRicevuta conferma positiva , decideremo poi a quale andare….
Cominciamo a buttare giù i nomi che così comincio a chiamare….e se vi viene in mente qualche altra domanda da fare , comunicatemelo12 Marzo 2013 alle 12:22 #296397submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
Allora facciamo così: tiriamo giù 2/3 nomi di ristoranti e poi io li chiamo per chiedere:
– se hanno un parcheggio ampio da poter contenere COME MINIMO 2 macchine con carrello e gommone
– se la testa di dallisotto passa dalla porta o va preso in collo e inclinato come un materassoRicevuta conferma positiva , decideremo poi a quale andare….
Cominciamo a buttare giù i nomi che così comincio a chiamare….e se vi viene in mente qualche altra domanda da fare , comunicatemelo
La Spezia: Submaro, Nikodemus, Pipperson e Grandeand ok anche per cena.12 Marzo 2013 alle 12:23 #296398Danilo82PartecipanteSi candidati per le nuove elezioni!!!
12 Marzo 2013 alle 12:33 #296399lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Cominciamo a buttare giù i nomi che così comincio a chiamare….e se vi viene in mente qualche altra domanda da fare , comunicatemelo
La Spezia: Submaro, Nikodemus, Pipperson e Grandeand ok anche per cena.Oh rincoglionito dalle seghe!!!! Mi dovete fare i nomi dei ristoranti!!!
12 Marzo 2013 alle 12:42 #296400submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
La Spezia: Submaro, Nikodemus, Pipperson e Grandeand ok anche per cena.Oh rincoglionito dalle seghe!!!! Mi dovete fare i nomi dei ristoranti!!!
E che ne sò io dei ristoranti dovrai anche avere un numero di chi si ferma a cena no?Anche perchè vedrai che non tutti si fermeranno….Io ho un ristorante amico a Talamone dove può cucinarci il pesce senza problemi e il parcheggio non manca, ma bisogna fare qualche km verso nord, se per tutti va bene mi informo, non ricordo con precisione ma Talamone-Argentario non dovrebbero essere più di 20 km
12 Marzo 2013 alle 12:55 #296401fixsusPartecipanteCODDIRI ovvero? lorenzino ti mando il nostro mod mario a far visita 😈 😈
12 Marzo 2013 alle 12:56 #296402lorenzino82PartecipanteX me va bene….
12 Marzo 2013 alle 13:04 #296403submaroPartecipanteHo guardato su google maps sono 17.4 km, il ristorante si chiama il cacciatore ed è sulla Aurelia è anche Hotel per chi la dovesse prendere secca…
12 Marzo 2013 alle 14:29 #296404Cormo Rano lucaPartecipante@submaro wrote:
Ho guardato su google maps sono 17.4 km, il ristorante si chiama il cacciatore ed è sulla Aurelia è anche Hotel per chi la dovesse prendere secca…
Provate anche “i pescatori” a orbetello, “La rosa dei venti” sull’Aurelia usciti da Orbetello ed infine poco più avanti sempre sull’Aurelia trattoria “Cupi” località omonima (la miglior Maremmana mangiata in vita mia).
Anche la “locanda dei briganti” appena fuori Albinia……..ottimo servizio :la: !!!12 Marzo 2013 alle 17:25 #296405fixsusPartecipanteragazzi domanda banale ma battimetriche di pesca?
12 Marzo 2013 alle 17:26 #296406cccoPartecipante12 Marzo 2013 alle 17:28 #296407lorenzino82Partecipante12 Marzo 2013 alle 17:30 #296408fixsusPartecipante12 Marzo 2013 alle 17:31 #296409Danilo82Partecipante@fixsus wrote:
ragazzi domanda banale ma battimetriche di pesca?
Mi pare che luca in qualche messaggio più indietro abbia detto tra i 6-8 fino 15-18mt
12 Marzo 2013 alle 17:33 #296410fixsusPartecipante@lorenzino82 wrote:
@ccco wrote:
@fixsus wrote:
ragazzi domanda banale ma battimetriche di pesca?
ma non dpvresti essere in sicilia?
Mah….io da pescatore esperto quale sono, mi aggirerò dai 30 ai 40 metri…..di distanza dalla spiaggia intendo
a parte gli scherzi anche perche pure io non e che sia un profondista e poi ho 8 mesi di inattivita totale riusciro a mettermi la muta ahahahahah
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.